CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

abbonamento smartphone incluso carta credito visa ingdiret

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    abbonamento smartphone incluso carta credito visa ingdiret

    Ho provato ad attivare un abbonamentocon smartphone incluso. La 3 non accetta la carta di credito visa emessa dalla ingdirect, adducendo strane motivazioni del tipo: è una carta estera ecc ecc; ma è una vera carta di credito su circuito visa(non è una ricaricabile!).
    la banca ovviamente incolpa alla 3, che devono accettarla ecc ecc....
    Qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica? come avete risolto(non posso e non voglio fare il finanziamento!)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho usato la barclay card, anche quella è straniera se è per quello.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massig Visualizza il messaggio
    Ho provato ad attivare un abbonamentocon smartphone incluso. La 3 non accetta la carta di credito visa emessa dalla ingdirect, adducendo strane motivazioni del tipo: è una carta estera ecc ecc; ma è una vera carta di credito su circuito visa(non è una ricaricabile!).
    la banca ovviamente incolpa alla 3, che devono accettarla ecc ecc....
    Qualcuno di voi ha avuto la stessa problematica? come avete risolto(non posso e non voglio fare il finanziamento!)
    Fai l'addebito su rid bancario
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo abbonamento con smartphone si può attivare solo con cartda di credito o finanziamento(e quest'ultimo non lo volevo fare!), quindi ho abbandonato l'abbonamento e preso un bel samsung s advance con scegli 10.
    adesso mi tocca imparare a conoscerlo.....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Purtroppo può capitare che sebbene la banca sia riconosciuta dalla Banca d'Italia a tutti gli effetti ad operare sul territorio italiano, le loro carte di appoggio: Visa Mastercard ecc. vengano registrate direttamente dalla sede di provenienza, nel tal caso Ingdirect, se non vado errato, ha origine in Olanda.
    Per cui risulta a tutti gli effetti un carta con emissione estera. Stesso aneddoto lo ebbi con una Barclay qualche anno fa nel tentativo di registrarmi a ITunes, non venne accettata perché emessa da un istituto londinese. In seguito Barclay ha risolto la cosa registrando un suo circuito emittente sul territorio italiano.
    Allo stato delle cose, l'unica soluzione rimane l'addebito su cc. bancario.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,una domanda per voi gurù, è possibile con h3g effettuare pagamento tramite credito 3, per acquisti su play store, in pratica pagare i 0,76 cents x rinnovo abbonamento whastapp, con vodafone e possibile già fatto, con la 3?


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Mi sono andato a rileggere un po' delle comunicazioni ricevute da H3G ed ho trovato la risposta al quesito sulla VISA di Ingdirect.

    Non è un discorso di nazionalità della carta, bensì di una sorta di "fermo" applicato da H3G. Qualora il negozio a cui vi rivolgete la accettasse, in fase di verifica riceverebbe comunque un esito negativo sia dal POS che dal tool di verifica delle carte di credito.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Mi sono andato a rileggere un po' delle comunicazioni ricevute da H3G ed ho trovato la risposta al quesito sulla VISA di Ingdirect.

    Non è un discorso di nazionalità della carta, bensì di una sorta di "fermo" applicato da H3G. Qualora il negozio a cui vi rivolgete la accettasse, in fase di verifica riceverebbe comunque un esito negativo sia dal POS che dal tool di verifica delle carte di credito.
    si verissimo quello che dici te, ma perchè H3G rifiuta una carta di credito emessa in Italia, da una banca italiana(filiale di una banca estera!) è questo il quesito.
    e ovviamente a questo quesito nessuno della H3g sa rispondere.
    per quanto riguarda il "fermo" sulla mia carta funziona benissimo, ho noleggiato auto e furgoni e la cifra "bloccata/fermata" sulla carta è stata maggiore rispetto al valore dell'intero abbonamento 30 mesi.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Nessuna comunicazione in merito...tutto quello che ci è stato comunicato è quanto ho riportato.

    Ipotizzo qualche tentativo di frode, ma è solo un parere personale.

    Con "fermo" mi riferivo al fatto che H3G non accetta per ora queste carte, non allo storno di una tot cifra dal plafond della carta.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatoru Visualizza il messaggio
    Ciao,una domanda per voi gurù, è possibile con h3g effettuare pagamento tramite credito 3, per acquisti su play store, in pratica pagare i 0,76 cents x rinnovo abbonamento whastapp, con vodafone e possibile già fatto, con la 3?


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    interessa anche a me, vorrei acquistare qualche app, ma senza carta di credito, si può fare???

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy