CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 113
Discussione:

[GUIDA] Disattivare abbonamenti 5 euro/setttimana H3G (SERVIZI PREMIUM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Guida eccelsa.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bellissima guida. Ho risolto il problema con il numero 408530. Grazie mille

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io sono cliente tre ed ad agosto mi hanno fatto abbonare a mia insaputa ad eroticotv 5euro/sett. Dp aver pagato tali soldi sn corso ai ripari e se posso darvi un consiglio scrivete al sito disserviziotelefonico.it loro mi hanno guidato compilando dei moduli adessere risarcito dei soldi che si sn presi. Per il resto un consiglio k posso darvi è cercate sempre di navigare il più possibile in wifi in modo tale k nn posaano risalire al vostro numero e ritrovarvi un abbonamento senza sapere nulla...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutta la mia famiglia ha ricevuto abbonamenti non voluti a servizi wap billing. Loro non ne vogliono sapere nulla, che si può fare? L'applicazione saveyourpocket va bene?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaan Visualizza il messaggio
    Tutta la mia famiglia ha ricevuto abbonamenti non voluti a servizi wap billing. Loro non ne vogliono sapere nulla, che si può fare? L'applicazione saveyourpocket va bene?
    Che versione di Android avete??

    Se si tratta di Android 4.2 o inferiori SaveYourPocket va bene altrimenti provate ad installare e usare browser di terze parti con la funzione DESKTOP permanentemente attiva. Trovi dei suggerimenti nell'altra guida linkata al primo post...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie dei suggerimenti.
    Comunque credo che la colpa sia del telefono brandizzato 3 di mia sorella ; quello dei miei genitori è un semplice telefono con la scheda 3 dentro... Oltretutto lo usano molto poco.
    Gli abbonamenti sui telefoni dei miei genitori sono arrivati un giorno dopo (circa) che questi avevano fatto da hotspot al telefono di mia sorella. Io non l'ho mai fatto e non mi è mai arrivato.
    Non so però se io stia cercando di trovare una spiegazione razionale ad un sistema che colpisce random

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaan Visualizza il messaggio
    Grazie dei suggerimenti.
    Comunque credo che la colpa sia del telefono brandizzato 3 di mia sorella ; quello dei miei genitori è un semplice telefono con la scheda 3 dentro... Oltretutto lo usano molto poco.
    Gli abbonamenti sui telefoni dei miei genitori sono arrivati un giorno dopo (circa) che questi avevano fatto da hotspot al telefono di mia sorella. Io non l'ho mai fatto e non mi è mai arrivato.
    Non so però se io stia cercando di trovare una spiegazione razionale ad un sistema che colpisce random
    Con l'hotspot è la stessa cosa.. È come se si usa il telefono e quindi si attivano sempre i servizi da soli a pagamento visitando quelle pagine.. Quindi bisogna stare sempre e comunque attenti..
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    @vaan

    Basta sfiorare un banner o durante la navigazione web se si apre un popup è facile essere iscritti a qualche abbonamento.
    Usando il telefono come Hotspot ovviamente l'addebito lo riceve chi "dona" la connessione. Probabilmente la colpa potrebbe essere di un'app installata che facilita tutto ciò.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  10. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    aaa29 (30-09-14)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho risolto con un' app, si chiama App Barring, selezioni le app a cui vuoi negare la connessione 3G e quando l' app e' attiva il 3G si scollega, quando invece viene chiusa il 3G si riattiva. Almeno per i banner delle app funziona.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ottima guida, volevo portare la mia esperienza, sono incappato anch'io in un servizio premium denominato babes_girls nel giro di due giorni mi hanno scalato 7,50... la tre con me si è comportata bene, dopo diversi twitt al centro assistenza ho avuto il rimborso, .. disattivato i servizi e installato l'app AdAway
    Ultima modifica di m4xx; 07-10-14 alle 11:45

  13. Il seguente Utente ha ringraziato m4xx per il post:

    aaa29 (07-10-14)

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy