Ciao a tutti, chiedo gentilmente aiuto prima che io sia preda di una crisi di nervi...
Allora: il giorno 2 gennaio - 3 giorni fa - avrei dovuto essere attiva sulla rete dalla 3 a seguito di portabilità da Wind--> 3.
Di fatto invece il vecchio gestore mi ha puntualmente disattivato, mentre la 3 mi ha effettuato la portabilità (ovvero il numero 3 disattivato) ma la linea l'ho avuta solo la sera del giorno 3.
Se dopo 2 giorni di buio totale pensavo di aver risolto i miei problemi...sbagliavo!! Da subito - e a tutt'oggi - non sono stata in grado ne' di inviare sms (invio fallito) e nemmeno di riceverne... Premetto che prima di arrabbiarmi con gli operatori del 133 che non sanno come aiutarmi e prima di rivolgermi a voi, ho già effettuato tutte le procedure più ovvie:
- svuotata la cache
- controllata configurazione e numero del centro servizi
- fatto reset a impostazioni di fabbrica
- tolta e rimessa la sim un numero infinito di volte
- fatti controlli incrociati con 2 telefoni identici (Samsung S4) e utenza del medesimo operatore - trattasi di utente che non ha alcun problema con gli sms : l'altra scheda su mio telefono invia sms correttamene. La mia scheda nell'altro telefono continua a non inviare e a non ricevere....
Qualsiasi inicazione mi sarà preziosa, sia di tipo operativo che ...comportamentale, ovvero chi come cosa fare perchè il mio problema venga valutato dalla 3 che ad oggi oltre a dirmi "sembra tutto" a posto non mi sa dire null'altro.
Ringrazio anticipamente chiunque mi vorrà dare una mano ad evitare che questo contratto abbia riflessi legali...