CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung S4 mini con abbonamento 3 TOP 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung S4 mini con abbonamento 3 TOP 400

    Salve, stavo pensando di passare a tre per usufruire della supervalutazione di 150 euro del mio telefono e abbonarmi con il piano TOP 400.
    I miei dubbi sono principalmente due:
    qualora lo sconto che prevede la valutazione venga applicata a questo smartphone, verrebbe applicata alla tassa governativa?
    Inoltre è previsto un contributo iniziale di 60 euro che viene restituito mensilmente, testualmente
    "Al Cliente verrà riconosciuto uno sconto mensile sul canone d’importo complessivo pari al contributo iniziale versato a partire da fine vincolo per la durata di 12 mesi",
    insomma tutte cose che alla fine non mi fanno davvero comprendere quanto pagherei mensilmente.

    Vi chiedo scusa per la confusione ma rispecchia quanto ne stia capendo realmente di tutta la questione. Sarebbe la prima volta in cui sottoscriverei un abbonamento, quindi il vostro aiuto sarebbe molto prezioso per me. Grazie e buon 2014

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy