CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Abbonamento top 400 special edition della 3: AIUTOOOOOOOOOOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbonamento top 400 special edition della 3: AIUTOOOOOOOOOOO

    Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio e di un aiuto.... il 28 dicembre ho fatto la portabilità del mio numero a tre e ho comprato un samsung galxy note I con anticipo di 49 euro e ho scelto l'abbonamento top 400 special edition finanziamento senza tassa di concessione governativa, e a dire della commessa devo pagare 20 euro al mese di cui 18 per il finanziamento e 2euro a tre. Ma dalla prima bolletta ho pagato questa tassa. Il negozio mi ha detto che c'è un errore, che la tassa non la devo pagare e che mi sarebbe stata riaccreditata cosa che non è successa. Non so quante volte ho chiamato al 133 e ho fatto un reclamo che mi è stato rifiutato perchè la tassa la devo pagare, non c'è sul galaxy note II. Il negozio si rifiuta di fare l'ammissione di colpa perchè ha fatto decine di contratti e io sono l'unica che la sta pagando e loro non hanno sbagliato e allla fine mi è stato risposto che ho firmato.Qualcun'altro ha comprato il mio stessso tel? la paga la tassa? per favore ditemi se è corretto che devo pagare la tassa e se era prevista nell'abbonamento. Oltretutto nel contratto non dice nulla in merito a questo. secondo voi cosa devo fare? per favore datemi un consiglio. Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Controlla se ti viene applicato uno sconto di circa 10.80 euro...quello, in caso, va ad azzerare i due mesi di tassa di concessione governativa.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'utima bolletta è di 16,86: 3,98 di canone tre, 1,53 extra soglie, 1,03 spedizione e 10,32 di tassa. La sto pagando... per questo tel c'è o no?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di blank17h


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma la tassa è sempre segnata nella bolletta, solo che dovrebbe esserci pure un' altra voce "sconto" dove ti tolgono il costo della tassa..

    ma il totale della bolletta di quant'è?? dovrebbe essere di 43 euro circa

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    più che la bolletta guarda bene il contratto, quello di 7 pagine circa del finanziamento (compass mi pare giusto?). In prima pagina dovrebbero esserci tutte le spese, una cosa tipo:
    -totale finanziato
    -prime 29 rate mensili
    -maxirata finale
    -totale a fine contratto

    eccetera...assicurati poi che l'abbonamento si chiami "top 400 no tax", sennò la tassa la paghi...mi pare che noi sconsigliassimo il note 1 proprio per la tassa di concessione governativa mentre ora diamo il 2 perchè non c'è

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    più che la bolletta guarda bene il contratto, quello di 7 pagine circa del finanziamento (compass mi pare giusto?). In prima pagina dovrebbero esserci tutte le spese, una cosa tipo:
    -totale finanziato
    -prime 29 rate mensili
    -maxirata finale
    -totale a fine contratto

    eccetera...assicurati poi che l'abbonamento si chiami "top 400 no tax", sennò la tassa la paghi...mi pare che noi sconsigliassimo il note 1 proprio per la tassa di concessione governativa mentre ora diamo il 2 perchè non c'è
    L'abbonamento che riporta il contratto si chiama TOP 400 SPECIAL EDITION FINANZIAMENTO. E ancora stamane il rivenditore mi dice che sono l
    L'unica che paga la tassa su questo abbonamento. Che sono scema io???????!!!!!!!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    non sei scema tu ma allora le cose sono 2:
    -o il venditore mente (lo fanno tutti, clienti, venditori, commerciali), ho notato che i corrieri sono i più sinceri
    -o al tempo quando l'hai preso tu la tassa c'era così come c'era l'anticipo e magari è stata rimossa la settimana dopo...negli ultimi 15 giorni la 3 ha proprio aggiornato di nuovo tutti i piani (toglie le tasse, sposta gli anticipi eccetera e mandano le brochure sbagliate e vecchie come al solito) quindi si, può essere che quando l'hai fatto tu la tassa c'era...

    puoi provare a chiedere l'adeguamento dell'abbonamento per averlo senza tassa ma sono casi molto rari in cui viene concesso, perchè quando c'è di mezzo telefono e finanziamento cambiare il contratto è più complicato

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho parlato con il 133 e mi hanno detto che il problema si potrebbe risolvere se il negoziante farebbe un'ammissione di colpa ma si rifiuta e più si va avanti e più sono convinta che
    il negoziante ha sbagliato e non lo vuole ammettere e non sa neanche cosa vende!!

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    il negoziante può ammettere di aver sbagliato nell'informarti e in quel caso potresti recedere l'abbonamento senza penali...credo funzioni così ma l'abbonamento è quello perchè quando nel programma sceglie la tabella finanziara non è che la può cambiare il negoziante...io non posso mica dare un iphone 5 con il top 400 a 20 euro solo perchè lo decido, la pratica viene bloccata

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ti ha dato una valida motivazione per cui non vuole farti un semplice fax di ammissione di colpa?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy