CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

segnalare un abuso di un negozio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    segnalare un abuso di un negozio

    ciao a tutti. un negozio tim, se voglio fare il passaggio a tre facendo una ricaricabile allin estate da 10 euro mensili, mi obbliga a pagere 25 euro per la scheda, anche se mi dice che troverò dentro 23 euro. siccome mi hanno segnalato che questa cifra non è obbligatoria, volendo segnalare questa tecnica per fregare soldi al cliente, non trovo numeri gratuiti per contattare la 3 sia dal cellulare sia dal fisso. sembrerebbe tutto a pagamento e nessun contatto via email per i non clienti. qualcuno mi sa dire come segnalare gratuitamente questo latrocinio? oppure la 3 è proprio fondata sul latrocinio? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. un negozio tim, se voglio fare il passaggio a tre facendo una ricaricabile allin estate da 10 euro mensili, mi obbliga a pagere 25 euro per la scheda, anche se mi dice che troverò dentro 23 euro. siccome mi hanno segnalato che questa cifra non è obbligatoria, volendo segnalare questa tecnica per fregare soldi al cliente, non trovo numeri gratuiti per contattare la 3 sia dal cellulare sia dal fisso. sembrerebbe tutto a pagamento e nessun contatto via email per i non clienti. qualcuno mi sa dire come segnalare gratuitamente questo latrocinio? oppure la 3 è proprio fondata sul latrocinio? grazie
    Ma perchè devi andare in un negozio Tim per comprare una scheda 3?
    Vai in un Tre store e paghi 20 euro che ti ritrovi all'interno della stessa sottoforma di traffico telefonico.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Danilooooooooo, errore fu era un negozio tre!
    Io vorrei fare il passaggio spendendo il meno possibile in modo da fare la prova anche solo per un mese. 20 euro sono troppe......
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Allora fai il passaggio tramite il loro sito internet, le tempistiche a volte sono bibliche, ma spendersi sicuramente il giusto.
    La mia domanda è? Che ti costa pagare 25 euro se poi vuoi attivarci sopra la allin? Quei soldi li spenderesti ugualmente in ricariche nel giro di 2 mesi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Razorback


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    23 euro di credito significa che per 2 mesi non devi effettuare ricariche per la all-inn

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ma lui magari dopo un mese vuole uscire e anche se il credito viene trasferito non gli interessa...praticamente alcuni negozi fanno questo giochetto perchè il guadagno sulla prima ricarica contestuale è maggiore...il problema è che va proposta al cliente, non va detto come se fosse obbligatoria

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ma lui magari dopo un mese vuole uscire e anche se il credito viene trasferito non gli interessa...praticamente alcuni negozi fanno questo giochetto perchè il guadagno sulla prima ricarica contestuale è maggiore...il problema è che va proposta al cliente, non va detto come se fosse obbligatoria
    Per evitare questo problema si fa online o si acquista una scheda in un multigestore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di thedevilo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    honor7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è stata proposta la stessa cosa anceh a me! quindi voi dite che non è obbligatorio pagare la cifra iniziale di 25€?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    gli ho detto: ma è un regolamento del vostro negozio o della tre h3g? e mi hanno risposto vergognati che loro propongono questo ma quando gli ho chiesto di parlare col responsabile, mestamente mi ha tirato fuori la scheda da 10 euro con 10 euro di credito! uno scempio! counque mi è servito solo per una portabilità (triangolazione), mai userei un numero tre
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Morbidino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me ed alla mia ragazza ci hanno fatto pagare 23€.
    Ma se io voglio passare ed ho già soldi nella vecchia sim, non mi pare giusto dover avere altri 20€ che sfrutterei, nel mio caso 5 mesi dopo... i 10 o 20€ li avrei usati per fare altre cose subito!
    avuti e provati...
    Mot. MicroTAC - Mot. 8700 (x2) - Mot. Startac - ericsson ga628 - sony ericsson t28 - Nokia 8210 - SonyEricsson T68i - LG U8330 - LG U8380 - Samsung SGH-E250i - nokia 2600 - Nokia n70 - nokia 5800 - Iphone 4s - Samsung S3 - Nexus 7 - Nokia asha 302 - Sony xperia U - Lumia 520

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy