CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 210
Discussione:

F.A.Q. offerta ALL IN - Tutto quello che c'è da sapere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolo89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la dritta! In effetti è "allarmante" ciò, anche perchè personalmente chiamo vodafone o tim, quasi mai tre
    Esatto, il piano che mi hanno offerto è senz'altro convenientissimo, ma se applicano queste restrizioni mi sa che resto come sono.
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    218
    Smartphone
    GTi9300 and SM-G920F

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    Esatto, il piano che mi hanno offerto è senz'altro convenientissimo, ma se applicano queste restrizioni mi sa che resto come sono.
    Oggi sono stato in due centri 3 ed ho avuto informazioni discordanti. Uno mi ha detto che non ci sono percentuali di chiamate da fare verso tre o altri operatori e che verificherà quanto da me detto(cavoli è scritto sul loro sito...massima competenza....) ed un altro mi diceva che effettivamente è stato inserito questo articolo 18 per un discorso di "antifrode"(evitare autoricariche ed altro).

    Mi sa che anche io rimarrò dove sono anche se l'offerta era davvero ottima. Peccato

  4. #163
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolo89 Visualizza il messaggio
    Oggi sono stato in due centri 3 ed ho avuto informazioni discordanti. Uno mi ha detto che non ci sono percentuali di chiamate da fare verso tre o altri operatori e che verificherà quanto da me detto(cavoli è scritto sul loro sito...massima competenza....) ed un altro mi diceva che effettivamente è stato inserito questo articolo 18 per un discorso di "antifrode"(evitare autoricariche ed altro).

    Mi sa che anche io rimarrò dove sono anche se l'offerta era davvero ottima. Peccato
    Ho scoperto che comunque anche gli altri operatori hanno questi limiti, quindi non so più che pensare. Ho letto in giro che ad alcuni è stata bloccata la sim (ho letto di casi per tutte le sim) ma solitamente o cercavano di autoricaricarsi, oppure avevano sforato quello che secondo i gestori è traffico anomalo.
    Quindi sembra che se utilizzi il telefono normalmente non ci siano problemi, poi appunto tutti gli operatori hanno queste restirzioni a contratto.
    Quasi quasi me la faccio...
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    218
    Smartphone
    GTi9300 and SM-G920F

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che comunque anche gli altri operatori hanno questi limiti, quindi non so più che pensare. Ho letto in giro che ad alcuni è stata bloccata la sim (ho letto di casi per tutte le sim) ma solitamente o cercavano di autoricaricarsi, oppure avevano sforato quello che secondo i gestori è traffico anomalo.
    Quindi sembra che se utilizzi il telefono normalmente non ci siano problemi, poi appunto tutti gli operatori hanno queste restirzioni a contratto.
    Quasi quasi me la faccio...
    L'unico lato positivo è che se ti trovi male o ci sono dei problemi, essendo una ricaricabile te ne puoi andare via subito. Io ho un forte dubbio perché attualmente ho la vodafone special 1000 e con loro mi trovo molto bene(copertura del segnale ed internet mostruoso) e come si dice "sai quello che lasci ma non sai quello che trovi"

  6. #165
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolo89 Visualizza il messaggio
    L'unico lato positivo è che se ti trovi male o ci sono dei problemi, essendo una ricaricabile te ne puoi andare via subito. Io ho un forte dubbio perché attualmente ho la vodafone special 1000 e con loro mi trovo molto bene(copertura del segnale ed internet mostruoso) e come si dice "sai quello che lasci ma non sai quello che trovi"
    Pure io ho la vodafone special 1000 4g, attivata come promozione speciale a 15 al mese. Anche questa è un' offerta dedicata comunque, è per questo che sono indeciso, perchè se è vero che puoi staccarti quando vuoi essendo ricaricabile, poi non potrei però tornare alla special, essendo appunto un' offerta dedicata a clienti selezionati... Poi ho guardato per sfizio le nuove tariffe vodafone e mi sono messo le mani nei capelli, costano un botto.
    Anche io mi sono sempre trovato bnenissimo con la vodafone, il dubbio mi assale
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, riuscireste gentilmente a mandarmi un invito per il piano famiglia della 3? grazie mille

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    provincia dell'Aquila
    Messaggi
    84
    Smartphone
    samsung acer Hugo Boss

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono passato dalla TIM a 3 ricaricabile circa 1 mese fa, attivando l'offerta all-in 200 extra con 4 gb di internet con addebito di 8 euro sul conto corrente. ieri pomeriggio di colpo è scomparso il 3g in alto e non si connetteva, anzi andava spesso in roaming, ovviamente disattivato. Ho un HTC m8 mini, e quando clicco su dati mobili mi dice disconnesso, ho provato varie folte facendo dei riavvii ma niente. dopo un paio d'ore finalmente compare la H, però ahimè la mia gioia dura solo un paio di minuti.

    Non so se questo è dovuto al fatto che ho finito 1 gb e l'offerta mi verrà attivata domani.
    ultima cosa, nel caso volessi cambiare operatore, l'addebito sul conto verrà disattivato automaticamente oppure devo comunicarlo al negozio della 3?

    Grazie mille in anticipo.

  9. #168
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la connessione non credo sia dovuto al termine del giga anche perché una volta finito continui lo stesso a navigare pagando una cifra extra....e per la disattivazione credo sia automatico anche perché ti trattengono 50€ di penale perché l'offerta dura trenta mesi...è tipo un abbonamento ma con ricaricabile

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    provincia dell'Aquila
    Messaggi
    84
    Smartphone
    samsung acer Hugo Boss

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che nel mio paese non prende per nulla, fino a ieri prendeva 2-3 tacche, stamattina mi sono spostato nei paesi vicini e tutto è tornato nella norma, adesso invece sono tornato a casa e la connessione non va.

  11. #170
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delfino84 Visualizza il messaggio
    il problema è che nel mio paese non prende per nulla, fino a ieri prendeva 2-3 tacche, stamattina mi sono spostato nei paesi vicini e tutto è tornato nella norma, adesso invece sono tornato a casa e la connessione non va.
    Sembra proprio essere un problema su una o più bts. Se è così non ti resta che aspettare che lo sistemino.
    Magari stanno passando in 4g e quindi ci sono dei casini.


    In ogni caso ho attivato la all-in one per te, per il momento va bene. Ho scoperto che hanno messo anche il 4g
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy