CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Portabilita' a tre info credito presente su sim / costo della sim tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Portabilita' a tre info credito presente su sim / costo della sim tre

    Volevo dei chiarimenti da qualcuno che è passato a tre di recente... Volevo capire le spese a cui vado incontro...

    Che importi di ricarica posso effettuare al momento del passaggio a tre effettuato in un negozio tre?
    che costi ha la sim nuova tre?
    In quanti giorni viene abilitata la scheda nuova tre?
    il credito presente sulla mia vecchia scheda wind viene trasportato gratuitamente sulla nuova sim tre? in contemporanea con l'attivazione della scheda tre?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata
    Volevo dei chiarimenti da qualcuno che è passato a tre di recente... Volevo capire le spese a cui vado incontro...

    Che importi di ricarica posso effettuare al momento del passaggio a tre effettuato in un negozio tre?
    che costi ha la sim nuova tre?
    In quanti giorni viene abilitata la scheda nuova tre?
    il credito presente sulla mia vecchia scheda wind viene trasportato gratuitamente sulla nuova sim tre? in contemporanea con l'attivazione della scheda tre?

    Grazie a tutti

    La sim della tre costa 5 euro con 3 euro di traffico incluso.
    presso un centro tre ho pagato in tutto 20 euro per una ricarica dello steso importo, così mi sono ritrovato 23 euro di credito complessivo sulla sim.
    La ricarica richiesta in fase di portabile varia a seconda delle politiche del dealer.
    Molti consigliano di fare la portabilità presso centri neutri tipo Mediaworld per evitare di dover necessariamente fare una ricarica mentre si firmano le carte per la portabilità.
    La nuova scheda della tre era attiva allo scoccare della mezzanotte con il numero provvisorio e bel giro di tre giorni mi è stato attivato il vecchio numero sulla nuova sim.
    Quanto al trasporto del credito dovrebbe avvenire bel giro di 30 giorni al costo di 1.50 euro.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    laPatata (05-03-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazieee... qualcun'altro ha avuto un esperienza diretta riguardo al trasporto del credito presente sulla sim vecchia? dopo quanto tempo arriva? si paga 1,50 euro?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    samsung SII

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si paga 1.5 euro detratto direttamente dal credito che stai trasferendo, a me dopo circa 5 giorni mi è stato trasferita il credito della vecchia sim

  7. Il seguente Utente ha ringraziato spcinque per il post:

    laPatata (05-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy