CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Abbonamento H3G tempi di attesa per la risposta di accettazione contratto (IBAN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbonamento H3G tempi di attesa per la risposta di accettazione contratto (IBAN)

    Oggi pomeriggio (24/05/13) ho fatto il contratto 3 (top smart 800) e devo aspettare NON SO QUANTO per avere conferma che accettano la mia proposta di finanziamento...voi sapete i tempi di attesa? Grazie in Anticipo!
    Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanodr90 Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio (24/05/13) ho fatto il contratto 3 (top smart 800) e devo aspettare NON SO QUANTO per avere conferma che accettano la mia proposta di finanziamento...voi sapete i tempi di attesa? Grazie in Anticipo!
    Guarda,ero settimana scorsa in un centro 3 a varese e davanti a me c'era uno che aspettava l'esito della pratica per un s4 con finanziamento compass,tempo che a me hanno sostituito la sim gli hanno dato esito positivo,quindi circa 10 minuti,...anche meno.
    ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sedor per il post:

    tanodr90 (24-05-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Guarda,ero settimana scorsa in un centro 3 a varese e davanti a me c'era uno che aspettava l'esito della pratica per un s4 con finanziamento compass,tempo che a me hanno sostituito la sim gli hanno dato esito positivo,quindi circa 10 minuti,...anche meno.
    ciao
    ah quindi probabilmente me lo diranno lunedì, premetto ke sono andato di pomeriggio ma alle 5e30...qndi magari banche kiuse x qnto riguarda i controlli...cmq grazie mille x l'info...avevo il dubbio ke mi avrebbero portato avanti di parekkio e sinceramente volevo approfittà dell'offerta samsung exclusive
    Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    mi sembra strano che non ti hanno ancora dato l'esito,io quando sono andato erano quasi le 19.00,per essere preciso 18.45.
    prova a sentire.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quoto anche io sono andato verso le 7.40 (centro commerciale) con finanziamento compass tramite iban dopo 10 minuti sono uscito con il cell!

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanodr90 Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio (24/05/13) ho fatto il contratto 3 (top smart 800) e devo aspettare NON SO QUANTO per avere conferma che accettano la mia proposta di finanziamento...voi sapete i tempi di attesa? Grazie in Anticipo!
    Contattali domani mattina e chiedi, di solito fanno tutto velocemente

    Quote Originariamente inviato da tanodr90 Visualizza il messaggio
    ah quindi probabilmente me lo diranno lunedì, premetto ke sono andato di pomeriggio ma alle 5e30...qndi magari banche kiuse x qnto riguarda i controlli...cmq grazie mille x l'info...avevo il dubbio ke mi avrebbero portato avanti di parekkio e sinceramente volevo approfittà dell'offerta samsung exclusive
    per favore, evita questa scrittura stile sms, è vietata

  9. #7
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male, H3G offre due tipologie di finanziamento: quello diretto, con addebito unicamente su carta di credito del richiedente, e quello tramite finanziaria Compass, estinguibile con tutte le modalità classiche. Compass, come tutte le altre società di finanziamento, dà effettivamente l'esito della richiesta quasi in tempo reale. Probabilmente tu hai scelto quello diretto con H3G e, sempre probabilmente, questo tipo di finanziamento richiede dei tempi maggiori per l'accettazione.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Contattali domani mattina e chiedi, di solito fanno tutto velocemente


    per favore, evita questa scrittura stile sms, è vietata
    me ne ero dimenticato... sorry... comunque è stata avanzata la richiesta per finanziamento compass... bho, quello del centro ha detto che mi avrebbe chiamato appena saputo l'esito...
    comunque sia ke sfiga vabbè aspetterò qualche giorno in più per averlo... sopravviverò
    Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in 3

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    tanodr90 (25-05-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy