CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

HTC One/ S4 con 3: meglio con ricaricabile o con abbonamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    E i 150 di anticipo che ci devi mettere non li conti? Inoltre alla pubblicità della tre, se leggi in piccolo sotto, devi abbinare una scegli 30 per la allin medium.
    Fatti due conti e hai la stessa risposta che hai quotato.
    I 150€ ti vengono resi dopo i 30 mesi di vincolo, e le opzioni All-in le abbini a tutte le scegli, io ho due S2, uno in scegli30 ed uno con scegli20, e su tutti e due i telefoni ho all-in medium.
    Poi considera che con la mia scegli30 ho 30€ da spendere come voglio, 12€ per all-in medium ed il restante lo uso anche per un gioco online con il servizio di addebito tramite SMS boku.
    Ora fai due conti, con 12€x30mesi=360€ per un S4, se poi passi a tre pagheresti 6€x30=180€ e ti rimangono anche 14€ da spendere come vuoi, anche in abbonamenti per quotidiani on-line ecc... ecc...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    I 150€ ti vengono resi dopo i 30 mesi di vincolo, e le opzioni All-in le abbini a tutte le scegli, io ho due S2, uno in scegli30 ed uno con scegli20, e su tutti e due i telefoni ho all-in medium.
    Poi considera che con la mia scegli30 ho 30€ da spendere come voglio, 12€ per all-in medium ed il restante lo uso anche per un gioco online con il servizio di addebito tramite SMS boku.
    Ora fai due conti, con 12€x30mesi=360€ per un S4, se poi passi a tre pagheresti 6€x30=180€ e ti rimangono anche 14€ da spendere come vuoi, anche in abbonamenti per quotidiani on-line ecc... ecc...
    Tu li spendi a forza quindi li devi contare inoltre non puoi calcolare la medium come fai tu, su 20 euro ne metti 14 per il cellulare dove 6 sono per la medium a costo pieno e il resto li spendi perché li hai e non perché ti servono.
    Se conti tu spendi 20x30=600+150=750 che tu hai speso, pure che te li danno indietro sono usciti dalle tue tasche e devono entrare in quelle della tre.
    Dei 20 euro al mese ne spendi 12 per la allin medium di cui 6 li risparmieresti con una allin normale, quindi in sostanza 14 euro le spendi perché le hai 14x30=420+150=570 per il solo cellulare.
    Se i 150 li vuoi indietro devi stare altri 12 mesi in tre, per un totale di 42 mesi OBBLIGATO A stare in tre, per risparmiare quanto? 80 euro, perché i 420 li lasci alla tre.
    Fateveli due calcoli...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tu li spendi a forza quindi li devi contare inoltre non puoi calcolare la medium come fai tu, su 20 euro ne metti 14 per il cellulare dove 6 sono per la medium a costo pieno e il resto li spendi perché li hai e non perché ti servono.
    Infatti ognuno deve fare i calcoli in base a alle sue tasche e/o necessità, anche perchè con la crisi uno preferisce pagare un cellulare in 30 mesi che in 30 secondi on-line.
    Io fino all'offerta all-in medium estate facevo la all-in small, a 8€/mese, quindi il resto lo buttavo in altri contenuti.

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Infatti ognuno deve fare i calcoli in base a alle sue tasche e/o necessità, anche perchè con la crisi uno preferisce pagare un cellulare in 30 mesi che in 30 secondi on-line.
    Io fino all'offerta all-in medium estate facevo la all-in small, a 8€/mese, quindi il resto lo buttavo in altri contenuti.
    Si in effetti con il periodo di crisi ove oggi hai un lavoro e domani non lo sai e meglio avere un cellulare da pagare in 30 per poi evitare di mangiare per pagarlo. Dai siamo seri.
    Poi alla faccia della crisi, "il resto lo buttavo in altri contenuti" questa frase vicino alla parola crisi suona malissimo.
    O parliamo di crisi o parliamo di sprechi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si in effetti con il periodo di crisi ove oggi hai un lavoro e domani non lo sai e meglio avere un cellulare da pagare in 30 per poi evitare di mangiare per pagarlo. Dai siamo seri.
    Poi alla faccia della crisi, "il resto lo buttavo in altri contenuti" questa frase vicino alla parola crisi suona malissimo.
    O parliamo di crisi o parliamo di sprechi.
    Infatti IO non sento la crisi, poi se proprio non dovessi mangiare VENDO il telefono e mangio, ed ho pure la card grande cinema 3 gold che mi permette di vedere un film gratis a settimana.

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Infatti IO non sento la crisi, poi se proprio non dovessi mangiare VENDO il telefono e mangio, ed ho pure la card grande cinema 3 gold che mi permette di vedere un film gratis a settimana.
    Allora gentilmente non parlare di crisi, perché non vivendola non hai la minima idea di cosa sia e si vede.
    I soldi o li hai al momento o li hai a rate sono sempre 750 euro che devi spendere, quindi subito o in piccoli pezzi se vivi la crisi sono sempre soldi che non puoi permetterti di spendere.
    Vendi il telefono è mangi? E la penale o le restanti rate con che le paghi? E i soldi che hai speso fino a quel momento li perdi?
    Dai per favore, chiudiamo questa discussione che davvero, fatta così ha poco senso e fa diventare il topic una barzelletta. Limitiamoci a parlare di come conviene o meno, qui si parla di persone medie.
    Chi si vuol fare 30 rate con tre come dici tu e libero di farlo, ma per l'utente medio e che guarda i soldi che spende è comunque un prezzo troppo alto rispetto ad un acquisto nobrand con tariffa libera.
    Se la tariffa attivata è la scegli 20 con in abbinata la allin medium ci sono 14 euro al mese che si spendono per il telefonino, ai quali aggiungere i 150 di anticipo.
    Facendo due calcoli veloci con 750 euro paghi 42 mesi di allin medium (contando i 30 della promo più gli altri 12 di restituzione tassa iniziale).
    Parlando in matematichese sono 6x42=252€ a conti i fatti il cellulare lo paghi 750-252=498€. Fermo restando che 6 euro li perdi perché la allin non la hai a prezzo scontato e 8 euro li perdi perché li spendi solo perché li hai e non perché realmente li spenderesti (o per lo meno non spenderesti 8 al mese in contenuti extra).

    Tirando le somme, continua a non convenire la scelta di un abbonamento.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 08-07-13 alle 02:02
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Il problema principale non è un abbonamento per acquistare insieme uno smartphone e un pacchetto fonia + dati, bensì stringere questo contratto con la 3, la cui copertura 3g si limita -principalmente in tutta italia- ai centri urbani. Avere il roaming Tim è un deficit troppo importante da non considerarlo. Si deve verificare la copertura dei propri luoghi di frequentazione prima di utilizzare la 3.
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Volevo segnalarvi anche questa offerta (non so come ho fatto a capitare sulla pagina, in quanto è introvabile xD) In pratica propogono l'S4 a 30€/mese con scegli 30 + all in medium, il tutto a 30€/mese! Che ne pensate?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    129
    Smartphone
    nokia 5800

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perché cn scegli 30 non posso attivare la large? Non ho capito


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kompass61 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo segnalarvi anche questa offerta (non so come ho fatto a capitare sulla pagina, in quanto è introvabile xD) In pratica propogono l'S4 a 30€/mese con scegli 30 + all in medium, il tutto a 30€/mese! Che ne pensate?
    Leggi i post precedenti e saprai come la penso. Solita presa in giro per i clienti.

    Quote Originariamente inviato da tinottolo Visualizza il messaggio
    Perché cn scegli 30 non posso attivare la large? Non ho capito


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Perché la promo prevede una scegli 30 con allin medium.
    Credo che questo valga per chi vuole le allin a prezzo scontato e non quelle a prezzo pieno. Di fatto paghi 30 di cui 6 per la allin e 24 che devi spendere per altro. Insomma cambia il modo, ma sempre una fregatura rimane, perché con allin medium hai tutto e spendere 24 euro e più una forzatura che un bisogno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy