CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 288
Discussione:

H3G (tre): come bloccare il traffico dati in roaming nazionale Tim.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma nin va in riaming wind ora per chiamate e sms?

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Magari!!!!

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    Scusate ma quindi anche dusabilitando il roaming con cell solo 3g ci sono questi addebiti?
    cerchiamo di capirci..si attiva manualmente il roumig...per avete sempre attivi SMS e voce in Tim...quando h tre gi non ha copertura ma cosi facendo ci esponiamo anche ad avere ad avere addebiti per ciò che riguarda dati in Tim.
    Io consiglio...quando non si ha copertura...attivare si il roaming..ma disattivare i dati...
    Avendo solo SIM 3' per Solo dati..come nel mio caso..tengo disabilitato XN.il roaming

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non ti seguo. 3 non si appoggia piu a tim per il roaming ma a wind dal 2016 mi pare. Inoltre io sul mio cell posso disabilitare il roaming dati e nin ho mai avuto addebiti strani. Semplicemente dive non avevo copertura potevo chiamare e inviare massaggi della mia offerta ma niente dati se non appunto in roaming. È cambiato qualcosa o dipende magari da certi cellulari che non permettono questa impostazione? Grazie!

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Dunque..mi pare che non tutte le zone sono a roaming Wind...per SMS e Voce.
    Ma forse sbaglio io ..
    Io ho un dual SIM
    Su uno slot solo SIM dati h3g..con disabilitato roaming. .e Disabilitato il 4g LTE..onde non avere nessun addebito per il 4g...il 3G..mi basta è avanza..
    Sul secondo slot..ho Tim.(400/1000/2gb in LTE..)
    Ora il dual SIM ha i slot attivi..ovvero quando seleziono una delle due SIM in Dati..l'altra si setta solo in 2G...
    Quindi io oggi ho selezionato per dati h tre g..(tre) voce e SMS Tim..
    Quindi ho disattivo il roaming di h3g...
    vado in dati solo in htreg e ricevo e trasmetto voce e SMS (oltretutto..mio numero principale) con Tim..
    (Spesa complessiva per ora mensile 12€ con un totale dati 4+2. e 400/1000 tra voce e SMS)
    Negli ultimi due GG ho avuto nella mia zona..totale esclusione h3g...Causa ???
    (Oggi no)
    E quindi ho escluso totalmente la SIM h3g' e passato dati e voce e SMS sotto totalmente Tim....
    Spero che sono stato chiaro...!!
    Se avessi avuto tutto h3g....come mi dovevo muovere ??!
    Sino anche h3g' ha bisogno del roaming o Wind o Tim. o ....io lo uso e chiedo solo dati.. Poi mi dicono che in Wind non
    sono ancora buone le linee dati..insomma penso che la fusione...non porterà migliorie....
    Ma forse sbaglio io..

  7. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    No tre non si appoggia mai a wind l'unione è stata solo una cosa economica di facciata va sotto tim..... Ed io pagoooo

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sarumans per il post:

    Bartali66 (13-08-16)

  9. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frateken Visualizza il messaggio
    Ho risolto.... Maledetta TRE.... Dovete farvi azzerare il limite soglia dati in roming da 60€ a 0 €.... Tramite il servizio clienti. L'ho fatto e non ho avuto nessun altro addebito ingiustificato...
    Passato da poco a tre ed ho il problema che mi scalano i soldi anche se ho roaming disattivato (provato su Sony z5 ed honor 7)

    Ho chiamato oggi per 4 volte il servizio clienti e mi han detto che non lo abbassano sotto i 61 euro, che per loro è la soglia più bassa <. <
    Ultima modifica di Fifagi; 25-08-16 alle 20:19

  10. #258
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Questa dei 60€...mi giunge nuova..anch'io mi informo. Ma vi chiedo avete anche voi il problem..del numero sconosciuto...quando chiamate???
    PS.
    Avevo dimenticato...come vi dicevo io ho un dual SIM. Solo dati per h3g...e completo con Tim. .ora quando vado in dati htreg l'altro slot dove ho Tim va in automatico in 2G.. (Quindi no dati ma solo voce e sms)Mentre quando passo tutto su SIM slot 2 dove ho Tim..(quindi fati voce e sms) disattivo...lo slot e SIM h3g/ perche la SIM (in questo caso non va in DUE G...)(Oltretutto perché è solo Dati)
    Spero di essere stato chiaro...
    Grazie...
    Ultima modifica di Bartali66; 25-08-16 alle 20:40

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ciao e tutti e buonasera. ho da poco acquistato lo smartphone asus zenfone max ed eccomi qui, nonostante la connessione dati disabilitata a trovarmi addebiti di 0,20 euro per roming tim (almeno così dice il mio gestore 3).Leggo che diversi telefoni hanno questo bug che impedisce su roming nazionale il blocco corretto dati. ho provato ad installare sia "3g data only" che "rules engine", ma niente da fare. spulciando in rete ho trovato a questo link "http://consigliodaamico.altervista.org/forzare-3g-e-4g-su-lg-g2/" come fare ad entrare nel menu segreto. ho provato sul mio asus ed effettivamente mi fa accedere per effettuare la modifica però mi sono fermato perchè nel menù fa riferimento ad impostare lte/wcdma mentre il mio tel ha lte/cdma. la mancanza della w davanti qualcuno sa cosa vuol dire? avete provato questa modalità se funziona? grazie per le risposte. Per la problematica dei 61 euro della tre ho provato anch'io, forte di alcuni forum che dicevano di averlo portato a zero, ma l'assistenza mi ha scritto che sotto 50 euro non è possibile. Tra qualche giorno riproverò a farmelo azzerare.

  12. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoventu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ciao e tutti e buonasera. ho da poco acquistato lo smartphone asus zenfone max ed eccomi qui, nonostante la connessione dati disabilitata a trovarmi addebiti di 0,20 euro per roming tim (almeno così dice il mio gestore 3).....
    Ciao,

    per quale motivo, forzando la modalità di connessione, non andrebbero i dati su rete TIM?

    Grazie

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy