CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

con all-in-large perchè 3 dà alla tim 10 euro al mese del mio credito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con all-in-large perchè 3 dà alla tim 10 euro al mese del mio credito?

    help, qualcuno mi spieghi il perchè, io non ci capisco pù nulla!!
    i miei figli (12 e 14 anni) avevano necessità di sms e internet fuori casa così gli ho fatto la ricaricabile all-in large della 3 a 9.90/mese che era conveniente e aveva tutto ma già il mese scorso ho dovuto fare mail, fax e raccomandate per avere il rimborso di addebiti per cose che non avevo richiesto (sono entrami i contratti intestati a me) ma ora è assurdo che mentre i figli sono wifi in casa (ho la vodafone station 2 con contratto all inclusive) la 3(che dovrebbe fornimi 2 gb di internet per giunta) mi addebiti i soldi (più di 10 euro/mese per cui come se all in large costasse il doppio) per il collegamento con Tim?? ma che c'entra la Tim che a casa ho vodafone e sul cellulare la 3, mi hanno risposto che in casa forse non c'è la copertura, ma sul sito avevano verificato prima la copertura e avevano dichiarato che c'era, inoltre non vedo perchè il segnale Tim impedisce la connessione wifi di vodafone? Scusate, spiegatemi con parole semplici, please, sono la solita jurassica di 50anni. .. i miei figli mi faranno impazzire!! Secondo voi mi conviene tornare a vodafone anche se costa un pò di più?? help me, please

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tra giurassici forse ci si può capire visto che ci dividono solo 3 anni. Prima di tutto devi verificare nei 2 telefoni dei tuoi figli che sia disabilitata la connessione Internet quando sono in roaming, perché il pacchetto della tre prevede internet sotto copertura tre! È facilissimo devi andare in impostazioni, connessione e poi trovare il comando per disabilitare Internet quando sei in roaming. Volendo, ma lo trovo superfluo, puo disabilitare il collegamento internet dei telefonini e poi attivare il wi-fi in modo di avere la certezza di non avere addebiti. Comunque credo che i ragazzini ne sappiano qualcosa!!!

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quando la rete passa in rete (o 2g) la tre si appoggia a tim (roaming) e ti fa pagare la connessione (infatti in roaming la tre consente solo chiamate ed sms, ma internet si paga).
    Fai le operazioni che ti hanno consigliato e non avrai problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy