CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

domande e chiarimenti passaggio da tim a h3g con scelta smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    domande e chiarimenti passaggio da tim a h3g con scelta smartphone

    salve a tutti, volevo passare a 3 da tim con "scegli 20" o con "top 400 special" scegliendo uno smartphone fra quelli dati in quelle due opzioni e avrei alcune domande:
    1- il telefono lo danno subito non appena si va a sottoscrivere la tariffa?
    2- vi è incluso internet nell'opzione "scegli 20" perchè ancora non ho ben capito? se si quanto?
    3- in entrambe le promo vengono scalati soldi dalla carta di credito giusto? una posta epay è compatibile?
    4- in entrambi i casi quanto è il costo effettivo al mese e quale mi converrebbe di più secondo voi (uso il telefono per navigare e mandare messaggi prevalentemente, chiamate non ne faccio molte) e siete rimasti soddisfatti delle due offerte per chi ovviamente le ha attivate?

    grazie, scusate per le diverse domande ma ho un po' di confusione in testa :P

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il telefono te lo danno subito all'atto della sottoscrizione, poi passano 4/5 giorni lavorativi anche meno per il passaggio all'operatore!

    postepay o una qualsiasi ricaricabile non va bene anche la ricaricabile della banca non va bene, deve esserci o un conto corrente o una carta di credito appoggiata al conto corrente.. (praticamente ti prendono i soldi sempre dal conto!)
    una qualsiasi cosa di ricaricabile non va bene!
    puoi nel caso intestare tutto a qualcuno che ha una carta di credito e cmq nel caso del conto corrente vogliono se dipendendte una bustapaga, nel caso commrciante o possessore di partita iva il modello unico!
    per le altre tue domande non sò..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thanatos
    il telefono te lo danno subito all'atto della sottoscrizione, poi passano 4/5 giorni lavorativi anche meno per il passaggio all'operatore!

    postepay o una qualsiasi ricaricabile non va bene anche la ricaricabile della banca non va bene, deve esserci o un conto corrente o una carta di credito appoggiata al conto corrente.. (praticamente ti prendono i soldi sempre dal conto!)
    una qualsiasi cosa di ricaricabile non va bene!
    puoi nel caso intestare tutto a qualcuno che ha una carta di credito e cmq nel caso del conto corrente vogliono se dipendendte una bustapaga, nel caso commrciante o possessore di partita iva il modello unico!
    per le altre tue domande non sò..

    Per completare la risposta aggiungo che nell offerta scegli 20 è incluso internet se fai portabilitá per tutta la durata del vincolo ( 100MB al giorno) e ti consiglio di attivare una ricaricabile xk secondo me gli abbonamenti ti portano a consumare di piú... il costo comunque dell offerta top special 400 è d i 20 euro totale con le tasse incluse


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ricontrolla un attimo le comunicazioni ricevute con le nuove offerte perché mi pare che sia stata tolta questa cosa...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77
    Ricontrolla un attimo le comunicazioni ricevute con le nuove offerte perché mi pare che sia stata tolta questa cosa...

    Cosa?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    La Super internet new per chi attiva l'offerta Scegli con portabilità del numero...tra le varie comunicazioni ricevute per il lancio della nuova offerta c'era scritto che non si attiva più gratis ed in automatico.

    Voi avete ricevuto qualche rettifica?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginio90
    Ricontrolla un attimo le comunicazioni ricevute con le nuove offerte perché mi pare che sia stata tolta questa cosa...

    Cosa?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Infatti l offerta è cambiata -.- non ce piu lo scegli con internet e ho visto che l anticipo lo restituiscono dopo il vincolo.... ma che stro***** è????


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77
    La Super internet new per chi attiva l'offerta Scegli con portabilità del numero...tra le varie comunicazioni ricevute per il lancio della nuova offerta c'era scritto che non si attiva più gratis ed in automatico.

    Voi avete ricevuto qualche rettifica?

    Il bello è che me l hai detto tu!!! Nessuna comunicazione ancora... bah


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quella dell'anticipo secondo me è la più grossa cazzata che potessero fare...in pratica ti obbligano a restare altri 12 mesi dopo la scadenza del vincolo se vuoi recuperarlo.

    Molto meglio l'abbonamento a questo punto per prendere il telefono...ricaricabili solo sciolte...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77
    Quella dell'anticipo secondo me è la più grossa cazzata che potessero fare...in pratica ti obbligano a restare altri 12 mesi dopo la scadenza del vincolo se vuoi recuperarlo.

    Molto meglio l'abbonamento a questo punto per prendere il telefono...ricaricabili solo sciolte...

    A queste condizioni sicuramente!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy