CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 210
Discussione:

F.A.Q. offerta ALL IN - Tutto quello che c'è da sapere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelau85 Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti.

    I 2€ per il piano base li paghi solo se non hai nessun pacchetto attivo.

    Avendo la Free hai un pacchetto attivo.
    in realtà io ho la all in non la free
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Sono di nuovo qui
    Io non capisco gli addebiti.
    Ho preso l’iPhone con là master il 22 gennaio.
    Si sono presi subito L’anticipo e oggi 48€ ma al mese dovrebbero essere 30!cosa sono i 18 in più?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Imperia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Plua 7 NokiaG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto valutando di prendere un nuovo smartphone con la 3, il mio vecchio Nexus 5 mi ha definitivamente abbandonata (

    In negozio, il ragazzo mi ha proposto l'abbonamento mensile All In prime con Smartphone Huawei P20, 1000 minuti e SMS e 10 GB a 17 euro mensili o all in Master con 2000 minuti e SMS+ 20 GB a 20 euro.

    Purtroppo non dispongo di Carta di credito per cui dovrei fare il finanziamento Compass su conto corrente, tuttavia;

    - dovrei pagare 39 euro in più ai 149€ o 119 di anticipo dello smartphone per il passaggio da un piano ricaricabile a un abbonamento mensile.
    - Temo anche di addebiti extra sul conto, leggo in giro che non sono nuovi a queste cose.
    - Allo scadere dei 30 mesi che succede se non voglio cambiare smartphone? Ho la rata finale? Pago la penale?

    In generale voi come vi trovate con questa formula?

    Grazie

  5. #204
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    @Rinoa86

    Ci sono due formule, normale e Free.
    Nella normale hai un anticipo ed una rata finale.
    La Free costa di piu' ma hai la possibilita' di rivendere il telefono alla Tre, aggiungerci dei soldi per prenderne uno nuovo, rinnovando il vincolo.
    Puoi anche tenerlo con una rata finale.... alla fine credo che siamo circa li come totale.
    In ogni caso, il telefono lo acquisti, e' tuo da subito, solo che lo paghi a rate.

    Visto i movimenti del mercato, secondo me un vincolo di 30 mesi e' tanto...
    Alla fine il P20 lo pagheresti 149+300+100=549 ... tieni conto che in abbonamento hai anche 16euro di marca da bollo del contratto.
    Sfuso costa 679, da Mediaworld anche in 25 rate da 27,16euro .... da ePrice in offerta oggi a 600euro.
    E' appena uscito, se riesci ad aspettare uno-due mesi arrivera' verso i 550 o meno

    ... fatti due conti.
    Se vuoi proprio quel telefono, altrimenti trovi anche il Samsung S8 a 500euro.

    Per quanto riguarda le telefonate, puoi prendere la Play30 (1000min/30GB) a 7 euro ....senza vincoli se via web dalla pag dedicata.

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Imperia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Plua 7 NokiaG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti 30 mesi sono tanti ^^' poi un'altra cosa, sono vincolata a quel piano, se volessi cambiare dovrei pagare Delle penali... Mi pare. I Samsung li evito a prescindere sono troppo personalizzati, mi piace invece avere Android il più stock possibile.
    La play 30 mi sembra ottima! Avevo già intenzione di cambiare tariffa è credo che per me sia perfetta!

    Il P20 si trova già a 500-540 mi sa!

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Qualcuno mi può riportare in 3 con l'opzione porta un amico in 3 Porta un Amico in 3


    Grazie & ciao

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho una sim con il piano all-in start 24 mesi e vorrei provare a passare ad un altro operatore. Pensavo fossero già passati più di 2 anni invece ho visto che il contratto porta la data del 6/1/18. Se cambio adesso devo pagare il periodo restante? Nel caso affermativo quando sarebbe meglio effettuare il cambio? Non sono molto esperto di cambi ne ho fatto solo uno da tim a consumo a questo appunto di 3 e han fatto tutto loro, se decido di sottoscrivere un contratto on-line con un altro operatore facendo la portabilità devo comunicare qualcosa a tre o va tutto in automatico?
    Grazie in anticipo.

  9. #208
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aebi14 Visualizza il messaggio
    Ho una sim con il piano all-in start 24 mesi e vorrei provare a passare ad un altro operatore. Pensavo fossero già passati più di 2 anni invece ho visto che il contratto porta la data del 6/1/18. Se cambio adesso devo pagare il periodo restante? Nel caso affermativo quando sarebbe meglio effettuare il cambio? Non sono molto esperto di cambi ne ho fatto solo uno da tim a consumo a questo appunto di 3 e han fatto tutto loro, se decido di sottoscrivere un contratto on-line con un altro operatore facendo la portabilità devo comunicare qualcosa a tre o va tutto in automatico?
    Grazie in anticipo.
    Normalmente se acquisti un nuovo contratto anche on line mantenendo il tuo numero di telefono il nuovo operatore si occupa di tutto, puoi anche scegliere di farti trasferire l'eventuale credito residuo. Devi avere a disposizione il ICCID cioè il numero seriale della sim attualmente in tuo possesso (lo trovi stampato sulla sim, é un numero molto lungo), ti consiglio comunque di aspettare il mese di scadenza del tuo contratto perché altrimenti devi pagare le restanti rate e a volte ci sono anche delle penali.



    Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pol.bob Visualizza il messaggio
    Normalmente se acquisti un nuovo contratto anche on line mantenendo il tuo numero di telefono il nuovo operatore si occupa di tutto, puoi anche scegliere di farti trasferire l'eventuale credito residuo. Devi avere a disposizione il ICCID cioè il numero seriale della sim attualmente in tuo possesso (lo trovi stampato sulla sim, é un numero molto lungo), ti consiglio comunque di aspettare il mese di scadenza del tuo contratto perché altrimenti devi pagare le restanti rate e a volte ci sono anche delle penali.



    Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
    Ho provato a contattare tre e mi hanno confermato che nel caso di interruzione del contratto prima del 6/1/20 ci sarebbe una penale di 49,00 € per costi per riallineamento all'offerta standard ?!?
    Ma se trovo un'offerta allettante di un'altra compagnia e sottoscrivo un contratto con un altro numero poi è sempre possibile fare la portabilità del vecchio numero in un secondo tempo una volta scaduto il contratto di tre?
    Ultima modifica di aebi14; 15-11-19 alle 15:02

  11. #210
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aebi14 Visualizza il messaggio
    Ho provato a contattare tre e mi hanno confermato che nel caso di interruzione del contratto prima del 6/1/20 ci sarebbe una penale di 49,00 € per costi per riallineamento all'offerta standard ?!?
    Ma se trovo un'offerta allettante di un'altra compagnia e sottoscrivo un contratto con un altro numero poi è sempre possibile fare la portabilità del vecchio numero in un secondo tempo una volta scaduto il contratto di tre?
    ... questo non credo ...
    In ogni caso chiedi alla compagnia a cui vorresti passare

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy