CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

dubbio amletico sull'acquisto dello z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    33
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dubbio amletico sull'acquisto dello z1

    spero di aver scritto nella sezione adatta alla mia richiesta...chiedo scusa in anticipo

    salve a tutti,
    vorrei un consiglio su cosa fare data la mia situazione:
    sono possessore di un Acer s500 cloudmobile....
    terminale direi abbastanza valido ma volevo acquistare lo z1 perchè mi piace un sacco soprattutto per le sue caratteristiche hardware(procesore-batteria-ram-display-fotocamera)
    anche perche il mio acer con la batteria da 1430mh nn dura moltissimo.....e col nuovo aggiornamento si impalla spesso

    tenendo conto che sono cliente 3 da ormai 8 anni ma con i vari comodati d'uso ho ancora il piano tariffario super 7 (che nn è affatto male) con promozione superinternet e gentedi 3(la mia ragazza è 3 pure lei)

    per acquistare lo z1 senza spendere i 600 € e rimanendo con 3...senza cambiare numero(mi accompagna ormai da 15 anni )

    cosa posso fare? soprattutto vale la pena cambiare terminale? (in funzione delle offerte disponibili ovviamente)

    chiedo ancora scusa per la sezione forse errata...ma forse qualcuno di voi era nellam ia stessa situazione e magari sa darmi un consiglio utile....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy