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Discussione:

Abbonamento Top Special 400-quanto costa realmente ???

  1. #11
    Baby Droid

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    Quote Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
    Grazie saipem e Jari77 per l'interessamento!!!

    E poi.....come è possibile ,in una sola telefonata che una operatrice del 133 (non italiana) si permette il lusso oltre che essere poco educata nei miei confronti,di esserlo anche nei confronti dei suoi stessi colleghi che lavorano bene ???

    Fino a prima di questa telefonata avrei dato un voto 10su10 al servizio clienti 133 (e penso anche di averlo fatto nei vari questionari che vengono proposti a valle delle chiamate al133....)
    Con una sola telefonata,tale operatrice ,ha DRASTICAMENTE fatto crollare la mia valutazione in merito alla qualità del servizio stesso!!!
    non vorrei andare o.t.
    ho avuto problemi con l'assistenza di una famosa marca di frigoriferi, quindi ho scaricato un app gratuita che registra tutte le telefonate, quando chiamo il callcenter, prima di inizare la conversazione ricordavo che anch'io avrei registrato la telefonata....sapete una cosa, cavolo come mi davano le info giuste al momento giusto.
    scarica una delle tante app, chiamali......funziona...

  2.  
  3. #12
    Androidiano

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    E una bella idea !!!

    ma non vorrei arrivare a tanto !!!
    tra l'altro,fino a prima di questa telefonata ,non ce ne è stato mai bisogno !!!

  4. #13
    Androidiano

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    Ho fatto anchio la top400 e leggendo mela sto facendo sotto..
    29+tcg..
    Quando mi arrivera la fattura quanto avro da pagare quindi?!
    E x una mia tranquillita e capire se cercheranno di fregare......


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  5. #14
    Androidiano

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    Quote Originariamente inviato da monica2000 Visualizza il messaggio
    Ho fatto anchio la top400 e leggendo mela sto facendo sotto..
    29+tcg..
    Quando mi arrivera la fattura quanto avro da pagare quindi?!
    E x una mia tranquillita e capire se cercheranno di fregare......


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Nella prima fattura,ci sono in effetti circa 14 euro in più di bollo!
    MA dalla seconda in poi ,il totale DEVE rispecchiare esattamente quanto indicato al momento della sottoscrizione del contratto.
    Dipende dallo smartphone incluso.
    Nel mio caso ,con HTC ONE S DOVEVA essere 20eu + tcg !!

    N.B: a distanza di una ulteriore settimana di silenzio tombale ,in cui ho ricevuto un semplice sms da Area Clienti in cui,mediante un link gratuito al portale 3 ,mi comunicano che la mia pratica è il lavorazione,ho deciso di ritornare allo store e ri-sottoporre il problema!!

    A valle di una ulteriore e lunghissima conversazione tra l'addetta dello store e qualcuno del 133 ,mi confermano che in effetti il dubbio c'è ,ma c'è anche da aspettare l'esito della lavorazione e quindi la risposta ufficiale!!

    N.B: Il mio è sicuramente un caso isolato in quanto ho diversi amici con abbonamento TOP 400 a cui non è successo niente di tutto questo !!

    vi terrò informati !!

    byee

  6. #15
    Baby Droid

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    Purtoppo non sei un caso isolato,
    Con la Top Special 400 a 20 + tcg anche io come te pago circa 120 a bimestre avendo due contratti, non sono riuscito a risolvere.
    Il call center non mi ha saputo spiegare qualche mese c'è stato uno sforamento delle soglie di qualche euro ma comunque non è tale da aggiungere 20 euro a bimestre,
    Contratto fatto a luglio 2012 ora sto seriamente pensando di rescindere ma non so quanto mi possa costare precisamente, anche perchè mancano 22 mesi, anche io ho presto un htc one s, ed un samsung note

    tienimi informato.

  7. #16
    Baby Droid

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    Purtroppo devo dirvi che anch'io ho dei problemi con le fatture della 3. Ho un piano top 400 usim sciolta, mi sono arrivate due fatture entrambe errate. Il servizio clienti ti risponde educatamente, ma purtroppo senza arrivare alla soluzione dei problemi. Ho risolto..... dando la disdetta del piano, e chiesto il rimborso di quanto non dovuto tramite un legale. Mai più 3.


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  8. #17
    Androidiano

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    Probabili buone notizie in arrivo !!!
    Oggi pomeriggio,dopo un ennesimo "attacco" al 3 store interessato e l'ennesima telefonata dal responsabile dello store al 133 ,è venuto fuori che la mia IR ,a tutt'ora senza soluzione,non è un caso singolo,ma fa parte di una serie numerosa di IR simili,le quali hanno in comune un errore sul calcolo degli sconti in fattura !!
    E'stato pertanto aperto un VTT (una specie di IR nazionale ) che dovrebbe avere un unica soluzione ,entro giovedi/venerdi della prossima settimana!!

    Vi terrò in ogni caso informati !!

    byeee

  9. #18
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    Quote Originariamente inviato da massig Visualizza il messaggio
    non vorrei andare o.t.
    ho avuto problemi con l'assistenza di una famosa marca di frigoriferi, quindi ho scaricato un app gratuita che registra tutte le telefonate, quando chiamo il callcenter, prima di inizare la conversazione ricordavo che anch'io avrei registrato la telefonata....sapete una cosa, cavolo come mi davano le info giuste al momento giusto.
    scarica una delle tante app, chiamali......funziona...
    Certo che è curioso come un operatore cambi atteggiamento, nel momento in cui gli dici che stai registrando la chiamata.

    È altresì vero però che la registrazione, eseguita senza esplicito dichiarato assenso (si deve proprio sentire l'operatore che dichiara di autorizzare ad essere registrato ) non potrà mai essere usata in caso di contenzioso. È una "prova" che mai nessun giudice accetterebbe
    Anzi, si passano pure delle rogne..

  10. #19
    Androidiano

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    Buone notizie di Pasqua!!!

    Dopo tanta pazienza...qualche incursione al 3 store...e qualche telefonata al 133(dove probabilmente ho avuto la fortuna di trovare la persona che ha deciso di interessarsi al mio problema),ho finalmente avuto la risposta:
    Dovrei ricevere una nota di credito sulla prossima fattura per le somme non dovute e anche la modifica del costo del canone telefonico,corretto a 20eu /mese.


    A distanza di tempo ,mi viene da dire che ,nel mio caso,c'è stata solo una cattiva gestione iniziale della mia segnalazione,e niente altro di "intenzionale" da parte della Tre!!

    Tutto è bene ciò che finisce bene !!!
    Ultima modifica di romeo; 02-04-13 a 10:16

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