CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Offerte da attivare con tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Offerte da attivare con tre

    Salve ragazzi, avrei intenzione di passare a 3 e quindi avrei alcune domande sulle opzioni da attivare, vorrei attivare l'opzione "all in small", e poi l'altra opzione "insieme". Ora le mie domande sono: il passaggio a 3 ha un costo oppure no?
    e poi attivando "insieme" ho 600 minuti e sms verso un numero preferito di 3, ma questi minuti verranno scalati anche dall'opzione "all in small"? Perché questa opzione mi da solo 30 minuti verso tutti, e non vorrei che fossero sprecati col numero preferito che non pago grazie all'opzione "insieme".
    spero di essermi spiegato bene e non avevi confuso le idee xD
    grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il costo del passaggio c'e' ma non esiste una tariffa unica...io ho pagato 15 euro il passaggio con pero' 13 euro di traffico sulla scheda e ho attivato la all in large. Dalla richiesta del passaggio ci vogliono circa 3 giorni per completarlo.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy