CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 75 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Argomenta però...
    Come faccio ad essere sicuro e a verificare che una qualsiasi app diversa da un browser non produca un reindirizzamento??

    Per traffico WAP cosa intendi la navigazione web tramite browser e il riconoscimento del numero telefonico?? O parli dell'APN??
    Perche 8 anni in tre mi hanno permesso di conoscerla meglio di ogni altra cosa.
    L'apn di tre è uno solo(un tempo ce ne stava un altro che probabilmente funziona ancora, ma non è quello il problema) ed è : tre.it.
    Ora se vuoi scoprire in modo pratico e veloce, cosa siano Le PAGINE WAP ed hai qualche centesimo da buttare, ti invito sotto copertura 3G, ad aprire
    ANSA.it o www.(qualunque quotidiano) ed a quel punto a controllare l'indirizzo, ti accorgerai che non sarà piu quello da te inserito(ma ad esempio http://sdc.....);)

    Dimmi con quale firmware gira il tuo terminale?
    Ultima modifica di crack7596; 10-04-14 alle 23:06

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ora se vuoi scoprire in modo pratico e veloce, cosa siano Le PAGINE WAP ed hai qualche centesimo da buttare, ti invito sotto copertura 3G, ad aprire
    ANSA.it o www.(qualunque quotidiano) ed a quel punto a controllare l'indirizzo, ti accorgerai che non sarà piu quello da te inserito(ma ad esempio http://sdc.....);)
    Ho capito cosa intendi, parli del reindirizzamento proxy che avviene visitando alcuni siti proprio perché il numero viene "intercettato" dai server del provider ma la mia domanda è differente. Attenzione non sto dicendo che modificare lo user agente del browser non sia una precauzione giusta da prendere, il contrario.
    Io voglio sapere perché il traffico che viene generato tramite un'app che non sia un browser (quindi utilizzando la stessa connessione diretta senza alcun filtro) non c'è il rischio che io incorra in qualche sorta di addebito??
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    L'app utilizzata potrebbe generare l'addebito solo facendo riferimento ad un collegamento wap aperto tramite browser.
    Ora se il browser, impostato come predefinito, è in modalita desktop automaticamente quel collegamento verrebbe aperto in desktop(o darebbe erore) non generando nessun addebito, idem con SYP attivo, in questo utilmo caso il browser potrebbe anche trovarsi NON in desktop mode.
    attenzione pero, mi è capitato spulciando fra le migliaia di applicazioni, di beccare una categoria di app. che generano popup (quelle che permettono di bloccare l'avvio di applicazioni del cellulare per non fare leggere ad esempio i messaggi delle amanti alla propria raga, esempio "perfect app protector"), che aprono una sorta di "browser" interno all'app stessa, che riesce a bypassare il blocco di SYP

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho da poco installato Android KitKat 4.4.2 (La Cyano 11) ed ho l'abbonamento H3G (). In precedenza ho avuto addebiti per pagine internet ed ho risolto installando Opera in modalita' Desktop. Adesso installando KitKat, col browser stock ho avuto altri addebiti.... Ho seguito il Vs consiglio, ho installato AdAway con le liste nere .tre, ho applicato il nuoovo file Hosts, ma continuo a vedere i siti incriminati (ad esempio il mobile di repubblica). Non dovrebbe bloccarmelo?

  6. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Durcla sapendo gia che attualmente Saveyourpocket non funzioni su KITKAT, l'unico modo per evitare le pagine wap e' quello di impostare come predefinito un browser, come dolphin browser, che permetta di lasciare abilitato il desktop mode anche dopo il riavvio del telefono (escludendo dimenticanze da parte dell'utente!)IMPORTANTE.
    "M.REPUBBLICA" non e' wap come HTTP://SDC.....quindi non a pagamento

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da durcla Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poco installato Android KitKat 4.4.2 (La Cyano 11) ed ho l'abbonamento H3G (). In precedenza ho avuto addebiti per pagine internet ed ho risolto installando Opera in modalita' Desktop. Adesso installando KitKat, col browser stock ho avuto altri addebiti.... Ho seguito il Vs consiglio, ho installato AdAway con le liste nere .tre, ho applicato il nuoovo file Hosts, ma continuo a vedere i siti incriminati (ad esempio il mobile di repubblica). Non dovrebbe bloccarmelo?
    Ciao, ho un S4 (H3G) avevo installato i permessi ROOT (ed aggiunto/bloccato in adAway i siti 3) sulla versione software 4.3 per ovviare agli addebiti e da allora non ne ho piu ricevuti, poi nei giorni scorsi ho scaricato/installato il firmware 4.4.2 KitKat il quale mi ha a quanto pare rimosso i permessi ROOT, cio nonostante mi sembra che pur permettendomi di vedere le pagine incriminate/che normalmente generano addebiti, non mi sembra che le stesse vengano addebitate, almeno per ora - ho consultato ad esempio sia repubblica che il sole24ore ieri, ed oggi nel mio conto3 non ci sono addebiti "strani" come quelli che ricevevo prima.
    Ultima modifica di enrilomi; 17-04-14 alle 11:56

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrilomi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un S4 (H3G) avevo installato i permessi ROOT (ed aggiunto/bloccato in adAway i siti 3) sulla versione software 4.3 per ovviare agli addebiti e da allora non ne ho piu ricevuti, poi nei giorni scorsi ho scaricato/installato il firmware 4.4.2 KitKat il quale mi ha a quanto pare rimosso i permessi ROOT, cio nonostante mi sembra che pur permettendomi di vedere le pagine incriminate/che normalmente generano addebiti, non mi sembra che le stesse vengano addebitate, almeno per ora - ho consultato ad esempio sia repubblica che il sole24ore ieri, ed oggi nel mio conto3 non ci sono addebiti "strani" come quelli che ricevevo prima.
    Buona Pasqua enrilomi a te ed a tutto il forum
    Adesso ho capito i nuovi addebiti pur avendo SYP per tutta la giornata.Ho aggiornato a KitKat.Cosa mi consigliate di fare per non avere di nuovo addebiti della 3?
    ringrazio anticipatamente perchè sono solo uno smanettone che ha bisogno di cose semplici da poter installare.
    Saluti
    Eugenio

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrilomi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un S4 (H3G) avevo installato i permessi ROOT (ed aggiunto/bloccato in adAway i siti 3) sulla versione software 4.3 per ovviare agli addebiti e da allora non ne ho piu ricevuti, poi nei giorni scorsi ho scaricato/installato il firmware 4.4.2 KitKat il quale mi ha a quanto pare rimosso i permessi ROOT, cio nonostante mi sembra che pur permettendomi di vedere le pagine incriminate/che normalmente generano addebiti, non mi sembra che le stesse vengano addebitate, almeno per ora - ho consultato ad esempio sia repubblica che il sole24ore ieri, ed oggi nel mio conto3 non ci sono addebiti "strani" come quelli che ricevevo prima.

    Buona Pasqua enrilomi a te ed a tutto il forum
    Adesso ho capito i nuovi addebiti pur avendo SYP per tutta la giornata.Ho aggiornato a KitKat.Cosa mi consigliate di fare per non avere di nuovo addebiti della 3?
    ringrazio anticipatamente perchè sono solo uno smanettone che ha bisogno di cose semplici da poter installare.
    Saluti
    Eugenio

  10. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Eumiot vedi? C'e' sempre un perché SYP non abbia fatto il suo dovere! Augurandoti buona pasqua a te e a tutti gli utenti.....ti faro sapere....perche adesso sto per uscire

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ero riuscito ad evitare addebiti 3, finche ho aggiornato il firmware (passando da 4.3 a 4.4.2) che me li ha resettati - ho appena rifatto il root e re-installato adaway, che pero non sembra funzionare piu. a qualcuno è capitato lo stesso problema ? grazie

Pagina 28 di 75 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy