CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 75 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Le mie erano addebiti con pagine a pagamento, tipo mcube

    Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App

  2.  
  3. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Il barring wap risolve anche quelle

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, controllando i costi dall'area clienti nel mese di settembre ci sono addebiti di 0.18, 0.50€ 1.00€ mi hanno prosciugato il credito che avevo... c'è scritto "contenuti sotto copertura 3" e in descrizione "navigazione 2 pagine emcube" "DigitalGalaxy_AS_PC_abb" "mservices_AS_STM2_abb" cosa sono queste cose??
    c'è un modo per recuperare il credito? ma sopratutto c'è un modo per bloccare questi addebiti?

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, controllando i costi dall'area clienti nel mese di settembre ci sono addebiti di 0.18, 0.50€ 1.00€ mi hanno prosciugato il credito che avevo... c'è scritto "contenuti sotto copertura 3" e in descrizione "navigazione 2 pagine emcube" "DigitalGalaxy_AS_PC_abb" "mservices_AS_STM2_abb" cosa sono queste cose??
    c'è un modo per recuperare il credito? ma sopratutto c'è un modo per bloccare questi addebiti?
    È stato scritto più volte, telefona al 133 e attiva barring wap, il blocco dei servizi a pagamento di 3

  6. #605
    Baby Droid L'avatar di Tonno93kd


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa per il post simile in due thread diversi.
    Avevo scritto qua: www . androidiani.com/forum/h3g-tre/125634-elenco-pagine-sotto-copertura-3-9-centesimi-17 . html#post7219157 ma mi rendo conto che invece avrei dovuto postare su questo thread.

    Ho chiamato il 133 per disattivare le pagine sotto copertura 3 e l'operatore mi ha detto che in questo modo ho disattivato molti servizi tra i quali anche l'antivirus.
    E' una cosa che proprio non riesco a spiegarmi, qualcuno sa qualcosa in merito?

  7. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonno93kd Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per il post simile in due thread diversi.
    Avevo scritto qua: www . androidiani.com/forum/h3g-tre/125634-elenco-pagine-sotto-copertura-3-9-centesimi-17 . html#post7219157 ma mi rendo conto che invece avrei dovuto postare su questo thread.

    Ho chiamato il 133 per disattivare le pagine sotto copertura 3 e l'operatore mi ha detto che in questo modo ho disattivato molti servizi tra i quali anche l'antivirus.
    E' una cosa che proprio non riesco a spiegarmi, qualcuno sa qualcosa in merito?
    E' stato detto 100000000 di volte! Non date particolari spiegazioni, chiedete l'attivazione citando solo eventualmente di voler evitare l'attivazione di abbonamenti wap a quel punto tappatevi le orecchie per non ascoltare tutte le ..... che vi diranno ed attivatelo.

  8. #607
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonno93kd Visualizza il messaggio
    E' una cosa che proprio non riesco a spiegarmi, qualcuno sa qualcosa in merito?
    Io la vedo così: o hai trovato un operatore poco preparato oppure sono stati istruiti a dire cose fuori da ogni logica. Per pararsi in qualche modo il fondoschiena e rinunciare a facili prebende.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  9. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    crack7596 (20-11-15)

  10. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    È successo anke a me...li ho contattati via area clienti e m hanno detto k devo passare via 133...inoltre hanno aggiunto che in qst modo avrei perso molti importanti servizi...devono proprio farci i soldi con sti addebiti...

    Cmq ho provato via 133 ma nn riesco a parlare cn un operatore...c sono degli orari???

  11. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    È successo anke a me...li ho contattati via area clienti e m hanno detto k devo passare via 133...inoltre hanno aggiunto che in qst modo avrei perso molti importanti servizi...devono proprio farci i soldi con sti addebiti...

    Cmq ho provato via 133 ma nn riesco a parlare cn un operatore...c sono degli orari???
    Si gli orari ci sono ma non ricordo, di certo a quest'ora sono out.
    Prova a contattarli dall'app chiedendo un contatto telefonico per l'attivazione del barring wap

  12. #610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Si gli orari ci sono ma non ricordo, di certo a quest'ora sono out.
    Prova a contattarli dall'app chiedendo un contatto telefonico per l'attivazione del barring wap
    Nono non adesso, erano le 6emezza...in ogni caso è per mia madre k nn ha idea d cosa sia il barring wap...per evitare casini preferivo farlo io ma arrivo piuttosto tardi e se nn rispondono nn so come fare...

Pagina 61 di 75 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy