CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Credito perso!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credito perso!

    Ciao a tutti, a causa del comportamento assurdo di questo gestore (vedi mio topic scorrettezza tre ( ho cambiato gestore. Oggi mi arriva un messaggio dove il nuovo gestore mi comunica che mi sono stati accreditati circa 10 euro e non 30 come effettivamente erano. Praticamente i 20 euro derubati e messi in scegli 20 (scaduta) la tre se li è tenuti. Come faccio a recuperarli?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    chiama un operatore e spiega il problema...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    chiama un operatore e spiega il problema...
    E' la prima cosa da fare...anche se ormai è diventato davvero difficile farsi capire...non mi hanno MAI risolto un problema...
    in alternativa prova in un centro tre...hai visto mai...

    Alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio ma credo sia meglio scrivere un bel reclamo con contestuale richiesta di rimborso

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a causa del comportamento assurdo di questo gestore (vedi mio topic scorrettezza tre ( ho cambiato gestore. Oggi mi arriva un messaggio dove il nuovo gestore mi comunica che mi sono stati accreditati circa 10 euro e non 30 come effettivamente erano. Praticamente i 20 euro derubati e messi in scegli 20 (scaduta) la tre se li è tenuti. Come faccio a recuperarli?
    Se non ho capito male parli del credito "scegli 20"? Perché in quel caso il credito non viene trasferito perché è un bonus e non credito standard! Inoltre se avevi l offerta scegli non scaduta paghi anche le penali.. vi ricordo che solo il credito standard viene trasferito in fase di mnp tutto il resto va perduto.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ma il mio vincolo era già scaduto il 29 gennaio ed il 1° febbraio i furbetti mi hanno "preso" dalla carta di credito i 20 euro di scegli 20 che era già scaduta.!

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    Hai ragione ma il mio vincolo era già scaduto il 29 gennaio ed il 1° febbraio i furbetti mi hanno "preso" dalla carta di credito i 20 euro di scegli 20 che era già scaduta.!

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    La ricarca dell offerta scegli parte dal mese successivo dell attivazione perché se tu hai attivato il 29 non potevi avere 20 euro da consumare entro il 31 di gennaio (3giorni)e quindi hai avuto il credito dal primo febbraio di conseguenza l'ultima ricarica viene fatta a febbraio...chiaro no?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E allora il gruppo albania da me interpellato varie volte proprio perché volevo essere sicuro sul da farsi ha toppato perché mi hanno garantito che non avrei avuto addebiti ed avrei potuto attivare la all in scontata. Tutto falso

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    E allora il gruppo albania da me interpellato varie volte proprio perché volevo essere sicuro sul da farsi ha toppato perché mi hanno garantito che non avrei avuto addebiti ed avrei potuto attivare la all in scontata. Tutto falso

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Le allin scontate non sono compatibili con le offerte scegli anche dopo la scadenza... purtroppo anche a me è capitato di parlare con il geuppo Albania e devo dire che non sono molto preparati forse anche perché le offerte allin sono state rimodulate 3 volte in un anno!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy