CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 75 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    L'unica spiegazione tecnica che addirittura non riporta neanche l'eliminazione del costo delle pagine di tre cosa ormai verificata da mesi dai clienti che l'attivano appositamente per questo motivo la trovi sotto.Per le loro inutili risposte (almeno in questo caso) prendono spunto da questa pagina
    http://www.tre.it/servizi/servizi-3-abbonamento

    Noterete che fra i servizi "acquistabili" parlano anche di antivirus
    Ultima modifica di crack7596; 22-11-15 alle 11:22

  2. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

    Tonno93kd (22-11-15)

  3.  
  4. #622
    Baby Droid L'avatar di Tonno93kd


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    L'unica spiegazione tecnica che addirittura non riporta neanche l'eliminazione del costo delle pagine di tre cosa ormai verificata da mesi dai clienti che l'attivano appositamente per questo motivo la trovi sotto.Per le loro inutili risposte (almeno in questo caso) prendono spunto da questa pagina
    http://www.tre.it/servizi/servizi-3-abbonamento

    Noterete che fra i servizi "acquistabili" parlano anche di antivirus
    Infatti nella loro spiegazione adesso mi hanno detto che non potrò più acquistare antivirus ma non mi hanno detto che quello sul mio telefono non funzionerà più.
    Davvero non ho parole

  5. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonno93kd Visualizza il messaggio
    Infatti nella loro spiegazione adesso mi hanno detto che non potrò più acquistare antivirus ma non mi hanno detto che quello sul mio telefono non funzionerà più.
    Davvero non ho parole
    Puoi fare acquisti cmq con paypal o carta di credito, l'unica limitazione e' nel credito telefonico.
    Il tuo antivirus funziona e continuera a funzionare come sempre

  6. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

    Tonno93kd (23-11-15)

  7. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei qualche domanda, inanzi tutto se sapete come contattare un operatore al call center per attivare questo maledetto barring, dato che con qualsiasi sequenza numerica non ci sono riuscito.

    ...Poi... ho visto in altri siti che ci sono due tipi di barring, quello per gli sms a pagamento da 5€ e quello per i servizi sotto copertura 3,, quando chiamo l'operatore devo farmi abilitare entrambi i barring?

    Terza e ultima domanda: ho visto che molti costi relativi a "contenuti sotto copertura 3" sono per lo più:
    Ansa (che al contrario di repubblica non specifica che i loro contenuti costano).
    App e Store 3 (ma io non ho l'app e non ho lo store 3 e non sono mai entrato in un loro sito da mobile).
    AS_SH_emcube e AS_71 (che non ho la minima idea di cosa siano e nessuno di loro mi ha avvisato di un eventuale sovrapprezzo).

    Come faccio a richiedere il rimborso?

  8. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    Salve, avrei qualche domanda, inanzi tutto se sapete come contattare un operatore al call center per attivare questo maledetto barring, dato che con qualsiasi sequenza numerica non ci sono riuscito.

    ...Poi... ho visto in altri siti che ci sono due tipi di barring, quello per gli sms a pagamento da 5€ e quello per i servizi sotto copertura 3,, quando chiamo l'operatore devo farmi abilitare entrambi i barring?

    Terza e ultima domanda: ho visto che molti costi relativi a "contenuti sotto copertura 3" sono per lo più:
    Ansa (che al contrario di repubblica non specifica che i loro contenuti costano).
    App e Store 3 (ma io non ho l'app e non ho lo store 3 e non sono mai entrato in un loro sito da mobile).
    AS_SH_emcube e AS_71 (che non ho la minima idea di cosa siano e nessuno di loro mi ha avvisato di un eventuale sovrapprezzo).

    Come faccio a richiedere il rimborso?
    Chiama il 133 e seleziona il menu per chiudere la usim.
    In ogni caso puoi attivarlo anche tramite 3store basta andarci.
    Il barrig che evita quelle fregature e' il BARRING WAP, e' quello che devi richiedere(blocchera anche quelle pagine da te riportate)
    Per ultimo non chiedere info particolari in merito, se chiedono al 133 il motivo, rispondi solo che vuoi evitare gli abbonamenti wap ed eventualmente non credere alle ..... che ti diranno per non fartelo attivare.
    Ultima modifica di crack7596; 10-12-15 alle 22:03

  9. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Chiama il 133 e seleziona il menu per chiudere la usim.
    In ogni caso puoi attivarlo anche tramite 3store basta andarci.
    Il barrig che evita quelle fregature e' il BARRING WAP, e' quello che devi richiedere(blocchera anche quelle pagine da te riportate)
    Per ultimo non chiedere info particolari in merito, se chiedono al 133 il motivo, rispondi solo che vuoi evitare gli abbonamenti wap ed eventualmente non credere alle ..... che ti diranno per non fartelo attivare.
    ok grazie, quindi mi blocca anche i servizi a pagamento quelli da 5€ a settimana per intenderci?

    Per chiedere il rimborso invece, non sai niente a riguardo?

  10. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    ok grazie, quindi mi blocca anche i servizi a pagamento quelli da 5€ a settimana per intenderci?

    Per chiedere il rimborso invece, non sai niente a riguardo?
    Se per servizi a pagamento da 5 euro intendi gli abbonamenti a vip, suonerie loghi e altre ....... varie si!
    Per il rimborso di quelle pagine la vedo dura, dipende dall'operatore che becchi, ma di sicuro ti diranno che sono state aperte volontariamente

  11. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti, a me hanno rimborsato 1€ dopo mia insistenza, ahah.. tempo perso.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luposelva per il post:

    crack7596 (10-12-15)

  13. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono passato a 3 pur di scappare da vf che non ho mai digerito la rimodulazione a 13 euro, meno male che erano 10 euro per sempre.

    Sono passato a 3 con la recente opzione 400+400 + 5gb a 10 al mese (anche se da sito risultano 250/settimana e poi ho una voce separata di 3gb al mese, booooh).

    E naturalmente... 9 cent di addebito, che non sono nulla, ma per evitare problemi futuri, dopo aver inutilmente tentato di parlare con un operatore, ho chiesto di "disabilitare il barring" (purtroppo) da area clienti con un messaggio.

    Comunque da tutta la mia mail si capisce benissimo che non voglio pagare, quindi le mie domande sono.
    1) un messaggio nell'area clienti vale come una telefonata?
    2) dovrei ricevere un sms di conferma?
    3) riguardo il piano tariffario sono OT ma se qualcuno volesse pronunciarsi non gli sparerò, i moderatori spero anche...

  14. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono passato a 3 pur di scappare da vf che non ho mai digerito la rimodulazione a 13 euro, meno male che erano 10 euro per sempre.

    Sono passato a 3 con la recente opzione 400+400 + 5gb a 10 al mese (anche se da sito risultano 250/settimana e poi ho una voce separata di 3gb al mese, booooh).

    E naturalmente... 9 cent di addebito, che non sono nulla, ma per evitare problemi futuri, dopo aver inutilmente tentato di parlare con un operatore, ho chiesto di "disabilitare il barring" (purtroppo) da area clienti con un messaggio.

    Comunque da tutta la mia mail si capisce benissimo che non voglio pagare, quindi le mie domande sono.
    1) un messaggio nell'area clienti vale come una telefonata?
    2) dovrei ricevere un sms di conferma?
    3) riguardo il piano tariffario sono OT ma se qualcuno volesse pronunciarsi non gli sparerò, i moderatori spero anche...
    Contatta direttamente il 133(menu per chiedere info sulla disattivazione della usim)e chiedi L'ABILITAZIONE (non la disabilitazione) del barring wap.
    Non dare troppe spiegazioni sulla.motivazione e quando ti diranno di tutto per convincerli a non attivarlo prosegui l'attivazione senza dar peso a tutte le ....... che ti diranno.
    Ovviamente l'attivazione del barring wap va richiesta dopo il passaggio del numero

Pagina 63 di 75 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy