CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 75 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mave86 Visualizza il messaggio
    Grazie crack, ma attraverso questo sistema almeno è possibile recuperare gli addebiti nelle bollette precedenti anche di 3-4-5 anni fa.
    Ma ci mancherebbe

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mave86 Visualizza il messaggio
    Oltre alla guida di raggiro e disattivazione di questi ingiusti servizi in abbonamento, vi consiglio a quelli che, come me, hanno riscontrato in bolletta addebiti anomali sotto la voce di (musica,giochi,tekka lab, pagine portale 3, ecc...) di chiedere assistenza all'associazione sosutenticonsumatori.it
    Ho semplicemente inviato la richiesta di rimborso e GRATUITAMENTE hanno gestito la mia pratica e mi hanno rimborsato non solo tutti i costi che ingiustamente mi hanno addebitato, anche una piccola parte di risarcimento del danno causatomi.
    Questa è la mia esperienza, nell'eventualità se qualcuno possa ritrovarsi nella mia stessa situazione.
    Non ho capito bene, hai inviato una mail a sos etc. e se la sono vista loro con la 3?
    Oppure devi inviare richiesta anche alla 3, il rimborso è ottenibile anche sui piani ricaricabili?
    Grazie, in anticipo se mi darai delucidazioni.

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luposelva Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene, hai inviato una mail a sos etc. e se la sono vista loro con la 3?
    Oppure devi inviare richiesta anche alla 3, il rimborso è ottenibile anche sui piani ricaricabili?
    Grazie, in anticipo se mi darai delucidazioni.
    Sì devi scrivere mandando una mail a questa associazione e descrivere il tuo problema. Poi ti contatteranno e poi se la vedranno loro con la 3. Poi alla fine ti contatteranno per farti sapere quanti riceverai sul tuo conto per il rimborso.

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mave86 Visualizza il messaggio
    Sì devi scrivere mandando una mail a questa associazione e descrivere il tuo problema. Poi ti contatteranno e poi se la vedranno loro con la 3. Poi alla fine ti contatteranno per farti sapere quanti riceverai sul tuo conto per il rimborso.
    Ma nel mio caso si tratta di poco, prima di attivare il barring mi hanno addebitato coi loro giochetti una decina di € o poco più, ne vale la pena?

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luposelva Visualizza il messaggio
    Ma nel mio caso si tratta di poco, prima di attivare il barring mi hanno addebitato coi loro giochetti una decina di € o poco più, ne vale la pena?
    Sì pure se hai 5€ di addebiti. Tanto la consulenza e la gestione della richiesta di rimborso è tutto gratis essendo un associazione no profit. Dato che sarà la stessa compagnia telefonica 3 che oltre a rimborsare te, riconoscerà una piccola parte anche a questa associazione.

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mave86 Visualizza il messaggio
    Sì pure se hai 5€ di addebiti. Tanto la consulenza e la gestione della richiesta di rimborso è tutto gratis essendo un associazione no profit. Dato che sarà la stessa compagnia telefonica 3 che oltre a rimborsare te, riconoscerà una piccola parte anche a questa associazione.
    mave, ho provato ad inviare la mail ma mi dice che l'indirizzo che hai fornito non è valido.
    Ultima modifica di luposelva; 12-02-16 alle 17:00 - Motivo: Errore

  8. #647
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mave86 Visualizza il messaggio
    Sì devi scrivere mandando una mail a questa associazione e descrivere il tuo problema. Poi ti contatteranno e poi se la vedranno loro con la 3. Poi alla fine ti contatteranno per farti sapere quanti riceverai sul tuo conto per il rimborso.
    Scusate se mi intrometto e vado OT. Funziona anche nel caso di una ricarica pagata ma in realtà mai ricevuta? Ho fatto portabilità a tre con ricarica iniziale di 30 euro, 10 sono stati ricaricati ma 20 no. Ho aspettato qualche giorno, alla prima occasione sono andata nel negozio che era chiuso per cambio gestione... La nuova gestione ha preso atto della cosa dicendomi che non ero l'unica, ma dicendo anche che era quasi impossibile riavere i miei 20 euro... Fine OT
    ....

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da luposelva Visualizza il messaggio
    mave, ho provato ad inviare la mail ma mi dice che l'indirizzo che hai fornito non è valido.
    Il sito è www.sosutenticonsumatori.it

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mave86 per il post:

    commodore54 (18-02-16),luposelva (12-02-16)

  11. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

  12. #650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ritorno in 3 dopo un piccolo periodo in tim, il tipo del negozio mi ha detto che mi ha bloccato i vari messaggi a pagamento però le pagine me lo becco secondo lui, il metodo migliore per non pagare qualè?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Pagina 65 di 75 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy