CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 73 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

passare a 3 senza andare in uno store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    passare a 3 senza andare in uno store

    Ciao ragazzi, da quel po che ho capito è possibile passare a 3 senza andare in uno store possedendo (o comprandone una nuova) una sim 3 e scaricando i moduli dal sito... però:

    1 qualcuno ha provato? quanto ci mettono?
    2 nel contratto non ho visto la possibilità di scegliere che promo attivare, a me servirebbe la all in che mi pare sia in promo con mnp, come si fa?

    Meglio farmi qualche chilometro in più e andare in uno store?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Personalmente tendo sempre a sconsigliare sia l'online che i banchetti nei centri commerciali o nei supermercati...a patto, però, che lo Store sia sempre uno di quelli preparati e onesti.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Con l'attivazione in negozio se hai problemi sai che puoi andare sempre li e per le cose più facili puoi sempre andare da loro.
    L'attivazione online meglio evitarla e spendere 20 minuti del proprio tempo per andare in un centro 3 tanto ci sono dapperttutto

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    e il problema è che qui da me no... ci metto un ora ad arrivarci, comunque grazie in effetti ci sono parecchie cose che non dicono... ad esempio nella all in la tariffazione è al secondo, ogni 30 o al minuto?
    Ultima modifica di bubave; 02-03-13 alle 09:17

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    e il problema è che qui da me no... ci metto un ora ad arrivarci
    Allora l'unica opzione è farlo online come hai detto tu.

    Inviato dal mio HTC One S

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Filk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    127
    Smartphone
    LG G2,Galaxy W

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    e il problema è che qui da me no... ci metto un ora ad arrivarci, comunque grazie in effetti ci sono parecchie cose che non dicono... ad esempio nella all in la tariffazione è al secondo, ogni 30 o al minuto?
    è al secondo.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ah bene bene grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho scelto l'acquisto on line perché mi sembrava veloce, ma me ne sono già pentito. Procedura più pesante del previsto (anche la creazione del videomessaggio per dimostrare che ero io...-_-) e soprattutto tempi biblici! 3 giorni lavorativi per il completamento della procedura? Seee magari.... Da mercoledì mattina l'ordine è ancora in gestione, addirittura dopo 2gg di silenzio mi hanno chiesto la carta d'identità che in realtà avevo già inviato 2 volte (sono in attesa della spedizione e della comunicazione col link per la portabilità da vodafone, da cui confesso che non vedo l'ora di andarmene...:P). Quindi è una modalità di acquisto che vale la pena solo se il centro 3 è troppo lontano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy