CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

top 800 + superinternet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    top 800 + superinternet

    La mia ragazza ha preso l's3 con top 800 e le hanno dato superinternet per 6 mesi in omaggio. Sia sul sito della tre, sia il negoziante, dicono che superata la soglia dei 100mb giornalieri poi si usa la connessione dei 2gb previsti dalla top 800. Se vado a verificare la soglia superinternet dal sito della tre o dall'app mi da il totale di quello che ho consumato nel mese e non mi dice quanto ho consumato dei 100mb giornalieri. Mentre il consumo dei gb previsti dalla top 800 é sempre a 0. Come faccio a verificare la soglia giornaliera della superinternet?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    O chiami il 4030 e tra i vari menu scegli le soglie dei tuoi piani tariffari, oppure piu semplicemente scarichi l'app ufficiale 3 e ti registri li per sapere tutte le tue soglie e il traffico (voce, sms e internet) utilizzato
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    O chiami il 4030 e tra i vari menu scegli le soglie dei tuoi piani tariffari, oppure piu semplicemente scarichi l'app ufficiale 3 e ti registri li per sapere tutte le tue soglie e il traffico (voce, sms e internet) utilizzato
    come ho già detto, ho controllato tramite l'app ufficiale della 3, ma nella voce superinternet da soltanto il traffico TOTALE e non quello giornaliero.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ti hanno attivato lasuper internet vecchia? Bhè guarda che è più vantaggiosa ovvero puoi usare pure 3 giga di traffico in un giorno.. Bhò vedi tu.
    androidiano z1 compact

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Ti hanno attivato lasuper internet vecchia? Bhè guarda che è più vantaggiosa ovvero puoi usare pure 3 giga di traffico in un giorno.. Bhò vedi tu.
    il fatto è che non so se quella attiva sia la super internet vecchia o quella dei 100 mb al giorno. Sul sito e sull'app mi da il traffico totale del mese e non quello giornaliero (della superinternet). Anche perchè mi sembra strano che il traffico dati della top 800 sia sempre a 0% e che non abbia mai sforato i 100mb di superinternet :\

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Bhè 100mb da telefono ci vuole un pò a superarli senza video in streaming.. Comunque meglio così.
    androidiano z1 compact

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se scarichi la app della 3 sul profilo personale ci sono varie soglie, quella di superinternet ti indica la percentuale di traffico sui 100 mb giornalieri hai usato, quella di 800 top nella parte dei dati si attiverà non appena superi i 100 giornalieri

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo668 Visualizza il messaggio
    se scarichi la app della 3 sul profilo personale ci sono varie soglie, quella di superinternet ti indica la percentuale di traffico sui 100 mb giornalieri hai usato, quella di 800 top nella parte dei dati si attiverà non appena superi i 100 giornalieri
    E ripeto per la terza volta che come traffico superinternet non mi da quello giornaliero ma quello totale. Altrimenti non avrei aperto il topic.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy