CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tre???? Un casino!!!! Porcalapu...ntata di beautiful...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Tre???? Un casino!!!! Porcalapu...ntata di beautiful...

    vi spiego in punti:
    1. ordino una microsim 3, tariffa all in "Large"
    2. faccio l'ordine tra la notte del 9/12/2013 e la mattina del 10/12/2013.
    3. L'ordine è pronto per la gestione il 10/12/2013 comunicatomi tramite email da H3G staff (fankulen!!!).
    4. L'ordine è gestito l'11/12/2013
    5. l'ordine è attivato il 18/12/2013 ed è in spedizione
    6. la spedizione della microsim è stata processata. Nelle 24h lavorative l'ordine, verrà affidato al corriere e mi verrà consegnato entro 48 ore lavorative. A seguito della richiesta di portabilità del numero inserito al momento della sottoscrizione del contratto, riceverò una SIM attiva con un numero 3 provvisorio. La portabilità avverrà solo nel momento in cui riceverò il prodotto ordinato, ed entro 4 giorni lavorativi dalla conferma che riceverò tramite e-mail...
    Mi chiedo ma è normale che dal momento:
    a. della sottoscrizione del contratto
    b. fino all'attivazione della portabilità,
    c. spedizione della mircosim con numero provvisorio
    d. e attivazione numero 3 definitivo
    passino circa 20 giorni o più, feste escluse?...(katzen!!!!)...posso chiedere qualche rimborso? o loro sono in regola??? sto cercando anche su google ma una discussione del genere non esiste...(per l'admin)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Ho richiesto mnp da tre a noverca lunedì 9 e lunedì 16 ero in noverca
    Perciò non è normale che ci vogliono 20 giorni però non puoi farci nulla

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è il regolamento dell'agcom...ho letto approssimativamente ma lo approfondirò a breve, che rimborsano 2,5€ al giorno per ogni giorno di ritardo ma non so da quando a quando fare il computo del ritardo...speriamo si capisca perchè mi devo sorbire 19 pagine di regolamento agcom...du'pale eoliche così!!!!...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a proposito vale...ma vedo che non è che poi ti sia trovato granchè bene con "tre", vero? eppure le offerte sembrano buone e per chi ce l'ha sento solo cose positive...mah...speriamo bene...l'inizio è tutto un programma...noverca è la prima volta che la sento come operatore...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Guarda io mi son trovato benone con tre, nessun problema tranne un piccolo addebito non dovuto, son passato a noverca perchè loro non prevedono il passaggio da abbonamento che avevo a ricaricabile, poi dovevo passare a postemobile perchè dove abito prende a meraviglia la rete vodafone solo che non c'era nessuna offerta buona, alla fine ho scelto noverca perchè ha belle offerte e si allaccia a rete tim che da me non è malvagia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy