CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

E' vero che per avere la tariffa all in small a 4 euro al mese devo essere stato 60 g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' vero che per avere la tariffa all in small a 4 euro al mese devo essere stato 60 g

    E' vero che per avere la tariffa all in small a 4 euro al mese devo essere stato 60 g con il mio operatore?

    Ragazzi vorrei avere una info, sono passato da vodafone a wind 1 mese fa, ora vorrei passare a tre visto il costo inferiore, ma è vero che devo aspettare un altro mese prima di poter passare a tre ed avere la tariffa all in a prezzo ridotto (ovvero all in small a 4 euro al mese).

    se non aspetto i 2 mesi pagherò sempre la tariffa piena?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    allora noi abbiamo ricevuto comunicazione ufficiale dalla wind che ora con loro un cliente per risultare nuovo debba essere stato con un altro gestore almeno 60 giorni, questo per contrastare le portabilità tra un operatore e l'altro per avere gli sconti

    il problema è che ogni gestore ragiona solo per se quindi noi sappiamo che la wind fa così, ma non abbiamo capito se è una cosa per legge (quindi che vale per tutti) o per direttiva aziendale (quindi che vale per wind mentre gli altri fanno come gli pare)

    prova a sentire un call center e vedi

    ps: ho chiamato il nostro supporto negozi della 3 e si, per i 60 giorni precedenti all'mnp non devi essere stato loro cliente...ora dovrei telefonare anche alla vodafone per confermare, mi pare che per loro l'importante è che appena passi fai una ricarica...ora purtroppo non ho tempo di chiamarli
    Ultima modifica di JammedDeath; 11-03-13 alle 12:34

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sicuramente ci sarà qualche utente del forum che è passato a tre entro 2 mesi, aspetto sue notizie...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ho chiamato il nostro call center per negozi vodafone e mi hanno messo in attesa quindi non posso confermare loro, con wind e h3g invece confermo i 60 gg

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    confermi male, con 3 basta non essere stati clienti 3 e non importa se si è stati solo 30 giorni con wind per dire.
    incollo direttamente dal sito tre :

    L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.

    quindi se io ho fatto, vodafone per 10 anni, poi wind per 30 giorni e adesso passo a tre non ho problemi.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ehm guarda che io ti ho solo confermato che non devi essere stato h3g nei 60 giorni precedenti, esattamente quello che dicono loro :asd:

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se rileggi la mia domanda iniziale capisci che la tua risposta è sbagliata, in quanto io non essendo mai stato cliente 3 non devo seguire nessuna procedura dei 60 giorni, te invece non mi hai risposto cosi.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    basta leggere sul sito:
    L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.

    mi sembra anche abbastanza chiaro.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciornetto Visualizza il messaggio
    basta leggere sul sito:
    L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.

    mi sembra anche abbastanza chiaro.
    tutto quello che scvrivi è già stato postato diverse ore fa nei commenti...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Mi sapete dire per quanto tempo è ancora valida questa offerta ALL-IN ??

    Se io che sono 3 passo ad altro operatore, aspetto 61 gg e torno in 3 ce la faccio ad aprofittare di questa tariffa ???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy