CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 75 primaprima ... 2565737475
Visualizzazione dei risultati da 741 a 746 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso una sim oggi con il piano internet 10giga 5€ al mese solo dati niente sms e chiamate, come devo fare per il barring? Dall'area clienti 3 non si riesce?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    esiste la possibilità di farsi rimborsare i servizi non richiesti, anche oltre la settimana dall'attivazione? Ad un mio conoscente (un 60enne) hanno spolpato 60€ in meno di due settimane con questi servizi truffaldini.





    Io ho provveduto solo a disattivare i servizi via l'app di Tre e ad abilitare il blocco tramite l'operatore del 133.

    bye
    Ultima modifica di Pippozzz; 06-02-17 alle 14:22

  4. #743
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippozzz Visualizza il messaggio
    Ciao,

    esiste la possibilità di farsi rimborsare i servizi non richiesti, anche oltre la settimana dall'attivazione? Ad un mio conoscente (un 60enne) hanno spolpato 60€ in meno di due settimane con questi servizi truffaldini.
    ...
    Io ho provveduto solo a disattivare i servizi via l'app di Tre e ad abilitare il blocco tramite l'operatore del 133.

    bye
    a me capitò che, tramite pop up su una qualsiasi pag web, mi venne attivato un abbonamento non richiesto, prelevandomi i soldi dal C/C, dato che avevo un abbonamento, dopo qualche giorno chiamai il 133 e mi feci rimborsare il maltolto, senza nessuna discussione anzi ad essere precisi mi diedero un euro in più, e mi feci attivare il barring totale, sul mio e sui telefoni dei familiari, da allora non ebbi più un solo addebito, nemmeno quei famosi 9cents che non ero mai riuscito ad eliminare
    Ultima modifica di DLG; 07-02-17 alle 11:29

  5. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    a me capitò che, tramite pop up su una qualsiasi pag web, mi venne attivato un abbonamento non richiesto, prelevandomi i soldi dal C/C, dato che avevo un abbonamento, dopo qualche giorno chiamai il 133 e mi feci rimborsare il maltolto, senza nessuna discussione ......cut
    Grazie, riproverò ad insistere.


    bye

  6. #745
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, quello che temevo è successo,
    Novembre 2016 passo a 3 io e faccio passare anche mio fratello (siamo persone di mezza età, non ragazzini) con la all in 400,
    Lasciamo stare la rimodulazione che ha praticamente raddoppiato la tariffa,
    Comunque avevo avuto premura di mettere il barring a tutti i servizi a pagamento (sia a me che a lui) disattivato 8l disattivabile ecc
    Siamo andati bene fino ad un paio di giorni fa,
    Praticamente gli tenevo su giusto i soldi del rinnovo (sono io a tenere sotto controllo perché lui è poco tecnologico)
    Gli arriva sms che il credito sta per finire,
    Vado a vedere dall'app 3 e a botte di 18 cent e con botte di 1 euro, 1,50 ecc si sono fottuti 7,16 euro....
    Dalla descrizione non riesco a capire, lui usa poco il telefono e al 99% in wifi,
    Ho provato da ieri a parlare con l'operatore (di solito ci riuscivo) nulla...
    Adesso ho esposto il problema su Facebook al 3 social, ma leggo di gente che aspetta risposta da fine maggio...
    Comunque l'ho fatto passare tutto tramite online a Kena mobile (ex noverca)
    1,99 ogni 30 giorni con 200 minuti e 200 mb in 3G a lui più che sufficienti....
    Buona giornata.

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #746
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, quello che temevo è successo,
    Novembre 2016 passo a 3 io e faccio passare anche mio fratello (siamo persone di mezza età, non ragazzini) con la all in 400,
    Lasciamo stare la rimodulazione che ha praticamente raddoppiato la tariffa,
    Comunque avevo avuto premura di mettere il barring a tutti i servizi a pagamento (sia a me che a lui) disattivato 8l disattivabile ecc
    Siamo andati bene fino ad un paio di giorni fa,
    Praticamente gli tenevo su giusto i soldi del rinnovo (sono io a tenere sotto controllo perché lui è poco tecnologico)
    Gli arriva sms che il credito sta per finire,
    Vado a vedere dall'app 3 e a botte di 18 cent e con botte di 1 euro, 1,50 ecc si sono fottuti 7,16 euro....
    Dalla descrizione non riesco a capire, lui usa poco il telefono e al 99% in wifi,
    Ho provato da ieri a parlare con l'operatore (di solito ci riuscivo) nulla...
    Adesso ho esposto il problema su Facebook al 3 social, ma leggo di gente che aspetta risposta da fine maggio...
    Comunque l'ho fatto passare tutto tramite online a Kena mobile (ex noverca)
    1,99 ogni 30 giorni con 200 minuti e 200 mb in 3G a lui più che sufficienti....
    Buona giornata.

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Purtroppo diventa sempre più complesso proteggersi, suppongo che oltre al barring totale occorra anche farsi disabilitare segreteria 4g e avviso di recapito sms se non si vogliono avere gli addebiti da te descritti.
    Ovviamente vale anche per gli altri operatori dove la minestra è sempre la stessa anche se con nomi diversi. (tre per ora è esente) in caso di sim nuova occorre immediatamente cambiare il piano base (non l'offerta) e il famoso servizio 0.49 cent settimanale.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 75 di 75 primaprima ... 2565737475

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy