CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 75 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Come detto precedentemente senza chiedere troppe spiegazioni all, operatore attivalo, loro ufficialmente oltre agli abb wap non ti diranno mai che non si avranno piu addebiti alle pagine, fidati

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ci credo che è una baracca, è vecchio di 3 anni oltretutto quando uscì aveva un HW già obsoleto, ci sarà da bestemmiare per navigarci, cmq anch'io ho la 3 e ho disabilitato tutti i servizi a pagamento.

  4. #513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma attivando il barring wap potrò navigare su siti tipo repubblica gratuitamente o mi verranno bloccati completamente?

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  5. #514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2o Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma attivando il barring wap potrò navigare su siti tipo repubblica gratuitamente o mi verranno bloccati completamente?
    Semplice se avviene il redirect (non sempre avviene quindi ti si apre subito) di conseguenza compare la "manina", basta impostare il browser in modalita desktop e riaggiornare la pagina

  6. #515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Semplice se avviene il redirect (non sempre avviene quindi ti si apre subito) di conseguenza compare la "manina", basta impostare il browser in modalita desktop e riaggiornare la pagina
    Riaggiornando in desktop mode non pago nulla,giusto?

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  7. #516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Assolutamente, non si e' mai pagato nulla.
    Senza barring con il desktop mode non si e' mai pagato nulla il problema nasceva perche molti browser non lo mantenevano automaticamente attivo e molti utenti per scelta o perche obbligati (esempio su iphone) non usavano il browser (che lo manteneva attivo sempre) come predefinito oppure utilizzavano di tanto in tanto anche altri browser (che non mantenevano attivo il desktopmode) non risolvendo il problema degli addebiti.
    Oggi con il barring wap si risolve a monte il problema lasciando libera scelta all'utente nell'utilizzo del browser in modalita mobile o in modalita desktop (in quest'ultimo caso ad esempio quando compare la "manina")

  8. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

    atr3ju (23-05-15)

  9. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Assolutamente, non si e' mai pagato nulla.
    Senza barring con il desktop mode non si e' mai pagato nulla il problema nasceva perche molti browser non lo mantenevano automaticamente attivo e molti utenti per scelta o perche obbligati (esempio su iphone) non usavano il browser (che lo manteneva attivo sempre) come predefinito oppure utilizzavano di tanto in tanto anche altri browser (che non mantenevano attivo il desktopmode) non risolvendo il problema degli addebiti.
    Oggi con il barring wap si risolve a monte il problema lasciando libera scelta all'utente nell'utilizzo del browser in modalita mobile o in modalita desktop (in quest'ultimo caso ad esempio quando compare la "manina")
    Esatto! Io con Dolphin ho risolto per sempre! Mi mantiene sempre attivo il Desktop Mode!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato atr3ju per il post:

    crack7596 (23-05-15)

  11. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miki2o per il post:

    atr3ju (25-05-15),crack7596 (25-05-15)

  13. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nel caso si utilizzasse la superinternet 3GB come sim per l'hotspot wifi, è possibile andare in contro a sorprese?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato matrics per il post:

    crack7596 (20-06-15)

  15. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Nel caso si utilizzasse la superinternet 3GB come sim per l'hotspot wifi, è possibile andare in contro a sorprese?
    Mmmm...nel dubbio il barring wap lo farei attivare sulla usim con SI attivo.
    Perche tramite pc collegato il rischio e' bassissimo ma ad esempio se colleghi un tab o un altro telefono alla usim con SI in wifi utilizzando il browser in modalita mobile potresti rimanere scottato

Pagina 52 di 75 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy