vi spiego in punti:
1. ordino una microsim 3, tariffa all in "Large"
2. faccio l'ordine tra la notte del 9/12/2013 e la mattina del 10/12/2013.
3. L'ordine è pronto per la gestione il 10/12/2013 comunicatomi tramite email da H3G staff (fankulen!!!).
4. L'ordine è gestito l'11/12/2013
5. l'ordine è attivato il 18/12/2013 ed è in spedizione
6. la spedizione della microsim è stata processata. Nelle 24h lavorative l'ordine, verrà affidato al corriere e mi verrà consegnato entro 48 ore lavorative. A seguito della richiesta di portabilità del numero inserito al momento della sottoscrizione del contratto, riceverò una SIM attiva con un numero 3 provvisorio. La portabilità avverrà solo nel momento in cui riceverò il prodotto ordinato, ed entro 4 giorni lavorativi dalla conferma che riceverò tramite e-mail...
Mi chiedo ma è normale che dal momento:
a. della sottoscrizione del contratto
b. fino all'attivazione della portabilità,
c. spedizione della mircosim con numero provvisorio
d. e attivazione numero 3 definitivo
passino circa 20 giorni o più, feste escluse?...(katzen!!!!)...posso chiedere qualche rimborso? o loro sono in regola??? sto cercando anche su google ma una discussione del genere non esiste...(per l'admin)