CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

problema hot spot con nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ball Visualizza il messaggio
    Prova a modificare l'APN. Entraci e nella sezione di Tipo APN mettici un "dun" in più, in modo da avere "Tipo APN = default,supl,dun". Dopo salva e riavvia il tel.
    intanto grazie a tutti.

    provato ma ancora niente, il mio apn era tipo "default,supl,mms" e ho aggiunto il dun sia dopo che al posto di "mms" ma niente... che palle

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Una soluzione è postare nella sezione riguardante il nexus 5 e chiedere a chi già lo possiede se sia possibile farlo o meno.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Il tethering con 3 funziona senza problemi, prova a reimpostare l'hotspot sul telefono...
    L'errore che ti compare è chiarissimo.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Il tethering con 3 funziona senza problemi, prova a reimpostare l'hotspot sul telefono...
    L'errore che ti compare è chiarissimo.
    scusami cosa intendi col fatto che l'errore è chiarissimo, che l'hot spot del tel funziona e che si tratta di un problema software anzichè del tel?

    ho già domandato nella sezione nexus5 ma mi hanno chiuso e invitato a parlarne qui..

  6. #15
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi il telefono e ho provato a farlo funzionare come hotspot. Io ho una all-in medium da 400 minuti e sms al mese e con 1gb d'internet. Ti assicuro che a me ha funziona senza nessun problema, quindi probabilmente c'è qualcosa che non va nelle tue impostazioni. Più tardi posto gli screen delle mie cosi verifichi un po'.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi il telefono e ho provato a farlo funzionare come hotspot. Io ho una all-in medium da 400 minuti e sms al mese e con 1gb d'internet. Ti assicuro che a me ha funziona senza nessun problema, quindi probabilmente c'è qualcosa che non va nelle tue impostazioni. Più tardi posto gli screen delle mie cosi verifichi un po'.
    ti sarei molto grato allora se potessi postare le tue impostazioni, così dacapire se è un problema di impostazioni o del mio cell ;( grazie

  8. #17
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Impostazioni HotSpot
    Spoiler:

    Impostazioni APN (screen 1)
    Spoiler:

    Impostazioni APN (screen 2)
    Spoiler:

    Impostazioni APN (screen 3)
    Spoiler:


    Come detto da qualcuno anche a me inizialmente mi mostra il triangolo giallo e dopo alcuni secondi inizia a funzionare. Ho provato sia da un pc fisso, che da un mac book air e ha fatto sempre questo problema iniziale di pochi secondi e poi è andato liscio. (senza nemmeno accorgermi tra l'altro mi son bruciato 164mb in 10 minuti lol)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZoRm per il post:

    lolnoob (13-12-13)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Impostazioni HotSpot
    Spoiler:

    Impostazioni APN (screen 1)
    Spoiler:

    Impostazioni APN (screen 2)
    Spoiler:

    Impostazioni APN (screen 3)
    Spoiler:


    Come detto da qualcuno anche a me inizialmente mi mostra il triangolo giallo e dopo alcuni secondi inizia a funzionare. Ho provato sia da un pc fisso, che da un mac book air e ha fatto sempre questo problema iniziale di pochi secondi e poi è andato liscio. (senza nemmeno accorgermi tra l'altro mi son bruciato 164mb in 10 minuti lol)

    ti ringrazio molto, sei stato davvero gentile a inserire le tue impostazioni, identiche alle mie.
    Ho buone notizie comunque: ieri il tel si è aggiornato automaticamente alla versione 4.4.2 e, a seguito dell'aggiornamento, finalmente l'hot spot funziona. Si è trattato probabilmente di un bug che avevo nella 4.4.0 risolto da questo upgrade.

    Ringrazio di nuovo tutti per la disponibilità e cortesia, per me si può chiudere il 3d.

    un abbraccio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy