CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 210
Discussione:

F.A.Q. offerta ALL IN - Tutto quello che c'è da sapere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi dopo un abbonamento top 400 finito il vincolo passato ad un altro operatore sono tornato a tre e ho sottoscritto un all in one 200 extra al costo di 8 euro mensili con addebito su carta di credito cosa secondo me comoda così da non rimanere senza credito e pensare di fare la ricarica.Mi spiegate come funzionano tali addebiti?ho letto che i soldi sulla carta te li scalano ogni settimana dal momento dell attivazione(esempio mercoledì) e le soglie si aggiornano tra sabato e domenica...mi date qualche info in più?Grazie mille
    In pratica le soglie sono settimanali (50 minuti 50 messaggi e 1GB di internet a settimana e valgono dalla domenica al sabato. A me viene sempre addebitato il sabato

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LolloScorpio per il post:

    erdebeer (20-06-15)

  3.  
  4. #152
    Androidiano L'avatar di Raikard


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    20 euro al mese tutto incluso + anticipo che ti ridaranno al termine dei 30 mesi sotto forma di credito
    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
    Grazie, ma posso attivare l'offerta anche se sono già cliente 3?
    Edit: è attivabile anche in negozio o solo online?
    Ultima modifica di Raikard; 20-06-15 alle 15:00

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raikard Visualizza il messaggio
    [quote name="migale" post=6919770]
    20 euro al mese tutto incluso + anticipo che ti ridaranno al termine dei 30 mesi sotto forma di credito
    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
    Grazie, ma posso attivare l'offerta anche se sono già cliente 3?
    Edit: è attivabile anche in negozio o solo online?[/QUOTE]
    Lo puoi fare anche se sei già cliente e lo puoi attivare sia in negozio che online

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, scusate se sbaglio post, avrei bisogno di informazioni riguardanti la All-In One Silver Edition, l'ho attivata in un negozietto vicino casa ma quello che mi ha detto il commesso differisce da quello che c'è scritto nel sito.

    Il commesso mi ha detto che l'opzione valeva per 12 mesi a 10€, poi sarebbe stata 20€, ha voluto 30€ per l'attivazione ma questi soldi se vado nell'app Area Clienti tre mi appaiono come credito (il rinnovo però avviene tramite conto corrente quindi non ho capito che fine fanno questi soldi)

    Il Sito invece cita 10€ per 30 mesi e poi 20€, con 49€ di attivazione (credo a perdere)

    Qualcuno che ne sa un po più di me potrebbe aiutarmi?

  7. #155
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    ciao, scusate se sbaglio post, avrei bisogno di informazioni riguardanti la All-In One Silver Edition, l'ho attivata in un negozietto vicino casa ma quello che mi ha detto il commesso differisce da quello che c'è scritto nel sito.

    Il commesso mi ha detto che l'opzione valeva per 12 mesi a 10€, poi sarebbe stata 20€, ha voluto 30€ per l'attivazione ma questi soldi se vado nell'app Area Clienti tre mi appaiono come credito (il rinnovo però avviene tramite conto corrente quindi non ho capito che fine fanno questi soldi)

    Il Sito invece cita 10€ per 30 mesi e poi 20€, con 49€ di attivazione (credo a perdere)

    Qualcuno che ne sa un po più di me potrebbe aiutarmi?
    nelle note dell'offerta c'è scritto

    Oltre al costo di adesione che consente di usufruire dei benefici della tariffa scontata, l’offerta prevede un contributo di 49€ al momento dell’attivazione. Tale contributo, in promozione, non verrà addebitato al Cliente se non nel caso di mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale.

    quindi sono da pagare solo se cambi tariffa od operatore prima della scadenza dei trenta mesi di vincolo


    e se sul sito dice 10€ per trenta mesi, allora sono dieci euro per trenta mesi (che è meglio)
    Ultima modifica di TheSteve; 30-06-15 alle 17:48
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    blastor (30-06-15)

  9. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    ciao, scusate se sbaglio post, avrei bisogno di informazioni riguardanti la All-In One Silver Edition, l'ho attivata in un negozietto vicino casa ma quello che mi ha detto il commesso differisce da quello che c'è scritto nel sito.

    Il commesso mi ha detto che l'opzione valeva per 12 mesi a 10€, poi sarebbe stata 20€, ha voluto 30€ per l'attivazione ma questi soldi se vado nell'app Area Clienti tre mi appaiono come credito (il rinnovo però avviene tramite conto corrente quindi non ho capito che fine fanno questi soldi)

    Il Sito invece cita 10€ per 30 mesi e poi 20€, con 49€ di attivazione (credo a perdere)

    Qualcuno che ne sa un po più di me potrebbe aiutarmi?
    Ciao! La silver edition ti da la possibilità di avere tutto illimitato x 12 mesi a 10 euro (quella che dura 30 mesi è la Gold).
    Il commesso ti ha fatto pagare 30 euro e te li ha caricati come credito sottoforma di ricarica tradizionale, li puoi usare nel caso sforassi con i tuoi GB o per chiamate all'estero...o per tutto quello che non è compreso nell'offerta x es chiamate ai numeri speciali ecc..
    La cosa buona è che dal conto ti verranno presi sempre e solo 10 euro, i 30 di ricarica li hai li come fossero un fondo..se tra 12 mesi decidi di cambiare operatore puoi chiedere di farteli trasferire sulla nuova sim che andrai a fare
    Ricordati che la Silver ti da lo sconto (10euro) x 12 mesi ma il vincolo è di 30, i restanti mesi pagherai 20 euro...se chiudi prima il contratto la penale è di 49 euro (che sarebbe il costo di attivazione che nn ti ha fatto pagare)

  10. #157
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato un sms dalla tre che mi offre la all-in one per te a 5 euro al mese, quindi minuti/sms e 2 gb di internet.
    Siccome mi sembra troppo bello per essere vero sono andato a leggermi le condizioni generali del contratto (articolo 18 nello specifico) che parla del corretto uso dei minuti/sms.
    In questo articolo dicono che bisogna avere in percentuale sempre una parte di chiamate in entrata e in uscita verso la tre, mentre per singolo operatore non può superare il 50% delle chiamate/sms effettuate/ricevute.
    Ora io mi chiedo, ma se un mese chiamo per dire solo numeri vodafone e tim, veramente mi bloccano la sim? Io non farei grandi numeri, penso che al massimo arriverei a 500 minuti, ma di persone con le quali parlo che hanno tre sono poche...
    Qualcuno mi dice se applicano realmente questa policy?
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

  11. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    218
    Smartphone
    GTi9300 and SM-G920F

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato un sms dalla tre che mi offre la all-in one per te a 5 euro al mese, quindi minuti/sms e 2 gb di internet.
    Siccome mi sembra troppo bello per essere vero sono andato a leggermi le condizioni generali del contratto (articolo 18 nello specifico) che parla del corretto uso dei minuti/sms.
    In questo articolo dicono che bisogna avere in percentuale sempre una parte di chiamate in entrata e in uscita verso la tre, mentre per singolo operatore non può superare il 50% delle chiamate/sms effettuate/ricevute.
    Ora io mi chiedo, ma se un mese chiamo per dire solo numeri vodafone e tim, veramente mi bloccano la sim? Io non farei grandi numeri, penso che al massimo arriverei a 500 minuti, ma di persone con le quali parlo che hanno tre sono poche...
    Qualcuno mi dice se applicano realmente questa policy?
    Ciao,

    sarei interessato anche io alla tua domanda, ma dove sei riuscito a trovare le condizioni contrattuali?

  12. #159
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolo89 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sarei interessato anche io alla tua domanda, ma dove sei riuscito a trovare le condizioni contrattuali?
    Ho letto dei "limiti" nelle note dell'offerta all-in one (quella standard), che rimandavano al suddetto articolo delle condizioni generali.
    Da lì ho cercato "condizioni generali tre" e ho aperto il seguente link Condizioni di Contratto
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

  13. Il seguente Utente ha ringraziato chribeggar per il post:

    Diavolo89 (20-10-15)

  14. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    218
    Smartphone
    GTi9300 and SM-G920F

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    Ho letto dei "limiti" nelle note dell'offerta all-in one (quella standard), che rimandavano al suddetto articolo delle condizioni generali.
    Da lì ho cercato "condizioni generali tre" e ho aperto il seguente link Condizioni di Contratto
    Grazie mille per la dritta! In effetti è "allarmante" ciò, anche perchè personalmente chiamo vodafone o tim, quasi mai tre

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy