CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

Top Infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2fast4u Visualizza il messaggio
    Anche io mi trovo sempre qualche cent di differenza in fattura ma mi dicono dal servizio clienti che sono pagine a pagamento tipo l'app dei giornali che guardavo ogni tanto non sotto copertura wifi...
    quelle sono altre voci in fattura (sezione "Traffico a consumo ed extrasoglia"), io mi riferisco unicamente alla sezione "Canoni, piani tariffari e opzioni", in cui vengono indicati appunto i costi "fissi" dell'abbonamento.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok... non saprei io so solamente che da inizio abbonamento non ho mai avuto una fattura uguale all'altra...

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    bho , a me quando mi hanno chiamato a marzo 2014 mi hanno specificato che avrei speso 10€ in piu + tgc, quindi non saprei e le bollette sono sempre identiche...
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già che sento tante versioni della cosa vuol dire che non c'è un modo uniforme di operare e già questo non è confortante...

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum e mi sono iscritta proprio per partecipare a questa discussione (ma sono certa troverò altre cose interessanti!)

    Anche io mi trovo nella stessa situazione di molti: il 16 maggio ricevo una chiamata in cui mi viene proposta l'offerta di passare a top infinito, mantenendo lo stesso canone di 29€ al mese che spendevo con top400.
    Ovviamente, non è andata così. Escludendo la prima fattura dove compariva la spesa "una tantum" di cui ero a conoscenza, sono passata da spendere circa 55€ a bimestre a quasi NOVANTA EURO A BIMESTRE. E' da metà settembre che telefono ogni 15 giorni al servizio clienti: chiediamo il vocal order, un attimo che lo ascolto, la richiamo domani, in pochi giorni la richiamiamo... siamo al 25 ottobre e ancora non è stata risolta la cosa.
    Oggi, in un'ora di telefonata con un'operatrice alquanto sgarbata e maleducata, ho scoperto che:
    - "Comunque 5€ in più al mese le assicuro che è un'offerta vantaggiosa!" (ma io non l'ho sottoscritta!)
    - "è stata emessa una nota di credito e sul suo conto corrente vedrà che le verrano scalati 12€, ossia 6€ al mese che abbiamo sbagliato ad addebitarle!" (... a casa mia 6€ al mese, per 4 mesi, fa 24€! e comunque non capisco come stiano facendo i conti).

    Insomma, niente torna. A mio parere mi devono almeno 20€ al mese per 4 mesi, mentre invece pare che me ne verranno scalati soltanto 12.
    Come devo muovermi secondo voi?
    Mi conviene a questo punto cessare il contratto? Qualcuno ha idea di quanto mi verrebbe a costare?
    Premetto che ho un abbonamento di 30 mesi con cui sto ancora pagando un iphone (che tra l'altro mi hanno rubato! quindi lo sto pagando per qualcun'altro... no comment!), scade a giugno 2015. Magari qualcuno di voi ha risolto in qualche modo. Ho pensato di andare per vie legali e sicuramente in settimana spedirò il fax con cui richiedo quel maledetto vocal order, ma qui i tempi sono sempre lunghissimi e vorrei trovare una soluzione rapida e (possibilmente) indolore.

    Vi prego di aiutarmi perché sono infuriata e disperata, 80-90€ al bimestre per me sono troppi. Inoltre non tollero che le cose siano così fumose, losche e sempre incomprensibili, l'assistenza è pessima e mi sento anche dire che sono io che non capisco (!!!). Non posso permettermi una spesa del genere. Non posso e mai l'avrei sottoscritta!

    Grazie a tutti!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Benvenuta... Questi comunque sono sempre fumosi e hanno sempre una risposta pronta ad ogni obiezzione... non so come potresti risolvere perché le penali di rescissione anticipata con i nuovi contratti sono molto alte e siccome vai a scadenza a giugno come me se ti fai due conti spendi ancora meno a pagare le fatture o comunque siamo li... a me in negozio fisico 3 hanno detto che se avessi fatto da loro e non fossi stato soddisfatto avrebbero potuto riportarmi al vecchio contratto ma queste cose fatte dai call center nin hanno ritorno purtroppo... per quanto mi riguarda anche se non lo trovo giusto arriverò a scadenza e poi a mai piu arrivederci e comunque mi serve da lezione sempre e solo in negozio e dopo attenta valutazione semmai...

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Cara temo che tu non ci possa fare nulla, se non un bel marameo quando ti scade il contratto. Anche io ( per inciso sto pagando un Note finito in Marocco dopo uno scippo) devo aspettare la scadenza a giugno. Rescindere si può ma credi è un bagno di sangue ....

  9. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi quale piano, però piu economico, si avvicina al nostro top infiniti?
    alla fine 20gb sono troppi

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me hanno detto che fino a scadenza contratto mi devo tenere il piano che ho... non si può cambiare spero di essere smentito...

  11. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2fast4u Visualizza il messaggio
    A me hanno detto che fino a scadenza contratto mi devo tenere il piano che ho... non si può cambiare spero di essere smentito...
    il mio scaduto

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy