Originariamente inviato da
lipzve
Ciao a tutti. Sono passato a 3 pur di scappare da vf che non ho mai digerito la rimodulazione a 13 euro, meno male che erano 10 euro per sempre.
Sono passato a 3 con la recente opzione 400+400 + 5gb a 10 al mese (anche se da sito risultano 250/settimana e poi ho una voce separata di 3gb al mese, booooh).
E naturalmente... 9 cent di addebito, che non sono nulla, ma per evitare problemi futuri, dopo aver inutilmente tentato di parlare con un operatore, ho chiesto di "disabilitare il barring" (purtroppo) da area clienti con un messaggio.
Comunque da tutta la mia mail si capisce benissimo che non voglio pagare, quindi le mie domande sono.
1) un messaggio nell'area clienti vale come una telefonata?
2) dovrei ricevere un sms di conferma?
3) riguardo il piano tariffario sono OT ma se qualcuno volesse pronunciarsi non gli sparerò, i moderatori spero anche...