CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 75 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    Domanda: ma se uso l'app ufficiale per il credito o la infocostitre si paga la navigazione? ho registrato le 2 app tramite sito3 (la infocosti3) e l'altra con immissione di numero di tel e password per usarla anche in wi-fi
    Ovviamente no, non si paga

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, sono passato a h3g da 10 giorni circa, aderendo all'offerta payback. veniamo al dunque: sapendo che la 3 cerca spesso di recuperare soldi addebitando servizi al cliente, dopo 48 ore dalla avvenuta portabilità ho disattivato la segreteria, il servizio ti ho cercato e ho chiamato l'operatore per attivare il barring totale. inoltre ho disabilitato il roaming dalle impostazioni telefono e scaricato il widget per monitorare il traffico. fatto ciò ero sicuro di essere in una botte di ferro e che non mi avrebbero mai potuto prelevare credito. invece ecco che il 15 settembre, per dare il benvenuto al nuovo cliente, mi ritrovo un addebito di 20cent, come "traffico h3g". adesso ho scritto all'assistenza, vediamo come lo giustuficano. a voi è mai capitato?

  4. #593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quello e' uno sforo di dati.
    Se fatto sotto roaming e' il firmware del cellulare buggato avendo disattivato il roaming dati da impostazioni.
    Che cellulare hai?

  5. #594
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demu91 Visualizza il messaggio
    ... invece ecco che il 15 settembre, per dare il benvenuto al nuovo cliente, mi ritrovo un addebito di 20cent, come "traffico h3g". adesso ho scritto all'assistenza, vediamo come lo giustuficano. a voi è mai capitato?
    Devi, appunto, azzerare il traffico roaming nazionale.

    - Dall'Area clienti 3 > Controllo costi sotto la sezione Impostazioni dei contatori e delle soglie:


    - Ti consiglio inoltre di leggere il thread dove già se ne discute: H3G (tre): come bloccare il traffico dati in roaming nazionale Tim.
    Qui siamo OT.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    demu91 (19-09-15)

  7. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Quello e' uno sforo di dati.
    Se fatto sotto roaming e' il firmware del cellulare buggato avendo disattivato il roaming dati da impostazioni.
    Che cellulare hai?
    Non so se sia fatto in roaming, so che è disattivato dalle impostazioni e che ho ancora più di 300mb da consumare questa settimana, quindi non può essere nemmeno uno sforzo di dati

  8. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la tua procedura, grazie! Adesso dovrebbe essere risolto il problema?

  9. #597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demu91 Visualizza il messaggio
    Non so se sia fatto in roaming, so che è disattivato dalle impostazioni e che ho ancora più di 300mb da consumare questa settimana, quindi non può essere nemmeno uno sforzo di dati
    Per capire il tipo di addebito devi entrare nell'area clienti e leggere il dettaglio traffico altrimenti stiamo parlando del nulla

  10. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demu91 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la tua procedura, grazie! Adesso dovrebbe essere risolto il problema?
    Dubito che quella procedura escluda gli addebiti dei dati sotto tim .
    Come detto in precedenza assicurati dal dettaglio sulla voce dell'addebito e poi riportanil telefono ed il firmware installato

  11. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Per capire il tipo di addebito devi entrare nell'area clienti e leggere il dettaglio traffico altrimenti stiamo parlando del nulla
    la dicitura è proprio traffico dati h3g, come ho scritto sopra.

  12. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Devi, appunto, azzerare il traffico roaming nazionale.

    - Dall'Area clienti 3 > Controllo costi sotto la sezione Impostazioni dei contatori e delle soglie:


    - Ti consiglio inoltre di leggere il thread dove già se ne discute: H3G (tre): come bloccare il traffico dati in roaming nazionale Tim.
    Qui siamo OT.
    questa procedura serve per non impostare nessuna soglia di traffico dati in roaming, non per disattivarlo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato demu91 per il post:

    barneysmx86 (20-09-15)

Pagina 60 di 75 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy