CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Sms NakedGirl ed addebito contenuti sotto copertura 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema con una altro operatore (wind), a settembre mi è arrivato un messaggi con scritto : da questo momento pui usufrire dei nostri servizi ecc....per un costo mensile di 5 euro.
    Sono riuscito a disattivare il servizio ma il giorno dopo è successa la stessa cosa!
    Mi hanno scalato 5 euro ad attivazione, quindi 10 euro totali.
    Sono riuscito a disdire nuovamente il servizio e poi ho telefonato al servizio clienti wind chiedendo di bloccare i vari siti o banner responsabili delle attivazioni e un operatore gentilissimo ha provveduto alla disattivazione e mi ha anche detto che lui poteva rimborsare una tantum cioè solo una volta e dato che dal mio conto vedeva solo un addebito di 5 euro mi ha suggerito di aspettare il giorno dopo e richiamare il 155
    Così ho fatto, ho chimato hanno contrllato e hanno trovato due addebiti e quindi mi hanno rimborsato 10 euro nel giro di pocni minuti!
    L'operatore mi ha anche confermato che i gestori sono tenuti al rimborso (lui ha lavorato sia in tim che in h3g)
    Quindi non ti fare scrupoli chiedi il rimborso!!!
    P.s. sono riuscito a farmi rimborsare anche da sito minacciandoli di azioni legali!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ma ci vai sul portale tre? Se non sbaglio è scritto a chiare lettere che è a pagamento!
    Non navigo sul portale 3! Se scrivo che sto attenta sto attenta, solo perché sono donna non vuol dire che non capisco un tubero di tecnologia..

    @demoniko: gli operatori 3 non sono stati così cordiali.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Non navigo sul portale 3! Se scrivo che sto attenta sto attenta, solo perché sono donna non vuol dire che non capisco un tubero di tecnologia..
    Fatti valere!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato demoniko per il post:

    Valoe (19-12-13)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demoniko Visualizza il messaggio
    Fatti valere!!!
    Ci sto provando, ho compilato il modulo D e quello del corecom, se mi fanno attendere ancora mi rivolgerò ad altro consumo, ultima spiaggia gli avvocati che ho in famiglia che mi hanno suggerito di procedere prima tramite conciliazione.

    Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi per quanto concerne la portabilità?
    Se dovessi procedere con la portabilità potrei mantenere il numero e pagare i restanti mesi dato che ho un vincolo legato ad un abbonamento di 1 anno senza telefono o devo comunque inviare la raccomandata?

  7. #25
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io quando ho disdetto il mio primo contratto con la wind( anno 2005) per la portabilità non ho avuto problemi, sono passato a tim in 5 giorni...dopo mi è arrivata una fattura con delle penali assurde!!!
    Per quanto riguarda il corecom ho avuto a che fare con loro per una conciliazione con telecom e sono stati piuttosto bravi anche se leeenti!!

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ma tu avevi un abbonamento con telefono o senza? Io senza cellulare però con un vincolo di 1 anno, sono trascorsi 6 mesi quindi ne dovrei pagare altri 6.

  9. #27
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io avevo un abbonamento con telefono...

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Non navigo sul portale 3! Se scrivo che sto attenta sto attenta, solo perché sono donna non vuol dire che non capisco un tubero di tecnologia..

    @demoniko: gli operatori 3 non sono stati così cordiali.
    Guarda che la mia domanda non ha nulla a che vedere col fatto che sei donna o meno, e per il lavoro che faccio mi trovo spesso di fronte a mogli e mariti e vedo spesso donne con le OO così
    Volevo solo capire se eri consapevole del fatto che il portale 3 è a pagamento, io stesso all'inizio in cui ero con tre non lo sapevo

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Sì sono consapevole che è a pagamento, so cosa devo evitare per non ricevere addebiti strani, sul portale 3 non sono mai andata quindi mi fa rabbia avere addebiti per un servizio da me mai utilizzato.

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Sì sono consapevole che è a pagamento, so cosa devo evitare per non ricevere addebiti strani, sul portale 3 non sono mai andata quindi mi fa rabbia avere addebiti per un servizio da me mai utilizzato.
    Ciao Valoe, per non avere + addebiti installa questa app "SaveYourPocket -> https://play.google.com/store/apps/d...id=com.fakevpn ", testato funziona benissimo, blocca tutte le url ai server di indirizzamento di tre. Per il tuo abbonamento ho appena visto che ora si è legati per 12 mesi e in caso di recesso ci sono delle penali, ma le vecchie top sim erano senza penale e si poteva disdire quando si voleva, almeno cosi mi ricordo
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato leomaxi per il post:

    Valoe (19-12-13)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy