CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 75 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninnni Visualizza il messaggio
    Allora, esperimento fatto con chrome: accedendo a questo post tramite il link presente nella email, si è aperta una nuova scheda di chrome non in modalità desktop, ma la scheda n°1 era ancora in mod. Desktop. Quindi con chrome si perde questa modalità sulle nuove schede. Ora provo il browser huawei. Se andasse bene cercherò come fare per renderlo predefinito
    Per esperienza i browser di default provati non conservavano il desktop.
    Per essere sicuri Dolphin o Opera per android

  2. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

    ninnni (03-07-15)

  3.  
  4. #542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono passato a 3 da pochissimi giorni e oggi mi sono accorto di 2 pagine web emcube da 18 cent l'una, caso strano lo stesso giorno che ho installato la app area clienti tre ufficiale, ora l'ho rimossa e non ho altre app, rischio lo stesso di pagare quando usa la 3g? Ho installato adaway e ho inserito i siti 3, cè qualcosa per emcube?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  5. #543
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono passato a 3 da pochissimi giorni e oggi mi sono accorto di 2 pagine web emcube da 18 cent l'una, caso strano lo stesso giorno che ho installato la app area clienti tre ufficiale, ora l'ho rimossa e non ho altre app, rischio lo stesso di pagare quando usa la 3g? Ho installato adaway e ho inserito i siti 3, cè qualcosa per emcube?
    "sembra" che quando per esempio c'è un errore di connessione mentre stai usando l'area clienti 3 e premi "chiudi" sul messaggio di errore, si viene rimandati subito su una delle pagine di app&store invece che all'app da cui l'addebito.

    puoi chiamare la 3 e farti abilitare il barring wap per bloccare alla radice questo problema, in questo modo blocchi anche quegli abbonamenti che magari vengono attivati per errore quando si preme sui popup o sulle pubblicità che magari sfuggono ad adaway
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

    xmas43 (03-07-15)

  7. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    "sembra" che quando per esempio c'è un errore di connessione mentre stai usando l'area clienti 3 e premi "chiudi" sul messaggio di errore, si viene rimandati subito su una delle pagine di app&store invece che all'app da cui l'addebito.

    puoi chiamare la 3 e farti abilitare il barring wap per bloccare alla radice questo problema, in questo modo blocchi anche quegli abbonamenti che magari vengono attivati per errore quando si preme sui popup o sulle pubblicità che magari sfuggono ad adaway
    Ah ecco non ne avevo idea comunque oggi non mi ha addebitato nulla e infatti non ho aperto la loro app, ora l'ho rimossa definitivamente, controllo le soglie dal sito direttamente, provo comunque a chiamare la 3, grazie
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  8. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Telefona al 133 e attiva il barring, è l'unico modo per non trovarsi sorprese.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato luposelva per il post:

    crack7596 (04-07-15)

  10. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Per esperienza i browser di default provati non conservavano il desktop.
    Per essere sicuri Dolphin o Opera per android
    Ho provato più volte: a me sembra che il browser del mio Huawei G7 apra SEMPRE le pagine in modalità desktop, il che significa che non so verificarlo bene
    Nelle impostazioni generali vedo sempre attivata l'opzione "pagina formato desktop". Chissà se qualcun altro ha lo stesso mio telefono :o. Faccio una ricerca nel forum

  11. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ah ecco non ne avevo idea comunque oggi non mi ha addebitato nulla e infatti non ho aperto la loro app, ora l'ho rimossa definitivamente, controllo le soglie dal sito direttamente, provo comunque a chiamare la 3, grazie
    Non c'entra assolutamente l'app ufficiale di tre!
    Chiedi l'attivazione del barring wap e risolvi senza la necessita di utilizzare altre soluzioni

  12. #548
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninnni Visualizza il messaggio
    Ho provato più volte: a me sembra che il browser del mio Huawei G7 apra SEMPRE le pagine in modalità desktop, il che significa che non so verificarlo bene
    Nelle impostazioni generali vedo sempre attivata l'opzione "pagina formato desktop". Chissà se qualcun altro ha lo stesso mio telefono :o. Faccio una ricerca nel forum
    Non ho un telefono Huawei quindi non escludo che sia come dici te, però solitamente i browser stock sono derivati di quello Android con personalizzazioni del produttore e la modalità desktop non viene assolutamente memorizzata. Se così fosse anche per il tuo telefono, ciò che dici deve essere verificato meglio. Ovvero la modalità desktop rimane poiché il browser non viene chiuso ma resta attivo in background. Uscire da un'applicazione con il tasto 'back' non significa chiudere realmente l'app ma semplicemente metterla a riposo (non per tutte). Ciò significa che riaprendo il browser la modalità desktop resta semplicemente perché l'app non è mai stata realmente chiusa. Inoltre se fai questa prova in un lasso di tempo breve, senza avviare altri processi, Android la mantiene attiva poiché non ha bisogno di memoria per altre funzioni. Con un normale uso, se l'app rimane per parecchio tempo in background questa viene chiusa e alla riapertura potresti perdere suddetta modalità.

    Per verificare se realmente il tuo browser mantiene in memoria la 'modalità desktop' devi chiudere il processo da Impostazioni > Applicazioni e controllare al prossimo avvio.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  13. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    ninnni (04-07-15)

  14. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Per verificare se realmente il tuo browser mantiene in memoria la 'modalità desktop' devi chiudere il processo da Impostazioni > Applicazioni e controllare al prossimo avvio.
    Ho provato come dici tu, ma a me non funziona. Se vado in Impostazioni > Gestione applicazioni > In uso non trovo il browser neanche lasciandolo aperto apposta. Devo cercare qualcun altro che abbia il mio stesso device. Ma se spengo e riaccendo va bene lo stesso?

  15. #550
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Fai così:
    - apri il browser;
    - imposta la modalità desktop e apri una pagina web a caso;
    - ora apri la lista app recenti (carosello);
    - mantieni tappato sull'anteprima del browser e poi 'Informazioni applicazione';
    - ora tappa su "TERMINA".

    Riavvia e vedi se rimane.
    In alternativa puoi spegnere il telefono.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato barneysmx86 per il post:

    crack7596 (04-07-15),ninnni (04-07-15)

Pagina 55 di 75 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy