CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106
Discussione:

Cosa succede a scadenza abbonamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si rinnova automaticamente se vuoi

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloFlop Visualizza il messaggio
    si rinnova automaticamente se vuoi
    cosa si rinnova ? un top 400 ? si , si rinnova che continui a pagare 29€ al mese.

    basta ragazzi, top400 roba vecchia per avere gli smartphone abbinati con l'offerta anni fa era ottimo.
    Adesso appena vi scade si fa portabilita presso altro operatore, vi consiglio di attivarvi per provare a ricevere le offerte di tipo special ricaricabili, in particolare Super TIM SPECIAL o Vodafone Special....che con 10€ circa al mese avete 1000 minuti / e 2GB di traffico internet ..... oltre agli sms vabbè.

    Per chi è gia H3G la super tim special potrebbe essere una buona offerta perchè la propongono a chi è gia cliente H3G

    questo il modo migliore per chiudere il contratto top400, fare portabilità DOPO la data fine vincolo.

    Se volete tenere TRE, sempre dopo la data fine vincolo, andate allo store e sentite che offerta di rientro vi fanno, attenzione che spesso fanno offerte anche ricaricabili con 25€ una tantum di piano, e vincolo a 12 mesi.
    Ultima modifica di djpalla77; 25-02-15 alle 16:38

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    cosa si rinnova ? un top 400 ? si , si rinnova che continui a pagare 29€ al mese.

    basta ragazzi, top400 roba vecchia per avere gli smartphone abbinati con l'offerta anni fa era ottimo.
    Adesso appena vi scade si fa portabilita presso altro operatore, vi consiglio di attivarvi per provare a ricevere le offerte di tipo special ricaricabili, in particolare Super TIM SPECIAL o Vodafone Special....che con 10€ circa al mese avete 1000 minuti / e 2GB di traffico internet ..... oltre agli sms vabbè.

    Per chi è gia H3G la super tim special potrebbe essere una buona offerta perchè la propongono a chi è gia cliente H3G

    questo il modo migliore per chiudere il contratto top400, fare portabilità DOPO la data fine vincolo.

    Se volete tenere TRE, sempre dopo la data fine vincolo, andate allo store e sentite che offerta di rientro vi fanno, attenzione che spesso fanno offerte anche ricaricabili con 25€ una tantum di piano, e vincolo a 12 mesi.
    Quindi mi consigli di passare e chiamare Tim x farmi attivare la super Tim special? Io avevo pensato a Vodafone perché il passaggio mi pare sia gratuito

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLL3R Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di passare e chiamare Tim x farmi attivare la super Tim special? Io avevo pensato a Vodafone perché il passaggio mi pare sia gratuito
    prova a farti richiamare da Tim e Vodafone, ma non credo ti attivino le special in questo modo, il procedimento è un po' più ingarbugliato.... per vodafone ci sono degli sms a dei numeri da mandare e sperare che tu venga richiamato dall'operatore e fai l'offerta portabilità con lui al telfono (io ho fatto cosi).
    per tim un po' piu selettiva la cosa, però prova perchè sei un cliente H3G.
    in entrambi i casi e per tutti gli operatori funziona che di solito si riceve un sms chiamato "winback" in cui viene proposta l'offerta.

    sul forum telefonino.net nella sezione Tim e Vodafone trovi i tread dedicati alle offerte special del momento.... dai una letta li !

    in entrambi i casi, Tim e Vodafone sui loro siti hanno offerte carissime, poi ci sono le special sono quelle da 10€ al mese a 1000minuti/2GB

  6. Il seguente Utente ha ringraziato djpalla77 per il post:

    KiLL3R (26-02-15)

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    prova a farti richiamare da Tim e Vodafone, ma non credo ti attivino le special in questo modo, il procedimento è un po' più ingarbugliato.... per vodafone ci sono degli sms a dei numeri da mandare e sperare che tu venga richiamato dall'operatore e fai l'offerta portabilità con lui al telfono (io ho fatto cosi).
    per tim un po' piu selettiva la cosa, però prova perchè sei un cliente H3G.
    in entrambi i casi e per tutti gli operatori funziona che di solito si riceve un sms chiamato "winback" in cui viene proposta l'offerta.

    sul forum telefonino.net nella sezione Tim e Vodafone trovi i tread dedicati alle offerte special del momento.... dai una letta li !

    in entrambi i casi, Tim e Vodafone sui loro siti hanno offerte carissime, poi ci sono le special sono quelle da 10€ al mese a 1000minuti/2GB
    L'ultima domanda e poi non ti disturbo più, tu mi consigli di fare la portabilità andando in centro tim o vodafone fisico, o di chiamare tim o Vodafone una volta scaduto il vincolo?

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiLL3R Visualizza il messaggio
    L'ultima domanda e poi non ti disturbo più, tu mi consigli di fare la portabilità andando in centro tim o vodafone fisico, o di chiamare tim o Vodafone una volta scaduto il vincolo?
    figurati !
    non cambia nulla, se vai nei centri tim o vodafone troverai prezzi più alti , anche perchè le offerte di base Tim e vodafone non sono competitive per nulla (a meno che tu non vado con l'sms ricevuto di winback delle offerte special)

    puoi farla telefonicamente cercando di farti attivare le offerte special.
    fai cosi, le stesse cose che mi consigliarono a me, lascia il numero sul sito tim o vodafone e fatti richiamare. e chiedi che tipo di offerte hanno, magari prova a chiedere palesemente se possono attivarti l'offerta special (tim dovrebbe fartela dato che sei H3G)
    digli che vuoi passare con loro, e bla bla bla....vai di fantasia

    altrimenti devi fare e leggere come scritto nei tread relativi del forum di telefonia che ti ho detto prima.

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy