CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127
Discussione:

Disdetta abbonamento top 400 a scadenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    1) non sei costretto ad aspettare la fine del webcube, puoi passare ad altro operatore 2gg dopo del fine vincolo della top 400
    2) si , le sim in famiglia perdono l offerta nel momento in cui il contratto abbonamento decade, dovrebbe andare sui 20€
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leomaxi per il post:

    6630top (10-04-15)

  3.  
  4. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    1) non sei costretto ad aspettare la fine del webcube, puoi passare ad altro operatore 2gg dopo del fine vincolo della top 400
    2) si , le sim in famiglia perdono l offerta nel momento in cui il contratto abbonamento decade, dovrebbe andare sui 20€
    Grazie per la risposta. A breve valuterò anche perché tutto sommato i nuovi abbonamenti solo Sim della 3 mi sembrano molto interessanti e potrei pensare di restare con loro ancora
    S9 e 6s

  5. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ricorda che adesso puoi farti attivare il blocco per wap billing e quindi , basta patemi se cliccki involontariamente su un banner o se vai su siti tipo ansa...
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  6. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    ricorda che adesso puoi farti attivare il blocco per wap billing e quindi , basta patemi se cliccki involontariamente su un banner o se vai su siti tipo ansa...
    Ah ottimo, non lo sapevo. Devo farlo tramite 133?
    Comumque io ad oggi non mai avuto problemi avendo installato adaway
    S9 e 6s

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    si devi farlo tramite 133, basta che scrivi un messaggio privato su fb su 3 Assistenza Clienti con tuo numero e ti richiameranno loro
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leomaxi per il post:

    6630top (13-04-15)

  9. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Mi hanno proposto la top infinito plus...non potevo non accettare!

    25 euro più tcg per 20GB LTE e 500 MB Roaming tim!!!
    Ultima modifica di 6630top; 28-04-15 alle 19:33
    S9 e 6s

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,come voi giorno 3 giugno mi scade il contratto,telefono più web cube.stasera al negozio 3 mi hanno detto di andare il giorno prima della scadenza,che avremmo fatto il passaggio,premetto che rimarrò ancora con tre ma per il telefono con ricaricabile.anche con il cube,prendeò una ricaricabile della 3(dati).per il telefono mi hanno detto che alla scadenza del vincolo basta passare a ricaricabile,abbinando un piano qualsiasi,la nota dolente è quando gli ho chiesto sull'anticipo che avevo dato(allora 90 euro che mi avrebbero restituito se fossi rimasto con la tre per altri 12 mesi).ebbene quell'anticipo mi è stato detto che mi verrebbe restitutito solo nel caso che io rimanessi con la tariffa prevista dal mio piano al momento della sottoscrizione.ma la cosa più triste è che mi ha detto che attualmente la tre rimborsa quei soldi(a circa 8 euro al mese x 12 mesi)solo se si va in extra soglia!!!)mi ha detto chiaramente che l'anticipo è l'ennesima truffa mascherata della tre!!naturalmete se passi ad altro gestore perderesti tutto. Se fosse cosi la soria dell'anticipo la tre sarebbe da bandire assolutamente!!

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto il primo dei 12 rimborsi dell'anticipo versato 30 mesi fa. Confermo che si tratta di un credito a scadenza a 30 giorni e non può essere utilizzato per pagare le promo attive. In sintesi non serve ad una emerita mazza! Già fatta richiesta di portabilità verso altro operatore.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok cercherò di rispondere dopo conversazioni con operatore e negozio.per la disdetta se la fate un mese prima della scadenza,tramite raccomandata o tramite call center,perderete al termine il vostro numero di telefono.se invece alla scadenza effettuate il cambio operatore non succede niente il contratto si chiude.Per il cubo invece ho fatto la comunicazione che alla scadenza non intendo proseguire il contratto,vado tranquillo cosi.Naturalmente perderò i soldi dell'anticipo(90 euro nel mio caso),ma sono costretto a farlo.PERCHè MI è STATO CONFERMATO DAL NEGOZIO,e da enriesp come dal post sopra,che quei 90 euro non ci fai niente,ti servono solo se vai in extra soglia.,Morale della favola,tre continua ad essere la compagnia più ambigua in circolo,ma anche la più conveniente con le tariffe.con il cubo farà una ricaricabile 5 euro 3gb,che diventeranno dopo il 13 mese 5 gb.mentre per il telefono gli ho detto che se mi faranno un'offerta irrinunciabile,con ricaricabile rimarrò con loro se nò siamo ai saluti.!!

  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,ad aprile mi scadeva un contratto con la 3 che mi permetteva di avere un s4 + la promozione top 400 con tariffa bimestale addebitata su conto. Prima della scadenza del contratto l'ho letto e mi sembrava di aver capito che a fine contratto non avrei dovuto più pagar nulla. Qualche giorno fa però mi arriva una fattura di pagamento del bimestre successivo. Fin ad ora non mi ero reso conto che la promozione fosse ancora attiva perchè non uno quasi mai quel numero. Detto questo vorrei disdire però mantenendo attivo il numero senza cambiare operatore. Qualcuno sa come potrei fare? grazie dell'aiuto

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy