CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

Top Infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2fast4u Visualizza il messaggio
    Possibile non ci siano degli obblighi in tal senso o dei termini dalla richiesta?
    i termini del recesso delle offerte telefoniche sono di 15gg, ma le fatture arrivano dopo guardacaso....

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, fregato come voi (top400--->topinfinito con maggiorazione di 10 euro in più al mese non richiesta)
    Io ho già inviato il FAX per registrazione telefonata incriminata e sto aspettando risposta e file. Ma a qualcuno sto benedetto file è arrivato? Come vi è andata a finire?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me si... parla chiaramente di 35 euro al mese... ma se ci aggiungi il telefono in bolletta i conti non tornano... inoltre la registrazione parte dicendo "parte della conversazione sarà registrata" certo... a fine conversazione quando fino a prima hai ripetuto svariate volte che continuerò a pagare come prima...

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz quindi sono inattaccabili da un certo punto di vista.
    Cioè 2fast nella telefonata, se ho capito bene, ti dicono la cifra che dovrai spendere mensilmente di solo canone telefono omettendo le rate del telefono stesso, giusto?
    A sto punto tornerebbe tutto. Presumo che lo scherzetto l'abbiano fatto anche a me. Infatti sono sicuro al 100% che l'operatore (in fase di registrazione perchè prima come a tutti noi mi ripeteva che avrei speso la solita cifra tuttocompreso) mi ripeteva "accetta questa condizione a 25 euro al mese" (che era la cifra che pagavo prima con top 400 ma a questo punto non comprensiva dei 10 euro di rata mensile per il telefono, e infatti io oggi pago 35 euro mensile anzichè i 25 canonici).
    Hai capito che furboni, però a sto punto è veramente dura vincere la battaglia. Io nel fax comunque ho scritto che volevo mettere a confronto la loro registrazione con la mia che ho registrato per intero.
    Qualcuno comunque ha risolto il caso?

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esattamente... no io ho scritto anche sulla pagina fb di h3g ma mi dicono che per loro è tutto esatto... le cose le fanno bene e soprattutto inattaccabili... io vado a scadenza a giugno '15 ma non mi vedono più di sicuro dopo questo scherzetto!!!

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me mi possono salutare a Marzo.
    Quando gli dissi: "Ma perchè fate questa promozione", l'operatore mi rispose: "Perchè vogliamo fare in modo che i clienti in scadenza rimangano con noi più a lungo possibile". #einvece

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    La registrazione io la sto aspettando da mesi ... In ogni caso stai sicuro che hanno registrato solo ciò che fa comodo a loro !
    L'ultima operatrice con cui ho parlato mi ha detto chiaramente che NON bisogna accettare queste offerte che vengono fatte diciamo da esterni e che prima di accettare sarebbe meglio chiamare il 133 e chiedere lumi. 😬

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    La registrazione io la sto aspettando da mesi ... In ogni caso stai sicuro che hanno registrato solo ciò che fa comodo a loro !
    L'ultima operatrice con cui ho parlato mi ha detto chiaramente che NON bisogna accettare queste offerte che vengono fatte diciamo da esterni e che prima di accettare sarebbe meglio chiamare il 133 e chiedere lumi. 😬
    Tra l'altro facilissimo parlare con gli operatori del 133. Avete presente Il Processo di Kafka, ecco.

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da giappi Visualizza il messaggio
    Azz quindi sono inattaccabili da un certo punto di vista.
    Cioè 2fast nella telefonata, se ho capito bene, ti dicono la cifra che dovrai spendere mensilmente di solo canone telefono omettendo le rate del telefono stesso, giusto?
    A sto punto tornerebbe tutto. Presumo che lo scherzetto l'abbiano fatto anche a me. Infatti sono sicuro al 100% che l'operatore (in fase di registrazione perchè prima come a tutti noi mi ripeteva che avrei speso la solita cifra tuttocompreso) mi ripeteva "accetta questa condizione a 25 euro al mese" (che era la cifra che pagavo prima con top 400 ma a questo punto non comprensiva dei 10 euro di rata mensile per il telefono, e infatti io oggi pago 35 euro mensile anzichè i 25 canonici).
    Hai capito che furboni, però a sto punto è veramente dura vincere la battaglia. Io nel fax comunque ho scritto che volevo mettere a confronto la loro registrazione con la mia che ho registrato per intero.
    Qualcuno comunque ha risolto il caso?
    Io sono riuscito a ricevere il file dopo aver insistito parecchio, il primo invio era infatti fallito (perché l'operatore aveva mandato una mail completamente sbagliata), ma ovviamente a loro risultava "tutto ok". Quindi ho dovuto scrivere su tutti i social, discutere un paio di volte al telefono con due operatori (perché ovviamente va raccontato sempre tutto da capo ad ogni operatore, nonostante loro sappiano benissimo tutto dalla scheda del cliente - lo fanno apposta per farti desistere - ), e alla fine ho avuto il mio file audio. Ovviamente questo conferma che ho accettato il canone di 30 euro (mea culpa ad essermi fidato), e non è dimostrabile che l'operatore al telefono mi abbia detto altro al di fuori della registrazione (e in ogni caso "fa fede quanto registrato"). Mi sto comunque informando presso un legale perché nella telefonata parlano di 30 euro, mentre me ne addebitano pochi di più (€ 30,43: sono pochi centesimi e probabilmente mi rideranno in faccia, lo so, ma dovendo attaccarsi ad un cavillo per me va bene tutto...). Oppure perché al telefono non specificano che i 30 euro sono IVA ESCLUSA, ma credo possano farlo in virtù di qualche altro cavillo strano.

    Altrimenti, siccome siamo in tanti, bisognerebbe provare ad agire per altre vie (lettera/denuncia supportata da una o più associazioni dei consumatori, qualcosa del genere), ma ci vogliono dei numeri consistenti (direi qualche migliaio di utenti).

    Che ne dite?

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io mi trovo sempre qualche cent di differenza in fattura ma mi dicono dal servizio clienti che sono pagine a pagamento tipo l'app dei giornali che guardavo ogni tanto non sotto copertura wifi...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy