CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Iscrizione area clienti 3...a ostacoli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Iscrizione area clienti 3...a ostacoli?

    Ieri mi hanno attivato la mia nuova sim 3 con l'offerta all in small. Tutto bene , ma la registrazione al sito falliva dicendo che se la sim era appena stata attivata di aspettare 24 ore a registrarsi. Ok, oggi riprovo e mi inviano la password temporanea, prova a modificarla come da procedura e ta-daaaah ancora "Siamo spiacenti ma si è verificato un problema. Ti preghiamo di provare più tardi" ... ma è possibile???!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Capita che il sito faccia un po' le bizze...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Roba da medioevo! Ma ogni quanto mi conviene riprovare?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Random...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Random...
    Riprovato dopo un'ora è andata!

    Volevo collegarmi a vedere un pò com'era e poi per attivare il servizio gratuito di sms infosoglie. Ho notato però che ho attivo oltre alla all in small anche questi due servizi:

    All'estero come a casa
    e
    Oggi 3

    Non ho capito come disattivarli però e se hanno un costo oppure no.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Nessun costo...non preoccuparti.

    Per le soglie, invece, usati uno dei due soliti programmini che consigliamo sempre: AREA CLIENTI 3 (quella ufficiale) oppure INFO COSTI TRE (che io preferisco in quanto anche utilizzabile come widget)
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè non va bene il servizio infosoglie? Ho letto che è gratuito... :o

    Le applicazioni che mi hai consigliato avevo letto da qualche parte che corri il rischio che si collegano al portale3 se non ben configurate e che ti ciucciassero soldi è vero? Io ho scaricato plan monitor widget, che consente dal widget di avere sotto controllo tutte le soglie senza dover inserire le credenziali dell'area clienti 3..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche io sono appena passata a tre, vorrei capire anche io bene come funziona il widget info costi, l'ho già installato, ma fino a quando non riesco a registrarmi al sito 3 non posso usarlo giusto? fa vedere anche il consumo di sms e chiamate? che vantaggio/differenza c'è tra questa app e usare il widget di tre (area clienti di tre) che ti fa accedere all'area clienti dal telefono??

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Perchè non va bene il servizio infosoglie? Ho letto che è gratuito... :o

    Le applicazioni che mi hai consigliato avevo letto da qualche parte che corri il rischio che si collegano al portale3 se non ben configurate e che ti ciucciassero soldi è vero? Io ho scaricato plan monitor widget, che consente dal widget di avere sotto controllo tutte le soglie senza dover inserire le credenziali dell'area clienti 3..
    Il problema del servizio "Infosoglie" per quanto riguarda gli avvisi di esaurimento del traffico dati è che ricevi l'SMS non mentre stati navigando (quindi con la connessione dati attiva) e stai per esaurire la soglia giornaliera o mensile ma solamente quando la connessione viene disattivata e sei prossimo all'esaurimento della stessa ricevi l'avviso. Quindi se tu sfori non ti viene notificato nulla, solo dopo che chiudi la connessione ti arriva l'SMS ma ormai il credito ti è già stato scalato.
    Per questo è meglio utilizzare un contatore dati (es. 3G watchdog) che conta gli effettivi dati scambiati e ti avvisa e/o disattiva la connessione prima del raggiungimento della soglia, in base a come lo hai configurato.

    Anche l'app Info Costi Tre non fa altro che consultare le soglie che conteggia il sito Tre, che molto spesso ha problemi ai propri server e risulta irraggiungibile, il rischio in caso di disservizio è di non ricevere l'aggiornamento della propria soglia e quindi di sforare.

    Posting using Tapatalk 2
    Ultima modifica di barneysmx86; 21-03-13 alle 17:03
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    solo se scarichi un file da 100mb può essere che superi il limite e non ricevi sms.. se di solito scarichi piccole app e nulla di grosso ti avvicini pian piano alla soglia e va benissimo l'app ufficiale di tre area clienti... che tra l'altro è la più bella e semplice da usare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy