CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

piano solo dati e tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonzalone17 Visualizza il messaggio
    E possibile cambiarla? Se si quanto devo parlare?

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
    Non ti saprei dire, devi andare in negozio e chiedere la conversione da sim dati a sim standard (se si può fare), altrimenti attivi una sim nuova e questa la fai chiudere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio

    Non ti saprei dire, devi andare in negozio e chiedere la conversione da sim dati a sim standard (se si può fare), altrimenti attivi una sim nuova e questa la fai chiudere
    Va bene grazie mille

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non é possibile cambiarla, nel caso dovrai attivare una nuova sim. Quanto potrai parlare dipende da che piano/opzioni scegli e quanto credito hai

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    Non é possibile cambiarla, nel caso dovrai attivare una nuova sim. Quanto potrai parlare dipende da che piano/opzioni scegli e quanto credito hai

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Avevo scelto soltanto superinternet perché mi interessava solo internet, ma se non posso neanche ricevere chiamate, è impossibile usarla

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonzalone17 Visualizza il messaggio
    Avevo scelto soltanto superinternet perché mi interessava solo internet, ma se non posso neanche ricevere chiamate, è impossibile usarla

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
    Il fatto è che quando attivai io mi chiesero se ero consapevole che fosse una sim dati, non capisco come mai a te non sia stato detto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sto informando per questa offerta dati a 5€, in versione ricaricabile.
    Premetto che non sono mai stato cliente 3, quindi per me sarebbe un nuovo mondo con i suoi pro e contro.
    Al momento ho una sim di Fastweb, che si appoggia a 3, e come velocità dati non è una scheggia, ma è comunque accettabile. La prima cosa che vorrei sapere è, indicativamente, la velocità che raggiungete con 3, anche se molto dipende dalla zona, ma giusto per avere un termine di paragone.
    Altra cosa, mi sembra di aver capito che l'opzione esiste anche come abbonamento. Leggendo le note, però, pare che questa versione abbia soglie giornaliere di 100Mb, cosa che la ricaricabile non ha. Possibile? Perché se è così la versione ricaricabile è molto più conveniente?
    Ultima cosa, che è la più importante per me, il tethering. Si può fare gratuitamente e "senza fregature"?

  8. #37
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Mi sto informando per questa offerta dati a 5€, in versione ricaricabile.
    Premetto che non sono mai stato cliente 3, quindi per me sarebbe un nuovo mondo con i suoi pro e contro.
    Al momento ho una sim di Fastweb, che si appoggia a 3, e come velocità dati non è una scheggia, ma è comunque accettabile. La prima cosa che vorrei sapere è, indicativamente, la velocità che raggiungete con 3, anche se molto dipende dalla zona, ma giusto per avere un termine di paragone.
    Altra cosa, mi sembra di aver capito che l'opzione esiste anche come abbonamento. Leggendo le note, però, pare che questa versione abbia soglie giornaliere di 100Mb, cosa che la ricaricabile non ha. Possibile? Perché se è così la versione ricaricabile è molto più conveniente?
    Ultima cosa, che è la più importante per me, il tethering. Si può fare gratuitamente e "senza fregature"?
    Il limite dei 100mega giornalieri ERA solo per le sim voce, cioe' se alle telefonate volevi aggiungere 3giga di internet, per le sim solo dati il limite giornaliero non c'e' mai stato...
    La stessa cosa vale per il tethering, sulle sim solo dati lo puoi fare (e' previsto che la metti su un router wifi e condividi) mentre sulle sim voce e' indicato che non si puo' .... ma finora nessuno ha avuto problemi, e comunque l'apn e' uno solo (e non 2 come voda).

    Per quanto riguarda la velocita' dipende dalla zona, e dall'orario.
    Tipicamente e' buona ma non fenomenale, se costa meno c'e' il suo perche'... forse risente un po' troppo dell'affollamento, specie nel tardo pomeriggio/sera.

    Ricordo che fare paragoni di velocita' tra Tre e Fastweb e' puramente indicativo. Certo l'antenna e' la stessa e quindi la copertura del segnale, ma la banda 'aerea' riservata da Tre a Fastweb potrebbe essere ridotta o ridursi in caso di affollamento. Una volta arrivato alla base dell'antenna, il pacchetto viene instradato su 2 reti cablate diverse, quella della Tre e quella di Fastweb. Da li' in poi la velocita' dipende sempre dalla larghezza a disposizione e dall'affollamento... e quella di Fastweb potrebbe risentire delle adsl.

    Per il resto basta che rimani sotto copertura Tre ed eviti banner e pagine a pagamento (discussioni apposite)

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    adesso la superinternet per ricaricabili non è piu giornaliera ma mensile come quella dati!
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy