CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113
Discussione:

[GUIDA] Disattivare abbonamenti 5 euro/setttimana H3G (SERVIZI PREMIUM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, che non siano trasparenti è evidente, ma non sono d'accordo su ciò che dici.
    Innanzitutto se tu hai fatto il blocco prima che ti fosse portato il numero, il blocco è stato inserito sul numero provvisorio, ed è un errore di distrazione (probabilmente) tuo e non loro; seconda cosa, per quanto riguarda le pagine è assurdo e sono d'accordo con te, ma non lo sono assolutamente quando parli di 20€ presi da loro, i servizi a pagamento sono i medesimi per ogni operatore e non sono servizi che paghi ad H3g

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da todobien Visualizza il messaggio
    Beh, che non siano trasparenti è evidente, ma non sono d'accordo su ciò che dici.
    Innanzitutto se tu hai fatto il blocco prima che ti fosse portato il numero, il blocco è stato inserito sul numero provvisorio, ed è un errore di distrazione (probabilmente) tuo e non loro; seconda cosa, per quanto riguarda le pagine è assurdo e sono d'accordo con te, ma non lo sono assolutamente quando parli di 20€ presi da loro, i servizi a pagamento sono i medesimi per ogni operatore e non sono servizi che paghi ad H3g
    No, ho proprio cambiato numero per loro. Una volta attivato mi sono fatto bloccare i servizi wap sul nuovo numero dal negoziante. Infatti sulla nuova sim (e quindi nuovo numero) è arrivato il messaggio "provvederemo entro 48 ore".
    Comunque si sono accorti che forse c'è un errore e mi hanno chiesto il numero su cui riaccreditare i soldi...ma se non me ne accorgevo? Se avessi di fronte uno di questi lo manderei a quel paese e finirebbe anche in galera come i ladri di polli.
    Sono pronto a scommettere che prendono la % se no non si spiega perchè sono sempre pronti ad inc....re i clienti.

  4. #103
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawk100 Visualizza il messaggio
    No, ho proprio cambiato numero per loro. Una volta attivato mi sono fatto bloccare i servizi wap sul nuovo numero dal negoziante. Infatti sulla nuova sim (e quindi nuovo numero) è arrivato il messaggio "provvederemo entro 48 ore".
    Comunque si sono accorti che forse c'è un errore e mi hanno chiesto il numero su cui riaccreditare i soldi...ma se non me ne accorgevo? Se avessi di fronte uno di questi lo manderei a quel paese e finirebbe anche in galera come i ladri di polli.
    Sono pronto a scommettere che prendono la % se no non si spiega perchè sono sempre pronti ad inc....re i clienti.
    1) mai fare attivare cose dal "negoziante" quando puoi farlo tu, la regola d'oro è che se vuoi una cosa fatta bene te la devi fare da solo.
    2) barring sms e barring wap vengono attivati distintamente, quest'informazione ha richiesto a noi utenti del forum un bel po' di fatica per essere confermata, non è stata facile da scoprire per noi che ci abbiamo provato, figurati per quelli del call center che forse dormivano al corso(che probabilmente neanche gli hanno fatto fare) e che sicuramente non hanno interesse nella cosa... tanto se hai altri problemi mica ribecchi ancora lo stesso operatore dell'ultima volta, risolverà qualcun'altro...
    3) nessuna percentuale... al massimo ti concedo che 3 guadagna effettivamente di più a farti pagare 9cent vendendoti l'aria... e che quindi ha interesse al non istruire ogni singolo "negoziante"


    anche da qui ti raccomando di dare una lettura sommativa a questa guida https://www.androidiani.com/forum/h3...passa-3-a.html che ho scritto personalmente quando sono passato a 3

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    2) barring sms e barring wap vengono attivati distintamente

    Il barring wap pone il blocco sugli abbonamenti, tipicamente da 5€/settimana, ma non ho capito il barring sms cosa blocca.

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlozac Visualizza il messaggio
    Il barring wap pone il blocco sugli abbonamenti, tipicamente da 5€/settimana, ma non ho capito il barring sms cosa blocca.
    Sono gli sms a valore aggiunto in ingresso come ad esempio gli alert sms per i movimenti bancari.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    carlozac (04-01-16)

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oltre alla guida di raggiro e disattivazione di questi ingiusti servizi in abbonamento, vi consiglio a quelli che, come me, hanno riscontrato in bolletta addebiti anomali sotto la voce di (musica,giochi,tekka lab, pagine portale 3, ecc...) di chiedere assistenza all'associazione sosutenticonsumatori.it
    Ho semplicemente inviato la richiesta di rimborso e GRATUITAMENTE hanno gestito la mia pratica e mi hanno rimborsato non solo tutti i costi che ingiustamente mi hanno addebitato, anche una piccola parte di risarcimento del danno causatomi.
    Questa è la mia esperienza, nell'eventualità se qualcuno possa ritrovarsi nella mia stessa situazione.

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono 3 da circa una settimana. Leggendo dei vari addebiti appena attivata la nuova sim con portabilità ho disattivato l'impossibile! Chiamando il servizio clienti ho attivato il barring del wap e dei servizi premium mentre da comando segreteria, richiamami, ti ho cercato ecc.

    Ora il mio problema è che anche avendo attivato il barring del wap le pagine di ansa e repubblica si vedono tranquillamente in versione mobile senza alcuno addebito. Ma l'addebito dei 9 cent è immediato o ci sarà al termine della settimana? Non è che sia un problema ma non vorrei future sorprese..

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono 3 da circa una settimana. Leggendo dei vari addebiti appena attivata la nuova sim con portabilità ho disattivato l'impossibile! Chiamando il servizio clienti ho attivato il barring del wap e dei servizi premium mentre da comando segreteria, richiamami, ti ho cercato ecc.

    Ora il mio problema è che anche avendo attivato il barring del wap le pagine di ansa e repubblica si vedono tranquillamente in versione mobile senza alcuno addebito. Ma l'addebito dei 9 cent è immediato o ci sarà al termine della settimana? Non è che sia un problema ma non vorrei future sorprese..
    l'addebito è immediato se avviene, tieni d'occhio i consumi nell'app. se non c'è vai tranquillo
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  11. #109
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono 3 da circa una settimana. Leggendo dei vari addebiti appena attivata la nuova sim con portabilità ho disattivato l'impossibile! Chiamando il servizio clienti ho attivato il barring del wap e dei servizi premium mentre da comando segreteria, richiamami, ti ho cercato ecc.

    Ora il mio problema è che anche avendo attivato il barring del wap le pagine di ansa e repubblica si vedono tranquillamente in versione mobile senza alcuno addebito. Ma l'addebito dei 9 cent è immediato o ci sarà al termine della settimana? Non è che sia un problema ma non vorrei future sorprese..
    ciao, avevo scritto questa guida non molto tempo fa... avevo segnalato il post al moderatore della sezione per farlo mettere tra gli importanti, ma non l'ha fatto... comunque io ho fatto quello che ho scritto in questa guida, ed ok, sono un utente responsabile, ma fino ad ora nessun addebito imprevisto...

    l'unico costo che ho avuto fuori dal piano sono stati gli sms che ho inviato quando ero in vacanza all'estero, nulla di imprevisto
    https://www.androidiani.com/forum/h3...passa-3-a.html

  12. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Confermo anch'io che per ora mi hanno solo addebitato il costo del rinnovo dell'offerta pari a 1.25 euro settimanali. Le pagine dei quotidiani si vedono tranquillamente senza problemi e senza costi aggiuntivi.
    Per ora sono pienamente soddisfatto 400 minuti 400 SMS e 4 gb a 5 euro credo che siano il top.

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy