CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

TIM Young o All-in Medium?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    TIM Young o All-in Medium?

    Salve raga,
    Oggi mi è capitato di vedere in tv la pubblicità della tre sulle nuove promozioni all-in, premetto che sono cliente TIM da 2 anni ed ho la promozione attiva TIM Young che fino all'anno scorso per me era il top.
    In quest'ultimi anni i messaggi tradizionali sono stati sostituiti da applicazioni di terze parti tipo WhatsApp e quindi li vedo inutili, ciò che mi ha attirato della all-in medium sono i minuti, ma passando a 3 ho sia delle cose positive che negative.
    Tre: 240 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 240 messaggi ed 1GB di internet (Dopo il superamento della soglia navigo pagando ed in roaming la connessione va pagata);
    TIM: 1000 Messaggi verso tutti (niente chiamate) e 1GB (Dopo aver superato la soglia navigo gratis ad una velocità ridotta di 32kb/s).
    Qui a Napoli (Dove abito) i miei coetani hanno tutti TIM e per non pagare cifre esagerate di sicuro nessuno mi chiamerà.
    Mi chiedo quale sia la tariffa più conveniente della Tre per chiamare persone che hanno un altro operatore.
    Ora mi si è posto una specie di bivio, è conveniente passare da TIM Young ad All-in della 3?
    Me lo consigiate? (L'assistenza di TIM, scusate il termine, "FA CAGARE").
    Ultima domandina, ho 15 anni ad Aprile ne compio 16, ho anche la carta d'identità, posso intestarmi la SIM?

    Grazie in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica di STEPTHEKING; 27-02-13 alle 22:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Upp
    upp
    upp

  4. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ho attive la all in medium su galaxy Nexus e la Tim young xl su note 2.
    Trovo sia più comoda la Tim young.. Un po perché la Tim prende meglio, un po perché non pagando l'extra soglia con la Tim non si hanno pensieri, mentre con la Tre c'è da starci più attenti.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Altre riflessioni?


    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy