CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problemi di rete con ngm miracle brandizzato H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    we move miracle h3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della notizia speriamo sia risolutivo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho dovuto inviare Ngm Miracle in assistenza per assenza segnale Gps/Carenza segnale..I tempi d'intervento son minimo 20 gg..Certo che 3Hg con questo prodotto non ci stà facendo bella figura..Il bello è che se non hai un cellulare umts non puoi neanche telefonare...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato il telefono circa due mesi fa, visti i problemi che aveva l'ho inviato in assistenza dopo due giorni. Mi è stato rstituito dopo un mese senza che venisse aggiornato con il nuovo sistema operatiche che, in teoria, doveva risolvere le problematiche relative al gps ed allo scarso segnale con cheda 3. ho dovuto fare l'aggiornamento da solo che però, purtropo, ha risolto solo il problema relativo lo scarso segnale ma non quello de gps. di fatti ora il gps, con molta fatica, prende il segale ma lo perde e lo riprende continuamente. L'assistenza mi dice di rinviare il telefono, io, vista l'esperienza, ho scritto più volte che questa problematica è comune a moti teelfoni, quiindi basterebbe che testassero meglio quelli che hanno ancora in ditta per poi rilasciare un aggiornamento magari definitivo. morale: delusione estrema per il teelfono NGM

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Lg Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcosaramatteo Visualizza il messaggio
    ho acquistato il telefono circa due mesi fa, visti i problemi che aveva l'ho inviato in assistenza dopo due giorni. Mi è stato rstituito dopo un mese senza che venisse aggiornato con il nuovo sistema operatiche che, in teoria, doveva risolvere le problematiche relative al gps ed allo scarso segnale con cheda 3. ho dovuto fare l'aggiornamento da solo che però, purtropo, ha risolto solo il problema relativo lo scarso segnale ma non quello de gps. di fatti ora il gps, con molta fatica, prende il segale ma lo perde e lo riprende continuamente. L'assistenza mi dice di rinviare il telefono, io, vista l'esperienza, ho scritto più volte che questa problematica è comune a moti teelfoni, quiindi basterebbe che testassero meglio quelli che hanno ancora in ditta per poi rilasciare un aggiornamento magari definitivo. morale: delusione estrema per il teelfono NGM
    Ciao.
    Mi spiegheresti nei dettagli COME hai fatto l'aggiornamento del firmware? Io ho provato ma incontro un errore dove mi dice che non ha le credenziali della scheda sd dunque non posso procedere. Il discorso è che le ho provate tutte tranne ottenere i permessi di root (mi sembra assurdo dover rootare un telefono per fare un aggiornamento ufficiale), dunque mi sono arenato...potresti darmi un aiuto?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, stavo pensando di comprare un NGM Miracle con l'offerta lanciata da 3 per la comodità del dual sim. Non ho letto recensioni positive su questo smartphone e sono davvero indecisa! E' possibile risolvere i problemi di connettività e connessione che mi sembra di aver capito accomunano tutti facendo qualche aggiornamento o è meglio evitarlo come telefono?
    Grazie mille..
    M.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    leggendo per oltre tre giorni i vari commenti qui e su altri fori...meglio evitare sto NGM..ma come la peste!!!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quindi sembrerebbe essere un Miracle trovarne uno pienamente funzionante! Perdonatemi non ho resistito :-P Avete il mio appoggio morale.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy