CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Conferenza impossibile con abbonamento 3!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conferenza impossibile con abbonamento 3!

    Ho un abbonamento con la 3, (Top 400) e non riesco a fare la conferenza, riesco a chiamare più persone ma non riesco ad unire le chiamate! Ho chiamato la 3 più volte e ogni volta inventavano cose diverse, pensate un operatore si è inventato di chiamare dopo tre mesi che ho fatto l'abbonamento perchè servivano tre mesi per attivare la conferenza, altri mi hanno detto che è già attiva, altri hanno detto che me l'hanno appena attivata e che mi arriva un sms entro 24 ore (mai arrivato) e altri operatori non sapevano manco cosa fosse! Ho l'abbonamento da 2 anni e 2 mesi, tra 3 mesi scade... volevo sapere se c'è ancora una speranza di poter fare una conferenza. Se chiamo qualcuno io e se ricevo un chiamata con avviso di chiamata, rispondo e riesco ad unire le chiamate.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao ho letto questo:
    "a seguito di usi impropri da parte di alcuni clienti, l'ha tolto a tutti i suoi clienti questo servizio a meno che, con richieste talvolta inevase, si riusciva a riottenerlo "

    Ora Devi chiedere di avere riattivo al servizio tramite 133 o fax (800179600 con allegato documento di riconoscimento e CF).
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfavore puoi mica mandarmi il link da dove lo hai letto? E poi cosa vuol dire a seguito di usi impropri?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    bho forse quando c'erano le autoricariche.... l'ho trovato sul sito di mondo3.com
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy