CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

amareggiato, deluso arrabbiato ma ......IO NON MI ARRENDO!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    amareggiato, deluso arrabbiato ma ......IO NON MI ARRENDO!!!!!

    salve a tutti voi..... e da molto tempo che non scrivo su questo forum, oggi vi racconto un episodio molto spiacevole ma non per questo non mi arrendo perchè E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO!!!!!
    Tutto iniziò con una mia idea, volevo farmi il galaxy s5 che in principio lo volevo comprarlo in contanti ma vista la mia situazione economica (cassaintegrato) volevo prendere il telefonino sfruttando l'offerta della 3 con chiamate e sms illimitate con 1gb di web, il pagamento eera bancario dato che non sono possessore di nessuna carta di credito (e mica sono berluska).
    Vado ad un negozio di assistenza e vendita della 3, ovviamente mi fecero domande del tipo se vivevo da solo o con i genitori, oppure se lavoravo (io gli ho risposto di si anche se per il momento sono sotto cassa integrazione ma di certo poi una volta finita la crisi tornavo a lavorare) e altre domande che sembrano un interrogatorio...... di conseguenza però parlando con la gentile venditrice mentre scriveva le risposte per mandarle a quella azienda del finanziamento gli dissi.... "guardi per il pagamento non ci sono problemi anche se per esempio npon avrei + lavoro dato che sono invalido la mia pensioncina posso pagare tranquillamente la rata di 35 euro al mese" lei guardandomi sorrideva e mi rassicurava che non c'è problema....
    Tutto di un tratto però la povera signorina ha avuto uno sguardo un pò sorpresa e imbarazzata e mi disse con imbarazzo...."l'azienda (che non ricordo il nome) che fa il finanziamento lo non ha accettato le sue risposte" ed io sopreso ed amaeggiato gli dissi "non me ne intendo di finanziamentoi ma io poche volte ho fatto finanziamenti di questo genere e MAI AVUTO IL PROBLEMI, che si siano accorti di quell'azienda del finanziamento che sono un pò invalido e non si fidano o perche sono sotto cassa integrazione??? la signorina mi rispose imbarazzata..." no no.... non è questo .... e che loro sono molti fiscali"..... me ne andai AMAREGGIATO E DELUSISSIMO!!!!

    Telefonai a mio fratello parlando di questa situazione e per fortuna mio fratello ebbe un idea che tramite amico suo che lavora a 3 può farmi un altro tipo di abbonamento per comprarmi il galaxy s5..... credo che sia questo http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-large

    non è un granche come offerta ma per fortuna non telofono molto spesso.... MA ALMENO LO FACCIO PER PRINCIPIO!!!!!
    per voi questa offerta per chi c'è l'ha com'è????
    Ultima modifica di Marcotto73; 17-04-14 alle 10:40

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy