Salve!
Sto pensando di passare a 3 con l'offerta TOP400....
mi chiedo però che cosa ne sarà del mio credito residuo che ho sulla SIM prepagata Vodafone...
Lo perderò ??
Salve!
Sto pensando di passare a 3 con l'offerta TOP400....
mi chiedo però che cosa ne sarà del mio credito residuo che ho sulla SIM prepagata Vodafone...
Lo perderò ??
Il problema non è della Tre ma riguarda Vodafone.
Comunque il credito residuo ti viene rimborsato tramite assegno al momento della portabilità del numero...
Posting using Tapatalk 2
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html
![]()
Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!
![]()
da quello che so il credito viene accreditato (scusate il gioco di parole) sulla nuova sim...proprio per il fatto che sono compagnie antagoniste tra loro, non è detto che sia una cosa veloce come la portabilità del numero ma avviene nel giro di un paio di settimane di solito!
Samsung Galaxy S II
Rom: CyanogenMod 10.1
Kernel: Dorimanx 9.11
SD: KingStone 8 GB Classe 4
la mia altra perplessità sta nel fatto cha passerei da ricaricabile a contratto... come possono accreditare un importo su una scheda a contratto? Il pagamaneto mensile viene fatto tramite rid o cmq dalla banca...
Sicuri che non accrediteranno sul conto corrente?
ma si, credo tu abbia ragione...
chiamerò in Vodafone e si scatenerà una guerra di domande sul perchè voglio migrare, di controproposte e regali (che poi nascondono sempre fregature)...
Ciao
facci sapere come è la storia allora![]()
Samsung Galaxy S II
Rom: CyanogenMod 10.1
Kernel: Dorimanx 9.11
SD: KingStone 8 GB Classe 4
A me il credito residuo della ricaricabile lo hanno scalato dalla prima bolletta essendo passato a contratto con altro operatore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html
![]()
Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!
![]()