CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tempi attivazione ALL-IN 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Tempi attivazione ALL-IN 3

    Ciao a tutti...
    Da qualche giorno ero intenzionato a ritornare a 3 per la velocità della connessione, visto che Wind mi sta dando alcuni problemi..però per avere il prezzo scontato dell'opzione dovevo fare la portabilità del numero, e la cosa mi scocciava (anche perchè la sim WIND me la volevo tenere attiva)...MA qualche giorno fa controllando la casella di posta noto una mail della 3...ebbene si, in questa mail 3 mi proponeva di attivare la ALL-IN Medium a 8 Euro/Mese per sempre, sulla mia vecchia USIM 3 che non uso ormai da diversi mesi. Quale migliore occasione per ritornare a 3?!
    Ho cliccato sul link per attivare l'opzione, ho messo il numero di telefono e mi è arrivato l'SMS con il codice di conferma, l'ho digitato e ho confermato. Mi è uscito scritto che avrei dovuto attendere l'SMS di avvenuta attivazione. Da sabato ad oggi però ancora non mi è arrivato nessun SMS, non mi è stato scalato il costo dell'opzione e non risulta attiva dall'area clienti 133.
    Ho provato a chiamare il 133 e non ho trovato la voce per parlare con un operatore, cosi ho digitato il numero relativo all'opzione All-IN e ho fatto la procedure per l'attivazione (sempre 8 Euro a mese, se attivata entro il 15 novembre)...
    Adesso quanto tempo dovrei attendere per l'attivazione? E siccome le soglie vanno da domenica a sabato, c'è il rischio che me la attivano a fine settimana facendomi pagare 2 euro per 2 o 3 giorni?
    Grazie per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Da qualche giorno ero intenzionato a ritornare a 3 per la velocità della connessione, visto che Wind mi sta dando alcuni problemi..però per avere il prezzo scontato dell'opzione dovevo fare la portabilità del numero, e la cosa mi scocciava (anche perchè la sim WIND me la volevo tenere attiva)...MA qualche giorno fa controllando la casella di posta noto una mail della 3...ebbene si, in questa mail 3 mi proponeva di attivare la ALL-IN Medium a 8 Euro/Mese per sempre, sulla mia vecchia USIM 3 che non uso ormai da diversi mesi. Quale migliore occasione per ritornare a 3?!
    Ho cliccato sul link per attivare l'opzione, ho messo il numero di telefono e mi è arrivato l'SMS con il codice di conferma, l'ho digitato e ho confermato. Mi è uscito scritto che avrei dovuto attendere l'SMS di avvenuta attivazione. Da sabato ad oggi però ancora non mi è arrivato nessun SMS, non mi è stato scalato il costo dell'opzione e non risulta attiva dall'area clienti 133.
    Ho provato a chiamare il 133 e non ho trovato la voce per parlare con un operatore, cosi ho digitato il numero relativo all'opzione All-IN e ho fatto la procedure per l'attivazione (sempre 8 Euro a mese, se attivata entro il 15 novembre)...
    Adesso quanto tempo dovrei attendere per l'attivazione? E siccome le soglie vanno da domenica a sabato, c'è il rischio che me la attivano a fine settimana facendomi pagare 2 euro per 2 o 3 giorni?
    Grazie per le risposte
    di solito l attivazione avviene il giorno dopo...ti consiglio di chiamare il 133 (non è difficile trovare la sequezna per parlare con l operatore)
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomilano per il post:

    andrea1493 (05-11-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di sosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    3 giorni lavorativi per l'operazione portabilità+attivazione all-in small.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    io avevo capito che era un usim 3 che non usava più

    se invece deve fare la portabilità sono 3 giorni lavorativi quindi domani dovrebbe avvenire il passaggio
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Me la hanno attivata dopo 4 giorni, comunque non ho fatto la portabilità, mi hanno proposto di attivare la promozione a prezzo scontato per sempre su una vecchia USIM che non usavo piu

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    l attivazione via sms ci può mettere fino a 5 giorni (stessa cosa per chi passava dalla vecchia all in a quelal nuova) con operatore invece avveniva il giorno dopo
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy