CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Meglio stare alla larga da 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    io da 1 mese ormai e 0 problemi
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reb82 Visualizza il messaggio
    ma hai mandato la disdetta abbonamento?i soldi li tilolgono dal rid o dalla carta???perchè se è dal primo che li tolgono devi fare la revoca dell'addebito sul rid..


    Inviato dal mio s3 bianco a pois... usando le dita...
    son passato ad altro operatore ma mi mandano ancora fatture!!!
    ovviamente ho bloccato l'addebito sul conto corrente ma per quelle che già pagate mi tocca chiedere un rimborso via fax facendo reclamo...avrò fatto già quei 10 fax ma nulla!!! tutto tace!!!
    Nexus 5


  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azure1977 Visualizza il messaggio
    son passato ad altro operatore ma mi mandano ancora fatture!!!
    ovviamente ho bloccato l'addebito sul conto corrente ma per quelle che già pagate mi tocca chiedere un rimborso via fax facendo reclamo...avrò fatto già quei 10 fax ma nulla!!! tutto tace!!!
    Io è da Febbraio, che non vedo via d'uscita, nel momento in cui che feci il passaggio da Top sim 400 al Top sim 800, i quali prevedevano un abbonamento di 15€ mensili per il primo piano tariffario e salendo ai 20€ mensili per il successivo. Quindi da allora in poi avrei dovuto ricevere bollette di 40€ bimestrali.
    Ora fin dalla prima bolletta, legata alla, Top 800 ricevo fatture che sono in continua crescita, fino ad addirittura a quadruplicarsi senza nessun motivo alcuno!
    Ogni volta che li interpello, mi viene fatto presente che riconoscono i loro errori di fatturazione e che risolveranno con il successivo bimestre scalandomi il maltolto.
    Cosa che chiaramente non avviene, anzi dopo aver ricevuto una lettera di accredito ben al di sotto di ciò che mi è stato indebitamente decurtato, ricevo nuovamente un ulteriore bolletta, che teoricamente avrebbe dovuto essere pari a 0, e invece mi vengono richiesti ulteriori esborsi!
    Una vera è propria lotta contro i mulini a vento, oramai mi manca solo di rivolgermi alla Gdf e poi le ho tentate tutte!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggio
    Io è da Febbraio, che non vedo via d'uscita, nel momento in cui che feci il passaggio da Top sim 400 al Top sim 800, i quali prevedevano un abbonamento di 15€ mensili per il primo piano tariffario e salendo ai 20€ mensili per il successivo. Quindi da allora in poi avrei dovuto ricevere bollette di 40€ bimestrali.
    Ora fin dalla prima bolletta, legata alla, Top 800 ricevo fatture che sono in continua crescita, fino ad addirittura a quadruplicarsi senza nessun motivo alcuno!
    Ogni volta che li interpello, mi viene fatto presente che riconoscono i loro errori di fatturazione e che risolveranno con il successivo bimestre scalandomi il maltolto.
    Cosa che chiaramente non avviene, anzi dopo aver ricevuto una lettera di accredito ben al di sotto di ciò che mi è stato indebitamente decurtato, ricevo nuovamente un ulteriore bolletta, che teoricamente avrebbe dovuto essere pari a 0, e invece mi vengono richiesti ulteriori esborsi!
    Una vera è propria lotta contro i mulini a vento, oramai mi manca solo di rivolgermi alla Gdf e poi le ho tentate tutte!
    l'unica cosa che ti rimane è cambiare operatore!!! io ho fatto così
    Nexus 5


  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azure1977 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che ti rimane è cambiare operatore!!! io ho fatto così
    Sicuramente, è che prima vorrei riprendermi il maltolto perchè una volta usciti è ancora più difficile riprendersi ciò che mi è dovuto, oltre al fatto che al cambio di piano vi hanno annesso una eventuale mora di 240€ per abbandono anticipato, per cui fino a Febbraio debbo tenergli testa.
    Comunque per ora li ho minacciati di togliere il rid e se eventualmente a tale conseguenza, tentino di bloccarmi il servizio gli ho ventilato l'ipotesi di querelarli per frode.

  7. #46
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    A me è capitato con altre sim, ultimamente una vodafone, appena attivata risultava un credito di - 15€ e servizi in abbonamento che non avrei mai potuto attivare perché sim nuova, erano residui delle precedenti attivazioni... Il tutto scoperto dopo forse 20 chiamate al 190..purtroppo capita e sta sempre a noi PAGARE!
    Quote Originariamente inviato da azure1977 Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto una ricaricabile Super Internet da 5€ al mese con 3gb mi sono accorto che tutto il credito và via in addebiti molto strani. Ho finito il credito in un giorno e mi hanno attivato servizi mai richiesti. All 133 peggio di peggio tutti gli operatori non capiscono l'italiano quindi per farti capire devi prima fare da interprete e l'ultimo sapete cosa mi ha detto: per vedere il credito non vada con la app ufficiale ma via internet dal sito cosi la tre non le addebita nulla!!! Allora per navigare nella app si paga?? Assurdo!! A mè sembra il medioevo!!! parlano di tecnologia e poi non si deve utilizzare la app ufficiale!!!
    Ho già provveduto a cambiare!!! lasciate perdere la 3
    purtroppo ci sono delle società fornitrici di servizi che si lasciano diciamo prendere la mano... per esempio si paga 9 cent a pagina se si accede da rete mobile a gazzetta, repubblica ansa e corriere perché RCS ha fatto accordi con tutti gli operatori non solo con tre!!!!

    il modo migliore per non attivare invece quel tipo di servizi a rinnovo settimanale (tipo buongiorno, moblie me, sexy fregne ecc ecc) è utilizzare un browser come opera che si puo settare in modo da non avere le ads.

    per quanto riguarda l'app devi usare o quella scaricabile dal play store (secondo me la migliore) o andare via web all' indirizzo tre.it e poi cliccare su area clienti.. in fondo trovi il modo di poter entrare senza registrarti anche..

    assolutamente disattivate se riuscite o nascondete o non usate app box 3 e app&store 9 cent a pagina eil rischio di attivare contenuti ricorsivi è sempre in agguato!!!

    spero di essere stato utile....

    p.s. se si ha il root è bene usare app tipo ADaway o dns changer di rom toolbox per eliminare alla radice il problema ( e magari settare anche il dns su openDNS FAMILY SHIELD

  8. #47
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggio
    Sicuramente, è che prima vorrei riprendermi il maltolto perchè una volta usciti è ancora più difficile riprendersi ciò che mi è dovuto, oltre al fatto che al cambio di piano vi hanno annesso una eventuale mora di 240€ per abbandono anticipato, per cui fino a Febbraio debbo tenergli testa.
    Comunque per ora li ho minacciati di togliere il rid e se eventualmente a tale conseguenza, tentino di bloccarmi il servizio gli ho ventilato l'ipotesi di querelarli per frode.
    puoi sicuramente rivolgerti ad un avvocato... ma sai che menate...
    premettendo che a me non ne viene nulla in tasca se tu resti ti consiglio vivamente di cercare il miglior 3 store della tua zona e fare riferimento a loro.. magari un punto ufficiale perché hanno le mani meno legate per poterti aiutare...
    io personalmente ci sono sempre riuscito.. a volte magari ci vuole di più ma se chi ci lavora sa fare il suo lavoro vedrai che ne vieni a capo....

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    puoi sicuramente rivolgerti ad un avvocato... ma sai che menate...
    premettendo che a me non ne viene nulla in tasca se tu resti ti consiglio vivamente di cercare il miglior 3 store della tua zona e fare riferimento a loro.. magari un punto ufficiale perché hanno le mani meno legate per poterti aiutare...
    io personalmente ci sono sempre riuscito.. a volte magari ci vuole di più ma se chi ci lavora sa fare il suo lavoro vedrai che ne vieni a capo....
    Difatti visto che per telefono non si concludeva nulla, sono tornato al 3store dove feci il contratto, e anche le commesse, per altro disponibilissime, sono uscite stremate dai vari scontri telefonici!
    Comunque a seguito di ciò, e di una mia lamentela scritta con toni abbastanza decisivi, stamattina mi è arrivata una nota di credito dell'operatore per cui a detta della commessa di turno, le prossime bollette dovrebbero essere pari a zero fino all'esaurirsi del credito.
    In fondo ci sono voluti solo poco più di sette mesi! Incrociamo le dita.

  10. #49
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggio
    Difatti visto che per telefono non si concludeva nulla, sono tornato al 3store dove feci il contratto, e anche le commesse, per altro disponibilissime, sono uscite stremate dai vari scontri telefonici!
    Comunque a seguito di ciò, e di una mia lamentela scritta con toni abbastanza decisivi, stamattina mi è arrivata una nota di credito dell'operatore per cui a detta della commessa di turno, le prossime bollette dovrebbero essere pari a zero fino all'esaurirsi del credito.
    In fondo ci sono voluti solo poco più di sette mesi! Incrociamo le dita.
    Tieni monitorata la situazione.. probabilmente se hai un bolletta gia emessa ti verra ancora addebitata ma dalla prossima si dovrebbe sistemare..
    Buona serata
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho la SIM per la navigazione settimanale, Week e non ho avuto nessuno addebito strano. Anzi, tutto perfetto anche le SIM che ho. Non ho nessun problema. Anzi, ho intenzione di fare l opzione Ricarica10 e con 150€ di anticipo prendo S3. L anticipo viene restituito in rate da 12 mesi dopo i 30 senza RID. e dopo è come se avessi l S3 gratis.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy