CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Opzione tre dati plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Opzione tre dati plus

    Secondo voi questa può essere un ottima offerta? Io dipende dalle giornate sto al pc, certi giorni lo tocco poco e in certi guardo i film in streaming
    L opzione prevede 1gb al giorno fino ad un max di 30 mensili, al mese viene 19 euro. I 19 euro e un prezzo per sempre oppure dopo un tot di mesi ritorna a 33 euro?
    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    L'offerta è buona di per sé... poi dipende dall'utilizzo che ne fai. I 19 euro sono per sempre.
    Occhio con lo streaming perché potresti incorrere in limitazioni di banda... rischio che aumenta se abiti in zone densamente popolate.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come alternativa a telecom penso sia ottima come offerta. Abito in un paese dove regna la telecom a 7 mega e di altri operatori non ne vuole sapere. da poco la 3 ha raggiunto il mio paese al 100% la copertura, con uno speed
    test raggiunge addirittura 1000 kb/sec in orari poco affollati e circa 400 in pieno orario
    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    Come alternativa a telecom penso sia ottima come offerta. Abito in un paese dove regna la telecom a 7 mega e di altri operatori non ne vuole sapere. da poco la 3 ha raggiunto il mio paese al 100% la copertura, con uno speed
    test raggiunge addirittura 1000 kb/sec in orari poco affollati e circa 400 in pieno orario
    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Se stai in paese una volta verificata la copertura è difficile che ci siano problemi.
    Quindi visto che da te la copertura è buona, direi che poi stare tranquillo....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S3, Desire S, LG L9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Occhio alla Tre sono dei truffatori! Io ho la tua stessa offerta e puntualmente ogni 3 o 4 giorni mi limitano la banda a 32kb/s perché loro considerano un uso "eccessivo" della rete se consumi più di 2 GB nell'arco delle 96 ore. In poche parole se per 2 giorni usi il tuo normale GB giornaliero il giorno dopo non riuscirai a navigare, cioè navigherai ma talmente lento che farai a meno! E ti lasciano la limitazione dalle 24 ore fino a un massimo di 96. Occhio perché è pieno di clienti imbestialiti che si lamentano! Se fai un uso intensivo di internet e vuoi usare questa offerta per sostituirla alla normale linea ADSL come pensavo di fare io te la sconsiglio vivamente!
    Quanto ti ho appena detto lo trovi scritto proprio nel loro sito, nella sezione "Carta dei Servizi" allegato "prestazioni di base offerta servizio dati".

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy