CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info su servizi 3! In particolare su come evitare costi aggiuntivi..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info su servizi 3! In particolare su come evitare costi aggiuntivi..

    Salve a tutti!!! Ieri ho preso in abbonamenti con la 3 (ho fatto la top 400, 400 minuti 100 sms 2 giga internet tutto a 20 euro al mese) un Samsung galaxy note 2 e ora sto aspettando che si disattivi la mia scheda vodafone (ora con 3 ho un num provvisorio ma il mio piano è già attivo). In pratica ho letto di gente che ha fatto il mio stesso abbonamento che poi sul conto corrente di è ritrovata somme altissime e più di quelle dovuta da pagare!!! Io volevo (prima di iniziare a smanettare col nuovo telefono) evitare tutto questo! Al negozio mi hanno disattivato il Roming prima di tutto e questo è un primo passa; poi la signorina del negozio mi aveva anche detto di non cliccare sul mondo (sul browser predefinito, penso l'abbia chiamato pianeta 3) perché sarei andata in contro a costi aggiuntivi; dato però che poi ho deciso di farmi accendere e sistemare il telefono da loro penso che mi abbia levato l'impostazione pianeta 3 e mi abbia messo come pagina iniziale google(anche perché mi aveva chiesto che volevo come pag iniziale e c'era l'app del mondo aperta una volta tornata a casa). Questo vuol dire che ora posso collegarmi tranquillamente tramite il "mondo"?? Non andrà più su pianeta 3? Poi sapevo di alcune pag tipo il corriere o la gazzetta dello sport che se ci entravo erano a pagamento.. Per evitare ciò avevo letto su un forum che ogni volta che accedo a internet devo modificare le impostazioni e devo cliccare sulla voce desktop! É vero? In questo modo riesco a vedere quelle pagine senza pagare? A tra l'altro la cosa accade solo se mi collego con il mondo o anche se entro da google chrome? Poi mi è stato detto anche di chiamare il 133 e di farmi attivare l'impostazione INIBIZIONE in modo da evitare che cliccando su pubblicità a cose varie non incorro a costi aggiuntivi.. Altra domanda importante. Le app già installate sul mio note 2 sono tutte gratis quindi posso cliccarci sopra oppure no? (Ho disattivato app&store ce ne sono altre di app simili sul telefono? Ad esempio l'app area clienti 3 anche questa frega soldi? Esiste un altro modo per controllare la mia soglia dati?)Ultima cosa. Se sto in wifi ed entro per esempio nel corriere scala i soldi lo stesso? Graziee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, esiste un topic in rilievo che da' consigli su come evitare le pagine in addebito. Detto questo alcune soluzioni richiedono necessariamente il root come il blocco pubblicita'.
    Io ti consiglierei di andare nella sezione note2 del forum, chiedere come ripristinare la garanzia, nel tuo caso la rom h3g e di passare direttamente a una no brand oppure una custom. Poi imposterei la pagina iniziale bianca o google.com e eviterei di premere i banner o visitare corriere, repubblica, gazzetta e qualche altro sito.

    Sono accorgimenti "facili" da fare se uno li conosce, purtroppo la 3 ci mangia sopra a ste cose...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy