CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Tim vuole comprare 3...quali sono i vantaggi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Le rimodulazioni ci potranno essere ma non sono autorizzati a cambiare i contratti


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    cosa vuoi dire che cambiano i piani, ma per chi li ha già restano gli stessi?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faffa77
    Originariamente inviato da Huawei
    Le rimodulazioni ci potranno essere ma non sono autorizzati a cambiare i contratti


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    cosa vuoi dire che cambiano i piani, ma per chi li ha già restano gli stessi?

    Non possono cambiare il piano che tu hai attivato.. É un contratto !


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Huawei per il post:

    Faffa77 (28-04-13)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di JohnnyXD


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La discussione dovrebbe essere sui vantaggi ma non si sono trovati altro che Svantaggi...

    Nessuno ha pensato che con l'eventuale fusione/acquisizione finalmente si potrebbero utilizzare le offerte H3G in roaming e quindi in 2G? Sarebbe una gran cosa per chi vuole lasciare il cellulare costantemente connesso per ricevere email e notifiche ma che a causa dei consumi del 3g non riesce ad arrivare a sera.

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quello che dici è vero se non vengono rimodulati i piani che gli utenti hanno sottoscritto con 3, ma se invece con l'acquisizione dobbiamo stare alle tariffe di telecom allora le offerte di h3g di cui parli che fine fanno? Se poi come ha scritto qualcuno i piani sottoscritti sono contratti e non possono essere rimodulati allora ben venga l'acquisizione se come dici tu ti consente di utilizzare le connessioni in roaming...che poi non sarebbe più tale se diventa telecom...poi casomai il brand 3 non sparisce e come ho letto da qualche parte, diventa una sorta di mtv mobile, quindi operatore virtuale con tariffe sue anche in 2g e sarebbe ottimo

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faffa77
    quello che dici è vero se non vengono rimodulati i piani che gli utenti hanno sottoscritto con 3, ma se invece con l'acquisizione dobbiamo stare alle tariffe di telecom allora le offerte di h3g di cui parli che fine fanno? Se poi come ha scritto qualcuno i piani sottoscritti sono contratti e non possono essere rimodulati allora ben venga l'acquisizione se come dici tu ti consente di utilizzare le connessioni in roaming...che poi non sarebbe più tale se diventa telecom...poi casomai il brand 3 non sparisce e come ho letto da qualche parte, diventa una sorta di mtv mobile, quindi operatore virtuale con tariffe sue anche in 2g e sarebbe ottimo

    Si ricaverebbe sicuramente più copertura rete sia 3g ( come mai la tre va più veloce con il suo 3g?) e si potrà approfittare del 2g...
    Ma chi decide di rimanere con le vecchie offerte perche come ho detto ne ha il diritto, potrà accedere approfittare di questa più ampia copertura di rete?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nel momento in cui (se avverrà) le due compagnie diventeranno una cosa sola, dal punto di vista della copertura di rete, che sia 2g che sia 3g, gli utenti, non potranno che trarne dei vantaggi.

    Tutto il resto ..... Piani tariffari, contratti, rimodulazioni .... Oggettivamente lo decideranno in funzione del modello di Business che il nuovo management deciderà di attuare. Non dimentichiamo che i manager di scuola europea, fanno pianificazioni di massimo 5 Anni, i nostri Italiani, di 5 minuti .... I Cinesi lo fanno di non meno di 20 Anni ! E non lo dice il sottoscritto, lo certifica la storia..

    Non mi risulta che gli utenti BLU, abbiamo mantenuto per chissà quanto tempo dopo l'acquisizione da parte del nuovo gestore le loro tariffe , ma forse sbaglio ..
    Ultima modifica di purplemandrake; 29-04-13 alle 09:30

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy